La Piazza
per "°"...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:46:29
Ma quanti Sdas aggiungi di solito a un Crost???
E soprattutto, ti arrucili spesso???
:asd.
Ma quanti Sdas aggiungi di solito a un Crost???

E soprattutto, ti arrucili spesso???

:asd.
Nuova reply all'argomento:
per "°"...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
