La Piazza

Per.........
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 15:11:37
Mia cara amica Engy...sono contenta davvero tanto di sapere che il tuo bambino e tu stiate davvero bene; mi manchi tanto, sai? Mi collego poco e, quelle rare volte che lo faccio, non ci sei; ma penso tanto a voi due....Si, grazie al cielo, và tutto bene, lavoro a parte! Un bacione, cara amica mia!
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 13:06:51
Ciao Cara Engy
Mi fa piacere che tu stai bene e anke il piccola Nicholas
Un Bacione Grandisssssssssimo
Ne approfitto per farti anke gli Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a te e tutta la tua famiglia
TVB
A presto:smack:
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:42:15
aaaa a marzo...piciuuuuuu....appena nasce tutto coccoloso....e va be lavora' in pediatria fa effetto
cmq se state bene tu lui e tuo marito io so contenta....nicholas...bellissimo....la futura generazione di forumiani
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:39:56
Lo chiamo Nicholas,e che cresce intendevo nella mia pancia..nasce agli inizi di marzo....e ve lo farò conoscere promesso baci
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:36:42
teso'...che bello...allora dimmi del piccolinolo voglio vede..fargli tante coccole...come lo hai chiamato alla finee tu come stai....?fatti rivedè presto bella ok
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:31:02
E' da molto tempo che non vengo qui al forum,e mi sembra di non conoscere più nessuno....scrivo questo post,xchè vorrei salutare degli amici che non sento da molto tempo...dato che ora mi collego molto meno...1) Il mio caro diavoletto long,ti voglio bene...e ti raccomando fà il bravo... 2)il mio caro bob...torna presto 3) Morris che ormai non sò più se è vivo ho ....4) La cara Valentina...che spero stia ok...5)La piccola e grande nirvana...e tutti quelli con cui ho stretto una bella amicizia Vi voglio bene...
PS: Vi informo che io e il mio piccolo stiamo bene,e che cresce tanto ...bacioni

Nuova reply all'argomento:

Per.........

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)