La Piazza

peperoncini nell'ombelico
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 15:02:37
Porci nostalgici
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 15:00:58
bartam credo che avrai un pessimo raccolto e sai perche?

perche non vedo una folta capigliatura da poter seminare.... ahhhhh già che stupido che sono vuoi coltivare capelli? adesso ho capito......

senti adesso vado a farmi una doccia che devo annaffiare il mio ombelico sennò si seccano le piante
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 14:57:34
davvero, unabomber, hai inventato questo rivoluzionario sistema di coltivazione? senti il mio, e vedi se ti sembra valido..

passo la vanga sul mio grassissimo cuoio capelluto (si solca facilmente), effettuo la semina e poi ricopro tutto con un fitto strato di forfora (P.S. non dire a nessuno che è forfora, sono tutti convinti che siano residui di gel seccato).

spero di ottenere un buon raccolto.
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 14:48:23
Salve ragazzi ,
come ben sapete da un pò di tempo ho la strana passione di coltivare i peperoncini e da pochissimi giorni ho la fortuna di aver visto fiorire i miei adorati peperoncini.... ( tutto merito della mia terra che ha la fortuna di essere vicino al fiume )

ma da poche settimane ho scoperto un tipo di coltivazione a tutti sconosciuta : coltivare i peperoncini nel mio ombelico .. già perche proprio nel mio ombelico c'è una strana pagliuzza che giova molto al seme del peperoncino e quindi ho notato che la pianta cresce in fretta e poi ho la comodità di curare la mia pianta in qualsiasi momento.. in più con la mia magliettina a vita alta posso fare l'effetto serra che giova tantissimo alla pianta... per rendere la mia pagliuzza più fertile ci metto la piloccha che si trova dentro il mio vecchio scarpone di charly chaplin...

se volete vi faccio vedere come ripiantare i semi di peperoncino

Nuova reply all'argomento:

peperoncini nell'ombelico

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)