La Piazza
PEPERONATA LUMINOSA E PROGRESSIVA
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 13:23:15

Messaggio del 18-04-2006 alle ore 13:20:57
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 11:05:40
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 11:03:15
Ecco!!!
Ci risiamo!
Durante le festività pasquali ho esagerato come al solito con i peperoni
e allora spaparanzato sul divano aspettavo in mutande canottiera e rutto libero il derby di milano o la pronuncia della cassazione, non ricordo bene
Ed ecco che d'improvviso dal prato di San Siro, tra Ringhio Gattuso ed il mastino Materazzi mi appare il Pastore Tedesco
si insomma Ratzingher.
il cielo diventa color sangue e all'orizzonte appare un puntino che pulsando e roteando si avvicina e si ingrandisce, dopo pochi minuti si diffonde una litania in giapponese, il contorno del puntino si fa sempre più distinto, è la Fortezza delle Scienze!!!
Sulla sommità si intravede una figura, avvicinandosi si capisce che si tratta di ruini con il bastone del potere.
La Fortezza si ferma sulla verticale dello stadio, Ruini solleva il bastone ed immediatamente tutto lo stadio regala una splendida
intonando inni sacri; purtroppo la
si interrompe per gli spalti lasciati vuoti dagli Ultrà interisti, ciò fa incazzare Ruini che la prende come un fatto personale, si rivolge adirato ad un Moratti tremante
"Tu non sarai punito, l?inter è già una bella punizione,ma voi tutti sarette puniti, CONVERTITEVI I TEMPI SONO COMPIUTI!!!" Rivolgendosi al resto degli spettatori.
Dalla Fortezza escono decine di nerboruti incappucciati che armati di flagelli HiTec forniti dalla Sony cominciano a picchiare tifosi e giocatori.
Ma ecco che tre figure arrivare volando, al centro Prodi alla sua destra la candidata Binetti dell'Opus Dei e Fausto Bertinotti alla sua sinistra ovviamente.
Rivolgendosi a Ratzingher Prodi lo supplica in aramaico
"Padre perdonali perchè non sanno quello che fanno"
Poi indicando Berlusconi in tribuna VIP prosegue
"La colpa di tutto è tua SERPE IMMONDA, ma non preoccuparti Violante si occuperà di te!"
Intanto Berlusconi aveva già costruito le prove che incolpavano il fido Galliani, che non si era ancora accorto di nulla e si chiedeva quando sarebbe iniziata la partita.
Il Cavaliere con una mossa a sorpresa sguaina una spada fiammeggiante che poi non è altro che il Finacial Time.
"Abba non credergli sono io il tuo figlio unigenito e colui che vedi volare non è altri che il il maligno, che non potendo nascondere la sua vera natura appare come metà uomo e metà mortadella! "
"Basta!!!" si inalbera Ratzingher "Siete dei buoni a nulla! vi ho inviati per governare assieme e spartirvi le ricchezze del mondo, con una differenza dello 0.06% e voi non fate altro che litigare anche voi farete la sua fine"
ed in una nuvola di zolfo appare Pannella che legato ad una slitta trasporta pesanti crocifissi in tutti i locali pubblici della Repubblica, controllato da Rutelli con un nodoso bastone.
Poi per fortuna il goal di Kaka Kaladze mi fa svegliare
Ecco!!!
Ci risiamo!

Durante le festività pasquali ho esagerato come al solito con i peperoni

e allora spaparanzato sul divano aspettavo in mutande canottiera e rutto libero il derby di milano o la pronuncia della cassazione, non ricordo bene

Ed ecco che d'improvviso dal prato di San Siro, tra Ringhio Gattuso ed il mastino Materazzi mi appare il Pastore Tedesco
si insomma Ratzingher.il cielo diventa color sangue e all'orizzonte appare un puntino che pulsando e roteando si avvicina e si ingrandisce, dopo pochi minuti si diffonde una litania in giapponese, il contorno del puntino si fa sempre più distinto, è la Fortezza delle Scienze!!!
Sulla sommità si intravede una figura, avvicinandosi si capisce che si tratta di ruini con il bastone del potere.
La Fortezza si ferma sulla verticale dello stadio, Ruini solleva il bastone ed immediatamente tutto lo stadio regala una splendida
intonando inni sacri; purtroppo la
si interrompe per gli spalti lasciati vuoti dagli Ultrà interisti, ciò fa incazzare Ruini che la prende come un fatto personale, si rivolge adirato ad un Moratti tremante"Tu non sarai punito, l?inter è già una bella punizione,ma voi tutti sarette puniti, CONVERTITEVI I TEMPI SONO COMPIUTI!!!" Rivolgendosi al resto degli spettatori.
Dalla Fortezza escono decine di nerboruti incappucciati che armati di flagelli HiTec forniti dalla Sony cominciano a picchiare tifosi e giocatori.
Ma ecco che tre figure arrivare volando, al centro Prodi alla sua destra la candidata Binetti dell'Opus Dei e Fausto Bertinotti alla sua sinistra ovviamente.
Rivolgendosi a Ratzingher Prodi lo supplica in aramaico
"Padre perdonali perchè non sanno quello che fanno"
Poi indicando Berlusconi in tribuna VIP prosegue
"La colpa di tutto è tua SERPE IMMONDA, ma non preoccuparti Violante si occuperà di te!"
Intanto Berlusconi aveva già costruito le prove che incolpavano il fido Galliani, che non si era ancora accorto di nulla e si chiedeva quando sarebbe iniziata la partita.
Il Cavaliere con una mossa a sorpresa sguaina una spada fiammeggiante che poi non è altro che il Finacial Time.
"Abba non credergli sono io il tuo figlio unigenito e colui che vedi volare non è altri che il il maligno, che non potendo nascondere la sua vera natura appare come metà uomo e metà mortadella! "
"Basta!!!" si inalbera Ratzingher "Siete dei buoni a nulla! vi ho inviati per governare assieme e spartirvi le ricchezze del mondo, con una differenza dello 0.06% e voi non fate altro che litigare anche voi farete la sua fine"
ed in una nuvola di zolfo appare Pannella che legato ad una slitta trasporta pesanti crocifissi in tutti i locali pubblici della Repubblica, controllato da Rutelli con un nodoso bastone.
Poi per fortuna il goal di Kaka Kaladze mi fa svegliare
Nuova reply all'argomento:
PEPERONATA LUMINOSA E PROGRESSIVA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui