La Piazza

People=Shit
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 19:42:16
che cazzone di un tibierre
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 14:41:49
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 14:16:30
.........faottutissimi st******i.....te**e di c***o..........
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 13:58:27
allora tibbiè hai beccato le gente giusta da mandare a fanculo...a noi può solo fare piacere#1
------------
Editato da Slipknot il 07/11/2005 alle 14:41:07
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 13:20:18
posso fare pure io come tibbbbbbbierre?
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 12:23:30
tibbi...quando stai così manda a fanculo me tanto nn mi arrabbio
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 12:01:39
non sò con chi ce l'avevo....ma dovevo mandare a quel paese qualcuno....stavo inccazzato nero....
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 03:08:33
tbr c'ha l'andropausa ... è da capire ...

dai tibbi' ... calmo stasera facciamo le coccole
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 00:34:36
soffrire e lamentarsi o soffrire e urlare???

slipsgnaps o tbr??

Messaggio del 05-11-2005 alle ore 20:45:15
tbr ma stai fuori?!.....forse c'è stato un fraintendimento generale...cio che viene scritto dietro lo pseudonimo "slipknot" mica viene detto perchè lo scrivono loro nelle loro canzoni...ma stai fuori??queste cose le dico e le penso da me..inoltre prima di sputar veleno così potresti documentarti e vedere che nulla di quello che ho scritto(parlo per me perchè gli altri potrebbero pensarla in maniera diversa)deriva dall'ascoltare gli slipknot,in quanto nei loro testi nn c'è cio che ho espresso io negli interventi precedenti...è stato un caso che il discorso sia uscito in concordanza di questo che,almeno per me,è solo un gioco...per conferma puoi chiedere a samu,,cn lei questo discorso l'ho affrontato negli stessi toni anni luce prima di creare questo clone collettivo...mi dispiace che tu l'abbia presa così male...ma penso che tu abbia preso una cantonata
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 18:13:59

il cattivo
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 17:17:37
fottutissimi st***i......imparate a campare....e cercate il perchè della vita e delle vostre azioni........non che scrivete cappellate dette da gruppi cappellai....che suonano e cantano per i soldi.......e voi che gli andate dietro.. ...al posto di rispettare la gente........di rispettare ciò che la gente reputa ingiusto o meno....noooo......razzisti da 4 soldi.....ciò che dite voi è legge e verità....il resto son cazzate.....ma per favore....che non sapete niente.....con i vostri lettorini mp3 ad ascoltare la musica tosta...........certo....fate proprio ridere.......perchè non le mettete in atto quelle parole.....noooo.......e loro lo fanno??? certo....cos'hanno da perdere??? niente....hanno tutto....caterbe di ragazzi che li idolano.....caterbe di soldi......di sponsor....di publicità........di cazzate.......ma per favore.......
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 15:48:59
le nostre sono tutte opinioni personali,ognuna degna di una propria importanza e veridicità...mi trovo d'accordo cn tutti,perchè ognuno ha una propria soglia del dolore,una propria solgia di sopportazione ed un proprio modo di reagire...inizilamente la pensavo in modo differente.ovvero...pensavo che se ci sono persone che soffrono per dolori derivanti da problemi davvero seri le altre che hanno problemi che sicuramente nn sono paragonabili nn dovrebbero lamentarsi per rispetto alle persone del primo caso(e ne ero convinto inquanto anche io,anche se da poco,ho cominciato ad adottare questo comportamento),tuttavia ora ho deciso di seguire una linea + tollerante ammettendo che effettivamente una persona può stare davvero male per motivi che a me o a altri sembrano futili ma che infondo,anche per motivi personali che nn conosciamo,a quella persona possono fare davvero tanto tanto male....l'unica cosa che volevo ancora una volta sottolineare era che la mia affermazione di reagire cn un grido nn era una critica ma uno spassionato consiglio...perchè credo..e ne ho avuto + volte la conferma...che affogando la testa nei problemi nn se ne esce...cmq...ognuno è libero di utilizzare il metodo che preferisce.grazie per l'attenzione...
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 12:28:27

Non escludo dalla vita le lacrime,la tristezza,il dolore,la noia,sarebbe utopico farlo,ma vorrei vedere più persone grintose e con la voglia di dire:"cazzo,stavolta voglio tirare fuori il meglio di me x uscire da questa situazione!"

Questo sarebbe il mio desiderio Atelkin,non sto cercando di imporre niente a nessuno,certo è vero che preferirei vedere gente così piuttosto che altri piegati in due e incapaci di rialzarsi..è un desiderio,non una critica a chi soffre..

c'è un relativo e un assoluto in tutte le cose

Non mi sembra di aver gerarchizzato..certo bisogna riconoscere che un malato terminale forse ha un problema più grosso di uno che gli si è rotta la macchina (assoluto) o sbaglio atelkin?Mentre per qualcun altro potrebbe essere più facile superare la morte di qualcuno rispetto ad un'altra persona che invece piange per il ragazzo/a che l'ha lasciato/a (relativo)
Dunque più di così non so che cazzo dirvi,se volete rileggetevi tutto (ma tutto davvero,non a pezzi che poi criticate) e capirete il mio punto di vista..
See ya..
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 10:55:15
due mazzate a vermillion!!!

Messaggio del 05-11-2005 alle ore 09:40:25
che la sofferenza sia cosa personale e purtroppo solitaria è vero, e per quanto uno ne possa parlare con altri, forzatamente o per scelta, di certo non cambia qualcosa: anche nel recente passato, ogni volta che ho parlato con qualcuno che avesse problemi - che secondo me non dovrebbero essere gerarchizzati - non ho mai avuto modo di migliorare, o quantomeno cambiare, la sua posizione o il suo stato d'animo: purtroppo ci si deve sempre limitare a confessionale passivo.
caro #7, quando dici che bisogna reagire, di uomini che pregeano per avere determinate cose, ecc. non mi trovi d'accordo perchè come detto sopra in primis i dolori non si possono gerarchizzare e seconda cosa, parere strettamente personale, la reazione ad una situazione è del singolo, e non la si può universalizzare. altrimenti basterebbe un morelli qualsiasi che, elencate e spiegate le reazioni a tragedie o fatti della quotidianità, potrebbe scrivere un decalogodelle reazioni da avere a mo' di dieci comandamenti. e la cosa, oltre che ingiusta, è infattibile.
forse dico così per come sono fatto, e cioè reazione=zero ai "problemi" ( virgolette d'obbligo ) che mi si presentano quotidianamente. ma pur apprezzando e amando testi e parole, non posso dire d'esser così, almeno nella vita che sto vivendo ora.
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 04:37:41
S A M U O T T A A A U U N T

Messaggio del 05-11-2005 alle ore 04:36:44
S A M U 8 0
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 03:35:20
e cmq voi qui nnavete mancato di rispetto a nessuno sono io che mi son fatta prendere dalla foga e ho iniziato a dire tutto ciò che penso sull'argomento
ho sbagliato ad esprimermi evidentemente
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 03:28:00
io nn dicevo ke si parlava di me io ho parlato prima in prima persona poi in terza x fare ESEMPI
ke sia ben kiaro
io nn ho problemi al momento quindi de ke me devo lamentà???

vabbè lascio perde va

sorry
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 03:15:01
viva il Napalm!
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 02:56:49
Cari GURU avere le palle non significa essere strafottenti, mentre la grinta che voi definite non necessariamente viene esteriorizzata. Tralasciano questi proclami da caserma militare, spesso si è incapaci di agire perchè si è soli. Ma la solitudine non è dovuta a uno stato di auto-emarginazione, ma all'incapacità delle persone di mettersi nei panni altrui. Generalmente viviamo in base a dei modelli, dei profili di vita, ma ci sfuggono tutte le variabili che sono al di fuori di questi profili e che possono formare una personalità. Succede così che siamo del tutto incapaci di comprendere il disagio di una persona, che appunto rimane sola e incapace di reagire. Voi gridate contro l'omologazione, ma non vi rendete conto che siete l'altra faccia della stessa medaglia. Anzi, vi dirò di più: mi sembrate molto Patrick Swayze in Donnie Darko...
------------
Editato da Skin il 05/11/2005 alle 03:00:35
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 02:28:36

c'hai ragione Samu, anke se certe volte c sembra stupida, si deve rispettare la sofferenza d una pesona.

Messaggio del 05-11-2005 alle ore 01:18:29

tu dici così...ma chi sei tu per definire quali sono le dimensioni del mio dolore????

non si parlava di samu nè nessun altro,non sono stati fatti nomi.

Samu:

ha capito che c'è doloro e dolore e soprattutto che per ognuno un dolore per picccolo che sia in apparenza x gli altri può essere una montagna

c'è un relativo e un assoluto in tutte le cose

come vedi è stata valutata la relatività delle cose

bisogna sempre e cmq portare rispetto per gli altri...

non si è mancato di rispetto a nessuno,se qualcuno ha la coda di paglia questo è affar suo,ripeto non sono stati fatti riferimenti a fatti o cose appunto per questo.
x me il discorso è chiuso,chi vuol capire capisca.

Messaggio del 04-11-2005 alle ore 23:31:42

esagera un pò troppo in merito alle vere dimensioni del problema

tu dici così...ma chi sei tu per definire quali sono le dimensioni del mio dolore????
io ripeto...a te può sembrfare stupido e banale il dolore di tizio ma per tizio quella cosa è la vita...RISPETTO DEL DOLORE ALTRUI

ne conosco di gente che sta male....so dai loro racconti che bene nn stanno e nn oso immaginare quanto esse soffrano...e spero di nn dover mai provare le loro sofferenze....
ma una di loro oggi proprio mi ha detto che anche se ha provato un gran dolore inizialmente nn sopportava i lamenti di chi a veva i dolori ke voi anke considerate futili...ma poi è tornata alla lucidità...e ha capito che c'è doloro e dolore e soprattutto che per ognuno un dolore per picccolo che sia in apparenza x gli altri può essere una montagna....bisogna sempre e cmq portare rispetto per gli altri...

Messaggio del 04-11-2005 alle ore 22:56:20
c'hai ragione Samu, anke se certe volte c sembra stupida, si deve rispettare la sofferenza d una pesona.
anke xkè nn ne sappiamo i veri motivi!!!
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 21:30:07
Come già detto sul cistitu Bread,nessuno ha chiesto forzatamente il tuo parere,quindi sei pregato di moderare i toni..(cosa che ho già fatto presente altre volte,ma evidentemente non è servito ad un cazzo) e poi sono artisti che conosciamo,quindi che cazzo parli?
Seconda cosa per skin invece..è vero,la tristezza e la sofferenza sono fondamentali per apprezzare quello che di bello la vita ci offre,ma spesso vedo gente che,a mio avviso (sempre personalmente sia bene inteso),esagera un pò troppo in merito alle vere dimensioni del problema..e questa mi sembra un'offesa per chi invece di problemi seri ne ha davvero,tutto qui!
Non escludo dalla vita le lacrime,la tristezza,il dolore,la noia,sarebbe utopico farlo,ma vorrei vedere più persone grintose e con la voglia di dire:"cazzo,stavolta voglio tirare fuori il meglio di me x uscire da questa situazione!"
Vorrei vedere gente con le cosiddette palle quadrate..!
------------
Editato da Slipknot il 04/11/2005 alle 21:30:27
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 21:24:24
tsunami sei un bradipo

...SINE motivo!
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 21:21:57
Suvvia, la vita è fatta anche di ste cose, di disperarsi perchè l'Inter non vince, o perchè Baccano è ermafrodita... poi dimenticate che ogni individuo ha la sua storia, dunque i suoi anticorpi. L'importante è avere interessi, poi tutto passa, anche se si passa la notte a bagnare il cuscino(che poi è umano)
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 21:02:49
massa di gay
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 20:54:02
ma k è stà pagliacciata!!! è d una tristezza immane, scimiottare gente/artisti k manco conoscete!!! ma create qlcosa d vostro invece k IMPERSONARE!!

tristess..
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 20:47:20
...W I KISS!!!

Messaggio del 04-11-2005 alle ore 18:17:07
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 16:25:14
Si pèò portare cmq rispetto per il dolore altrui anche se ai nostri occhi risulta banale…

Se quella persona sta male per lui/llei quel dolore è grande e sentirselo sminuire fa solo male…

Rispetto sempre e cmq

Vi voglio bene slipssgnaus
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 16:17:43
ma indubbiamente crogiolarsi nelle proprie reazioni è sbagliato...ma sicuramente c'è una fase in cui lamentarsi serve a superare il momento di crisi
almeno per me è così

quante volte qui sopra mi avete visto lamentarmi in qsti 3 anni?? ma dopo un po' smettevo sempre e tornavo solo a dire caxxate e notate bene ke anke quando stavo triste e male nn ho mai cmq smesso di dire cavolate

bisogna sempre tenere un raggio di sole nella proopria vita ke siano gli amici ke sia un hobby ke sioa Q
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 15:49:15
Esatto,vermillion..bisogna capire quanto sia legittima una determinata reazione ad un determinato problema..c'è un relativo e un assoluto in tutte le cose e avolte c5redo che nell'assoulto delle reazioni,molta gente superi questo limite..non si voleva sminuire la sofferenza altrui,ma incentivare la gente a reagire e non a crogiolarsi sul proprio dolore.
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 15:45:05
cmq la mia nn era una critica...sia ben chiaro...
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 15:41:06
vermì la reazione è una cosa che non si può scegliere
a me viene da lamentgarmi ma nn per qsto significa che che nn mi sta bene la mia vita
se mi lamneto come dite voi per me è anche un affrontare il miko dolore...magari io lamentandomi lamentandomi lamentandomi supero prima e megglio un certo dolore piuttosto di uno ke invece nn parla nn si lamenta e mette tutto dentro riskiando d diventare una polveriera prointa ad esplodere
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 15:24:27
forse slipknot#7 voleva dire...ed è quello che infondo penso anche io..che nessuno dice che nn bisogna soffrire per motivi magari agli occhi di altri futili...ma a volte la reazione potrebbe essere un urlo al posto di un lamento...una reazione al posto di una sottomissione al dolore....
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 15:19:16
Cmq ci sta sofferenza e sofferenza ok, è assodato

Ma non potete dire male e sparare a zero su chi soffre per motivi per voi futili
Ma nn avete mai sentito di gente che ha fatto una brutta fine per motivi futili, o meglio per motivi che VOI definite futili???

Ok ci sono sofferenze che si possono affrontare e superare e magari dimenticare come uno sposo ke ti ha mollato mentre ci sono sofferenze a cui non si può mai dare fine…ma non per questo nel momento in cui le si vive si debba sentirsi sminuire la propria sofferenza

Mi sta sul caxxo xhi cerca di sminuire il male altrui
Ognuno ha la sua psiche il suo cervello e per ognuno di noi anche la minima cazzata può creare una montagna

State attenti a giudicare così il male altrui

Io porto rispetto per il vostro piccolo o grandissimo dolore che sia ma voi dovete rispettare il mio

Solo così si può andare avanti

RISPETTO e COMPRENSIONE
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 15:03:44
samu mi sa che nn ci hai azzeccato cn il numero
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 14:55:58
io stavo skerzando

lo so come la pensate ne abbiamo già ampiamente discusso con 2 di voi in particolare....skerzavo... nn parlavo sul serio

akta e vermillion o ki sei pure....tuttapposte
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 14:17:12
sono d'accordo cn #7,almeno in parte,visto che ne abbiamo parlato...cmq...
I can't remember, I don't understand,
Is it malice that makes you this way?
Carry it with you 'til someone forgives you
I laugh cuz there's nothing to say
YOU CAN'T BEGIN TO CONSIDER THE
PALPABLE HATE IN THE AIR WHEN YOU'RE HERE
None of us wonder what weather you're under
You're making it perfectly clear!

Messaggio del 04-11-2005 alle ore 12:37:34
Almeno qualcuno che ci ha capito qualcosa in tutte quelle parole..samu non si tratta di pessimismo,nè tanto meno di nichilismo..anzi..si vede che non avete capito una mazza,perchè semmai esprimeva un concetto diametralmente opposto il nostro discorso..l'ottimismo e la volontà di reagire senza fare le mammolette e addormentarsi sulle proprie sofferenze.
Come vedete il discorso è completamente diverso e ce ne fottiamo di chi ci prende x il culo dicendo che siamo cattivoni etc etc..fino a prova contraria facciamo molte meno chiacchiere di chi le dice queste cose..
------------
Editato da Slipknot il 04/11/2005 alle 12:38:44
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 12:02:27
Titanic vatt a jettà
Non sono d'accordo su tutta la linea degli slipknot,ma vorrei quotare il pezzo che mi interessa di più..

sono stanco di sentire gente che si lamenta,gente che adduce sofferenza a situazioni che sono quantochè ridicole..sono stanco di sentire piagnistei,di vedere gente debole,persone che si crogiolano nella loro debolezza cercando la compassione altrui!

Questa è una cosa quantomai vera..dai a volte sento la gente lamentarsi della propria vita per motivi a mio avviso non di vitale importanza come:
1)M'ha landate lu uaglione
2)Nen m'ha scite bone lu culore a li capille..
3)Me tenghe a'ngrassà
4)Il lavoro è sempre lo stesso

Ma ci stiamo a rende conto??C'è gente che si farebbe sparare ai coglioni pur di avere una vita come la vostra..dunque imparate ad apprezzare quello che avete prima di lamentarvi di quelle poche stupidaggini che costituiscono il vostro universo di problemi..
Cià!
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 09:26:46
ma erano bellissimi travestiti l'altro giorno i slisgnaps (come dice fox)
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 02:03:00
E quant' è fregn Titanic....mi fa murì ...peccato che abbia sbagliato persona con cui prendersela...a me non importa nulla
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 01:25:27
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 01:04:27
Me l'ero chiesto chi erano quei deficienti la sera del 31 !
C'è anche Pekorino in mezzo a loro?
Pensa che gruppo allora!!! Andate a cagare merde!
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 00:40:47
massa di gay
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 23:55:10
è meglio stare a sentire le fregnacce di celentano
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 23:19:09
ma che vuoi capì samu...questi sono CATTIVONI
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 23:16:54
e menomale ke proprio un bel po' di voi 3 su 5 mi dicevate ke bisogna essere sempre ottimisti e vedere il positivo....alla faccia oh
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 23:12:05
Slipknot io potrei essere daccordo per empatia nei prossimi cinque minuti su tutto questo fottuto nichilismo, però domani è domani e i conformisti potrebbero essere lobotomizzati ex lege, ad esempio.
Sempre che il tuo non sia uno sfogo autobiografico, nel qual caso vatt a jettà
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 22:44:35
ottimismo eh??
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 22:42:51
Letto e sottoscritto
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 22:41:17

clicca qui

leggete l'ultimo post PEOPLE!!!
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 22:32:58
..e aggiungo un'altra cosa..sono stanco di sentire gente che si lamenta,gente che adduce sofferenza a situazioni che sono quantochè ridicole..sono stanco di sentire piagnistei,di vedere gente debole,persone che si crogiolano nella loro debolezza cercando la compassione altrui!Reagite,urlate,mandate a quel paese chi cazzo vi pare,ma date un segno di vitalità a questo mondo,non alzate subito bandiera bianca!C'è gente che non sa se arriverà alla fine della giornata,uomini che pregano per avere la possibilità di respirare almeno un altro alito di vita,altri ancora che hanno VERI problemi!Quindi muthafucka (x chi si trova nella condizione che ho descritto) spaccate pure tutto,ma non lasciate che sia il resto a spaccare voi..!

Messaggio del 03-11-2005 alle ore 22:29:58
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 22:28:07
"Non siamo altro che un mazzo di spore viventi nel nostro patetico ecosistema, io come essere umano sono stufo di guardare la maggior parte degli individui fare errori. Siamo quello che siamo, ma non facciamo altro che distruggere, sprecare e rovinare tutto. Per me quello che è spreco senza uno scopo, è merda. Fanculo a tutta la gente!".

questo è fottutamente giusto!! grazie #6 (quello vero)

per quelli che non capiscono la fottutissima lingua americana questa è la traduzione:

People = Shit

Ancora una volta, Figlio di puttana!
Vieni giù, e guarda gli idioti proprio qui
Troppo fottuti per chiedere l'elemosina e non spaventati dalle preoccupazioni
Qual'è il problema, sei pessimista?
Giusto? Togliti dalla mia fottuta vista
Capisci che non posso sentire niente
Che non sia come me, io voglio distinguermi nella decadenza
Sento una ferita, come una fottuta
Pistola contro la mia testa, tu vivi quando sono morto
Un'altra volta, figlio di puttana!
Tutti quanti mi odiano adesso, allora vaffaculo!
Sangue sulla mia faccia e sulle mie mani,
E non so perchè, non ho paura di piangere
Ma questo non fa parte del vostro business
Di chi è questa vita? Preso? Visto? Sentito? Mangiato?
Girati così posso sputare sulla sua faccia
Voglio andarmene senza lasciare traccia
Perchè non voglio morire in questo posto
Gente = Merda
Gente = Merda (Cosa vuoi fare?)
Gente = Merda (Perchè non ho paura di te)
Gente = Merda (Sono tutto quello che non sarai mai)
Gente = Merda
Non si ferma - tu non puoi essere tutto per tutti
Contagio - Sono seduto di fianco a Satana
Cosa vuoi da me?
Non mi hanno mai detto il fallimento che sono stato
Esagera - Non dirmi che l'hai soffiato via
Smetti di fare lo stronzo e combatti contro quello
IO NON SONO COME TE, IO ME NE FOTTO
Vieni figlio di puttana, tutti devono morire
Gente = Merda
Gente = Merda (Cosa vuoi fare?)
Gente = Merda (Perchè non ho paura di te)
Gente = Merda (Sono tutto quello che non sarai mai)
Gente = Merda...

Messaggio del 03-11-2005 alle ore 22:25:54
a votamazza
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 22:24:02
Here we go again, motherfucker!
Come on down, and see the idiot right here
Too fucked to beg and not afraid to care
What's the matter with calamity anyway?
Right? Get the fuck outta my face
Understand that I can't feel anything
It isn't like I wanna sift through the decay
I feel like a wound, like I got a fuckin'
Gun against my head, you live when I'm dead
One more time, motherfucker!
Everybody hates me now, so fuck it
Blood's on my face and my hands, and I
Don't know why, I'm not afraid to cry
But that's none of your business
Whose life is it? Get it? See it? Feel it? Eat it?
Spin it around so I can spit in its face
I wanna leave without a trace
Cuz I don't wanna die in this place
People = Shit
People = Shit (Whatcha gonna do?)
People = Shit (Cuz I am not afraid of you)
People = Shit (I'm everything you'll never be)
People = Shit
It never stops - you can't be everthing to everone
Contagion - I'm sittin' at the side of Satan
What do you want from me?
They never told me the failure I was meant to be
Overdo it - don't tell me you blew it
Stop your bitchin' and fight your way through it
I'M - NOT - LIKE - YOU - I - JUST - FUCK - UP
C'mon motherfucker, everbody has to die
People = Shit
People = Shit (Whatcha gonna do?)
People = Shit (Cuz I am not afraid of you)
People = Shit (I'm everything you'll never be)
People = Shit...

C'mon motherfucker, everbody has to die

Come dice sempre Marigold.. you all!
Vivete nel fottuto perbenismo e nell'ipocrisia più totale,ma a che pro?Tanto un giorno tutto sarà finito e cosa sperate di ottenere??Più fiori sulle vostre inutili lapidi?Non sarebbe meglio tacere di più e non cercare sempre l'assenso e l'approvazione degli altri?Non è forse più ammirevole l'atteggiamento di chi vive dietro le quinte ogni cazzo di giorno senza perdere l'opportunità di dare un contributo positivo a questo mondo che per colpa dei nostri burattinai finisce sempre più in merda?Vi invitiamo a riflettere..

Nuova reply all'argomento:

People=Shit

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)