La Piazza
Pensieri gheici(Adonai)
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:37:11
Ragazzo triste che giochi con i pupazzi
a cosa pensi mai?
Penso ai ragazzi dai mille lazzi,
penso ai ragazzi dai mille cazzi.
Ragazzo triste che giochi con i pupazzi
a cosa pensi mai?
Penso ai ragazzi dai mille lazzi,
penso ai ragazzi dai mille cazzi.
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:04:21
Ma vi fatije,va'
Ma vi fatije,va'
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 15:16:57
detto da uno che per far lettere moderne (vecchio ordinamento!) ci ha messo finora 12 Anni ...viene da scompisciarsi per le risate!

detto da uno che per far lettere moderne (vecchio ordinamento!) ci ha messo finora 12 Anni ...viene da scompisciarsi per le risate!

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 15:24:53
adonai voleva prepararsi alla perfezione...
adonai voleva prepararsi alla perfezione...
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 15:55:43
Ti sbagli, io ci ho messo 7 anni
Tu piuttosto, che hai quasi sessant'anni e non hai lavorato un solo minuto nella tua vita
Ti sbagli, io ci ho messo 7 anni
Tu piuttosto, che hai quasi sessant'anni e non hai lavorato un solo minuto nella tua vita
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 16:04:44
Finora 7 anni!
Imbecille! io lavoravo a Milano e poi in sevel e tu eri attaccato a frignare sulle sise di mammete.
Un'altra cosa io per laurearmi ci misi 4 anni e mezzo (compreso servizio militare...che tu non hai fatto perchè mezzaseca)
Finora 7 anni!

Imbecille! io lavoravo a Milano e poi in sevel e tu eri attaccato a frignare sulle sise di mammete.
Un'altra cosa io per laurearmi ci misi 4 anni e mezzo (compreso servizio militare...che tu non hai fatto perchè mezzaseca)

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 16:15:30
Ah, ecco perché adesso non fai più niente
devi recuperare tanta fatica fatta in passato
Ah, ecco perché adesso non fai più niente
devi recuperare tanta fatica fatta in passato
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 16:24:30
Tu oltre alla masturbazione anale cosa fai durante la giornata?
Tu oltre alla masturbazione anale cosa fai durante la giornata?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 16:26:08
Hai mai pensato di scrivere un libro di poesie?
Hai mai pensato di scrivere un libro di poesie?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 19:52:10
Sono circondato dai popcorn...

Che faccio? Attingo?
Sono circondato dai popcorn...

Che faccio? Attingo?
Nuova reply all'argomento:
Pensieri gheici(Adonai)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



