La Piazza

Pensieri gheici(Adonai)
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:37:11

Ragazzo triste che giochi con i pupazzi
a cosa pensi mai?
Penso ai ragazzi dai mille lazzi,
penso ai ragazzi dai mille cazzi.

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:04:21
Ma vi fatije,va'
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 15:16:57
detto da uno che per far lettere moderne (vecchio ordinamento!) ci ha messo finora 12 Anni ...viene da scompisciarsi per le risate!

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 15:24:53
adonai voleva prepararsi alla perfezione...

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 15:55:43
Ti sbagli, io ci ho messo 7 anni Tu piuttosto, che hai quasi sessant'anni e non hai lavorato un solo minuto nella tua vita
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 16:04:44
Finora 7 anni!
Imbecille! io lavoravo a Milano e poi in sevel e tu eri attaccato a frignare sulle sise di mammete.
Un'altra cosa io per laurearmi ci misi 4 anni e mezzo (compreso servizio militare...che tu non hai fatto perchè mezzaseca)

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 16:15:30
Ah, ecco perché adesso non fai più niente devi recuperare tanta fatica fatta in passato
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 16:24:30
Tu oltre alla masturbazione anale cosa fai durante la giornata?

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 16:26:08
Hai mai pensato di scrivere un libro di poesie?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 19:52:10
Sono circondato dai popcorn...



Che faccio? Attingo?

Nuova reply all'argomento:

Pensieri gheici(Adonai)

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)