La Piazza

pensieri..
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 18:14:02
anch'io esame stamattina...o meglio...l'esame era alle 10, eravamo in due, l'abbiamo fatto alle 5stavamo x andare via qnd è arrivato il prof...almeno è andato(ah, piccola parentesi.. io sono sveglio dalle 5.30 di stamattina x studiare...)-Taz-
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 16:43:47
allora...l'esame e' andato,non come volevo...ma e' andato,e sinceramente non sono cosi' soddisfatta perche' posso dare di piu',ma alla fine non posso pretendere....non ci sto piu' di tanto...per il resto,il rapporto fantaspettacolare che credevo esistesse 10 minuti fa e' morto....e sti cazzi....vorrei dormire ma sto telmente agitata che nn ci riesco....aiuto!!
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 03:21:35
Sono le 3:10,perlomeno il mio pc segna quest'orario...il sonno non accenna ad avvicinarsi,ed io sono qui'....immersa nello studio,tra milioni di pensieri che vagano nella mia mente....la batteria del pc e' quasi scarica,ma non posso ancora riattaccarlo all'alimentatore perche' tra un po' esplode....sono a pezzi ma vado avanti...quante domande che girano nella testa,quanti perche' irrisolti....ma non c'e' nessuno che sappia rispondere ad ogni mio perche'??no,penso di non averne bisogno....so di posso farcela Liga in una canzone diceva...."ho messo via un po' di consigli perche' a sbagliare sono bravissimo da me"non so se sia giusta la frase,ma il senso e' quello....comunque....quello di domani,se andra' bene sara' il mio ultimo esame del mio primo anno di universita'....6 su 8 e' una buona media per una sulla quale nessuno avrebbe messo 2 centesimi su un probabile futuro universitario...sono finalmente soddisfatta di me stessa,ora sono tranquilla come non lo sono mai stata....in piu' domani,sempre se va' bene...provero' a recuperare un rapporto andato a puttane per stupide incomprensioni....un bellissimo rapporto....ma i questo non voglio parlarne....preferisco aspettare....qui a l'Aquila stasera fa fresco,e' strana questa citta'...quando mi avevano detto che e' freddissima pensavo che l'estate fosse fresca....maledetta ignoranza!invece no....si muore,come quando stai al mare sotto il sole di mezzogiorno o dell'una a seconda delle preferenze....non si respira....stasera invece si sta bene.Proprio oggi che non sono uscita...pazienza...ricapitera'....tra un po' di giorni tornero' anche giu' a Lanciano....st'anno ci sono tornata si e no 5volte....mi manca il mare...mi manca un po'la mia famiglia...mi maca quel calore che solo la famiglia sa darti....mi manca l'atmosfera di casa...vabbe' lo sclero stasera ci sta tutto....ah!la follia!comunque....nonostante cio' il sonno non arriva...vorra' dire che studiero' un altro po'....buonanotte*puff*

Nuova reply all'argomento:

pensieri..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)