La Piazza
PENSARE
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 17:54:18
il mio boxer quando mi guarda pensa o a magnare o a scappare per ammazzare qualke pollo nelle campagne locali
il mio boxer quando mi guarda pensa o a magnare o a scappare per ammazzare qualke pollo nelle campagne locali
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 16:49:00
Ciò che ci (uomini) accomuna agli agli animali ...................... è solo la soddisfazione di istinti primordiali, acqua, sesso.
STOP
La memoria in loro è sviluppata ecco perchè tendono ad assumere dati comportamenti quandoi hanno fame o sete etc. da qui però a dire ke pensano mi pare un pò troppo.
Ciò che ci (uomini) accomuna agli agli animali ...................... è solo la soddisfazione di istinti primordiali, acqua, sesso.
STOP
La memoria in loro è sviluppata ecco perchè tendono ad assumere dati comportamenti quandoi hanno fame o sete etc. da qui però a dire ke pensano mi pare un pò troppo.
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 16:32:38
e secondo te cos'è che pensano???????
e secondo te cos'è che pensano???????
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 16:31:47
E' qui che sbagli!!! Dai, sicuramente non pensano a quelle cose, forse, ma sicuramente non si limitano a tutto quello detto in precedenza.
E' qui che sbagli!!! Dai, sicuramente non pensano a quelle cose, forse, ma sicuramente non si limitano a tutto quello detto in precedenza.
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 16:24:50
che vorresti dire...che i nostri cari animaletti qdo noi nn ci siamo fanno convegni sulla filosofia hegeliana,o sull'energia termonucleare????Secondo me no...nn li vedo come forme di vita "superiori"...
che vorresti dire...che i nostri cari animaletti qdo noi nn ci siamo fanno convegni sulla filosofia hegeliana,o sull'energia termonucleare????Secondo me no...nn li vedo come forme di vita "superiori"...
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 16:19:45
Non vi sembra sciocco? Secondo voi pensano sempre e solo alla stessa cosa? Mica sono limitati come tanti esseri umani?
Non vi sembra sciocco? Secondo voi pensano sempre e solo alla stessa cosa? Mica sono limitati come tanti esseri umani?
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 16:18:32
....anche...
....anche...
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 16:17:43
io quando guardo il mio gatto penso ke mi mandi a quel paese...
io quando guardo il mio gatto penso ke mi mandi a quel paese...

Messaggio del 26-10-2003 alle ore 16:13:20
bhè....qdo "parlo" con i miei poci mi guardano sempre con un'espressione strana ...sembra che mi dicano:"ma che c**** stai dicendo...cretina!!"
bhè....qdo "parlo" con i miei poci mi guardano sempre con un'espressione strana ...sembra che mi dicano:"ma che c**** stai dicendo...cretina!!"
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 15:06:05
Si, tranquillo!!! Va bene!!!
Si, tranquillo!!! Va bene!!!
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 14:47:50
Allora...il mio cane effettivamente rispecchiava molto il padrone...ed era alquanto scemo...a volte capiva quello che gli dicevo e sifaceva due risate e mi prendeva per il culo!!
Il nostro era un rapporto bellissimo...di reciproca scemità...ma tutto ciò che ho detto che c entra col post?
Boh..nn lo sò..nn ho ben letto l inizio del post...però mi sembravo a tema!!!
Allora...il mio cane effettivamente rispecchiava molto il padrone...ed era alquanto scemo...a volte capiva quello che gli dicevo e sifaceva due risate e mi prendeva per il culo!!
Il nostro era un rapporto bellissimo...di reciproca scemità...ma tutto ciò che ho detto che c entra col post?
Boh..nn lo sò..nn ho ben letto l inizio del post...però mi sembravo a tema!!!

Messaggio del 26-10-2003 alle ore 14:37:31
Ed era vero?
Ed era vero?
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 14:25:02
il mio cane pensava sempre che lo prendevo per il culo!!
il mio cane pensava sempre che lo prendevo per il culo!!
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 14:20:35
Ne sei certo?
Ne sei certo?
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 02:58:34
basta, non pensava altro...
basta, non pensava altro...
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 02:52:48
E' quello che pensano un po' tutti, ma oltre a quello?
E' quello che pensano un po' tutti, ma oltre a quello?
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 02:45:44
io avevo un gatto una volta ed ognivolta che mi guardava intuivo bene cosa vollese dirmi: "coglione mangio, caco e dormo a spese tue
" Poi si girava dall'altra parte, e si addormentava sul divano...
io avevo un gatto una volta ed ognivolta che mi guardava intuivo bene cosa vollese dirmi: "coglione mangio, caco e dormo a spese tue
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 02:45:01
io avevo un gatto, ed ogni volta che mi guardava intuivo bene cosa vollese dirmi: "coglione mangio, caco e dormo a spese tue
-------------------------------------------------
Editato il 02:45:38 26/10/2003 da SPACE COWBOY
io avevo un gatto, ed ogni volta che mi guardava intuivo bene cosa vollese dirmi: "coglione mangio, caco e dormo a spese tue
-------------------------------------------------
Editato il 02:45:38 26/10/2003 da SPACE COWBOY
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 02:37:24
Avete animali a casa? Avete mai provato a capire cosa pensa il vostro gatto, o cane o qualsiasi altro essere vivente, sotto il vostro stesso tetto? Secondo voi a cosa pensano? Quando vi guardano, quando fanno cazzate, quando giocano e qualsiasi altra cosa!!! Secondo voi?
Avete animali a casa? Avete mai provato a capire cosa pensa il vostro gatto, o cane o qualsiasi altro essere vivente, sotto il vostro stesso tetto? Secondo voi a cosa pensano? Quando vi guardano, quando fanno cazzate, quando giocano e qualsiasi altra cosa!!! Secondo voi?
Nuova reply all'argomento:
PENSARE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui