La Piazza
Pelvicachromis pulcher 2
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 20:43:30
la rana nn mi farebbe schifo...ma mi si magna quando la prendo?...e soprattutto un qualsiasi acquario senza poma và bene?
la rana nn mi farebbe schifo...ma mi si magna quando la prendo?...e soprattutto un qualsiasi acquario senza poma và bene?
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 17:12:15
sono ancora qui
sono ancora qui
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 20:51:43
i pelvicacromici sono meglio, a gratissssssssssssssss
i pelvicacromici sono meglio, a gratissssssssssssssss
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 20:47:05
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 20:45:55
Grazie lo stesso anira, chiedi in giro se puoi.
X Gioping, mica vuoi uno xenopo liscio? io ho i pelvicachromis, ma qualcuno sta messo peggio di me con questi. ... sono belline, ma pure qui serve un acquario. sono rane acquatiche del centro africa, carnivore ... interessa? mi sa che questa volta e' ancora piu' difficile che con i pelvicachromis.. siamo una bella combriccola di appassionati del genere (siamo normali!! ci tengo a precisarlo)
[http://www.usm.maine.edu/msln/PleasantHill/images/Xenopus.jpg]
X Gioping, mica vuoi uno xenopo liscio? io ho i pelvicachromis, ma qualcuno sta messo peggio di me con questi. ... sono belline, ma pure qui serve un acquario. sono rane acquatiche del centro africa, carnivore ... interessa? mi sa che questa volta e' ancora piu' difficile che con i pelvicachromis.. siamo una bella combriccola di appassionati del genere (siamo normali!! ci tengo a precisarlo)
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 20:45:45
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 11:26:49
tilacì se me lo potessi prendere ti direi subito di sì...è davvero bellissimo...ma nn ho l'acquario!
tilacì se me lo potessi prendere ti direi subito di sì...è davvero bellissimo...ma nn ho l'acquario!
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 11:18:25
silenzio ribelle, io regalo pesci da 7 euro!
silenzio ribelle, io regalo pesci da 7 euro!
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 23:55:01
arbu........bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

arbu........bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Messaggio del 11-10-2003 alle ore 20:46:49
again...
again...
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 11:49:27
te lo sto ricordando eheh
te lo sto ricordando eheh
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 21:44:37
ok,chiederò...te ricordamelo ogni tanto
ok,chiederò...te ricordamelo ogni tanto
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 21:27:37
perdonata stavolta, chiedi.
perdonata stavolta, chiedi.
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 21:22:21
ehmmmm
...mi sa che ti dovevo aiutare a cercare casa...ops acquario ai pesciolini...
...me ne sn dimenticata,e cmq nn ci sn nemmeno stata...vabbè...posso rimediare...sn ancora in tempo?
ehmmmm
...mi sa che ti dovevo aiutare a cercare casa...ops acquario ai pesciolini...
...me ne sn dimenticata,e cmq nn ci sn nemmeno stata...vabbè...posso rimediare...sn ancora in tempo?
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 21:07:51
lo sapevo...
lo sapevo...
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 20:51:41
ne prendo 6!!!
ne prendo 6!!!
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 20:20:02
regalo una bottiglia di montenegro ogni pulcher adottato...
regalo una bottiglia di montenegro ogni pulcher adottato...
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 19:25:35
sbaglio o ho sentito che qualcuno regala una borriglia di Montenegro?!
bravo tilacì, difendi gli animali...bullok in primis!
sbaglio o ho sentito che qualcuno regala una borriglia di Montenegro?!
bravo tilacì, difendi gli animali...bullok in primis!
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 15:55:57
chiaro?
chiaro?
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 14:49:32
sono ancora qui, possibile nessuno suia interessato' ? ho avuto richieste da san benedetto a termoli, io li vorrei dare pure a lanciano...in primis
sono ancora qui, possibile nessuno suia interessato' ? ho avuto richieste da san benedetto a termoli, io li vorrei dare pure a lanciano...in primis
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 19:47:50
...l'acquario è grande,solo che non ha la pompa etc etc....che palle!!!
...l'acquario è grande,solo che non ha la pompa etc etc....che palle!!!
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 16:11:26
mi raccomando qualcuno si faccia vivo...ricordo che sono a gratis!!!!(astenersi negozianti)ehhe
mi raccomando qualcuno si faccia vivo...ricordo che sono a gratis!!!!(astenersi negozianti)ehhe
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 16:10:12
si con il riduttore incorporato..
si con il riduttore incorporato..
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 16:04:28
ma hanno le spine?
....e le prese?
ma hanno le spine?
....e le prese?
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 16:02:21
puoi provarci ma poi maghi 500 euro di gas al mese ehhehe
puoi provarci ma poi maghi 500 euro di gas al mese ehhehe
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 16:00:11
Ma se tengo l acquario costantemente sul fornello della cucina e ogni tanto riscaldo l acqua?
Così magari ti saprò dire anche se sono buoni da mangiare lessi!!!
Ma se tengo l acquario costantemente sul fornello della cucina e ogni tanto riscaldo l acqua?

Così magari ti saprò dire anche se sono buoni da mangiare lessi!!!

Messaggio del 05-10-2003 alle ore 15:56:23
dovresti avere un acquaario almeno con pompa , filtro e riscaldatore. altrimenti ti vivrebbe meno di mezza giornata
dovresti avere un acquaario almeno con pompa , filtro e riscaldatore. altrimenti ti vivrebbe meno di mezza giornata
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 15:52:40
e quindi...secondo te che devo fa?????io lo voglio il pesce tropicale
e quindi...secondo te che devo fa?????io lo voglio il pesce tropicale
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 15:50:03
non sono pesci d'acqua fredda, sono pesci d'acquario d'acqua dolce tropicale ( 26 28 gradi)
non sono pesci d'acqua fredda, sono pesci d'acquario d'acqua dolce tropicale ( 26 28 gradi)
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 21:06:50
tilacì...allora io ho un pesce rosso da due anni(polly ti voglio tanto bene)...se dovessi prendere uno di questi pesci mica lo mangerebbe?????o viceversa?
tilacì...allora io ho un pesce rosso da due anni(polly ti voglio tanto bene)...se dovessi prendere uno di questi pesci mica lo mangerebbe?????o viceversa?
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 20:44:19
attendo ancora...
attendo ancora...
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 15:16:40
......attendo....
......attendo....
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 00:13:22
ok fammi sapere per la tua idea....nessuno vuole pelvicacromici a gratiss???
ok fammi sapere per la tua idea....nessuno vuole pelvicacromici a gratiss???
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 20:49:25
tilacì vedi che stò parlando veramente...poi ti chiamo e ti faccio sapere cosa avrei intenzione di mettere sù...e tu mi dirai se è possibile ed eventuali agganci!!!
tilacì vedi che stò parlando veramente...poi ti chiamo e ti faccio sapere cosa avrei intenzione di mettere sù...e tu mi dirai se è possibile ed eventuali agganci!!!
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 20:47:49
amiche ohps
amiche ohps
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 20:47:33
sono serio, cucciolo ha acquari? le sue amcieh...
sono serio, cucciolo ha acquari? le sue amcieh...
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 20:45:04
auàmba!!!
Tilacì parliamo di cose serie...siccome io ho intenzione di ricostruire un osi naturale nella mia prossima abitazione sappi che sei stato appena ingaggiato come architetto dell oasi...quindi poi in privato e in privata sede mi illustri il tuo progetto...così potrai piazare anche sti pelvicani nani!!!!

auàmba!!!
Tilacì parliamo di cose serie...siccome io ho intenzione di ricostruire un osi naturale nella mia prossima abitazione sappi che sei stato appena ingaggiato come architetto dell oasi...quindi poi in privato e in privata sede mi illustri il tuo progetto...così potrai piazare anche sti pelvicani nani!!!!

Messaggio del 03-10-2003 alle ore 20:42:07
serio? chumbawamba?
serio? chumbawamba?
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 20:36:25
anche io......PAPI CHULO....
anche io......PAPI CHULO....

Messaggio del 03-10-2003 alle ore 20:32:54
sono serio!!!!!
sono serio!!!!!
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 13:16:58
allora ne prendo uno...basta che nn abbaia!!!
allora ne prendo uno...basta che nn abbaia!!!

Messaggio del 03-10-2003 alle ore 12:01:33
vero bob! poi li vanno a comprare.... comunqe altro che un diamante...un pelvicacromico e per sempre! fa pure la guardia!
vero bob! poi li vanno a comprare.... comunqe altro che un diamante...un pelvicacromico e per sempre! fa pure la guardia!
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 11:38:01
manghe gratis li vonne!! pero´se mettevi na bottiglia di Montenegro sai come ti cercavano???? popolo ingrato!!
D:
manghe gratis li vonne!! pero´se mettevi na bottiglia di Montenegro sai come ti cercavano???? popolo ingrato!!
D:
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 11:35:19
ahhhah alora andateli a pagare 7 euro ai negozi...invece che avere i miei riprodotti in cattivita' a GRATIS!
ahhhah alora andateli a pagare 7 euro ai negozi...invece che avere i miei riprodotti in cattivita' a GRATIS!
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 14:32:11
Muoviti...io l acquario ce l ho ma nn voglio pelvicani...o meglio è l acquario che nn vuole...

Muoviti...io l acquario ce l ho ma nn voglio pelvicani...o meglio è l acquario che nn vuole...

Messaggio del 01-10-2003 alle ore 14:27:37
ancora nulla, cioe' l'ho trovato ma a 300000 lire, e non era nemmeno un gran che'.... in facolta' nessuno li ha, per ora... devo entrare nel business del cane della prateria! vedi se qualcuno che conosci ha l'acquario, fai un regalo a qualche fanciulla!
ancora nulla, cioe' l'ho trovato ma a 300000 lire, e non era nemmeno un gran che'.... in facolta' nessuno li ha, per ora... devo entrare nel business del cane della prateria! vedi se qualcuno che conosci ha l'acquario, fai un regalo a qualche fanciulla!
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 14:24:42
Tilacì..mnnaggia la pupa di quella pupetta che nn è una pupetta...mi trovi sta cucciolata di cane della prateria..iamà..adoperati...che dei pesci nn sò che farmene...

...
Tilacì..mnnaggia la pupa di quella pupetta che nn è una pupetta...mi trovi sta cucciolata di cane della prateria..iamà..adoperati...che dei pesci nn sò che farmene...

...
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 14:21:56
aho, fatevi vivi! sono aggrratisssssssssse!
aho, fatevi vivi! sono aggrratisssssssssse!
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 22:18:28
:fish:
:fish:
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 20:57:46
ti manca solo un amico pelvicacromico, scherzi a parte serve un acquario d'acqau dolce tropicale, chiedi ad amici parenti amici amiche, ragazzo, cugini, cugine
et cte ct, grazie ciaoooo
ti manca solo un amico pelvicacromico, scherzi a parte serve un acquario d'acqau dolce tropicale, chiedi ad amici parenti amici amiche, ragazzo, cugini, cugine
et cte ct, grazie ciaoooo
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 17:06:48
io un pesciolino lo vorrei...ma conosco mia madre....e sò ke lo eliminerebbe subito.....e poi ho già penelope......se prendo anke il pesce poi mi ci vuole per forza il gatto e col gatto il cane e poi il coniglio e l'uccellino e il geco domestico e la salamandra e il ragno e il serpente e il coccodrillo e il coniglio e il cavallo e le galline e i tacchini e la mucca e il maiale e la pecora e il cervo e l'asino e la giraffa e l'elefante e il lupo e il gufo e l'aquila e il pettirosso e l'orso bruno ed anche quello polare sennò Bruno l'orso bruno si sente solo (
) e poi con l'orso polare mi ci vuole la foca e il pinguino e col pinguino mi ci vuole la marmotta e la iena e mi ci vuole pure il leone il ghepardo il leopardo e anke il canguro e poi mi ci vuole il gibbone e l'orangutan e poi mi ci vuole un tucano e mi ci vuole un pitone ed un'iguana e voglio anke un tilacino e un mammuth e uno pterodattilo!
Forse sn un pò troppi ma gli animali sn sempre una gioia....
io un pesciolino lo vorrei...ma conosco mia madre....e sò ke lo eliminerebbe subito.....e poi ho già penelope......se prendo anke il pesce poi mi ci vuole per forza il gatto e col gatto il cane e poi il coniglio e l'uccellino e il geco domestico e la salamandra e il ragno e il serpente e il coccodrillo e il coniglio e il cavallo e le galline e i tacchini e la mucca e il maiale e la pecora e il cervo e l'asino e la giraffa e l'elefante e il lupo e il gufo e l'aquila e il pettirosso e l'orso bruno ed anche quello polare sennò Bruno l'orso bruno si sente solo (
) e poi con l'orso polare mi ci vuole la foca e il pinguino e col pinguino mi ci vuole la marmotta e la iena e mi ci vuole pure il leone il ghepardo il leopardo e anke il canguro e poi mi ci vuole il gibbone e l'orangutan e poi mi ci vuole un tucano e mi ci vuole un pitone ed un'iguana e voglio anke un tilacino e un mammuth e uno pterodattilo!
Forse sn un pò troppi ma gli animali sn sempre una gioia....
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 16:58:11
e' verissimo, samu... vorrei vedere in giro quale pesce che da grande e' lungo 7 cm, costi quasi 15 mila lire hehehe
e' verissimo, samu... vorrei vedere in giro quale pesce che da grande e' lungo 7 cm, costi quasi 15 mila lire hehehe
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 16:55:13
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 16:53:15
perche' non si fa una sezione tipo mercatino sul sito? potrebbe essere un'idea. space cowboois, sarebbe una frittura di lusso, i negozi li vendono a 7 euro l'uno io li regalo! ehhehehe
perche' non si fa una sezione tipo mercatino sul sito? potrebbe essere un'idea. space cowboois, sarebbe una frittura di lusso, i negozi li vendono a 7 euro l'uno io li regalo! ehhehehe
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 22:56:12
sò buoni per la frittura? in tal caso..
sò buoni per la frittura? in tal caso..
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 22:51:44
qualcuno vuole un gattinooooooooooooo
scusa tilacì, ne approfitto

qualcuno vuole un gattinooooooooooooo
scusa tilacì, ne approfitto

Messaggio del 27-09-2003 alle ore 22:49:58
chiedi a qualche amico a lanciano che ha acquari se ne vuole qualcuno, grazie
chiedi a qualche amico a lanciano che ha acquari se ne vuole qualcuno, grazie
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 11:47:56
Peccato, il mio gatto ci aveva creduto e sperato... che delusione... cmq li avrebbe trattati bene
Peccato, il mio gatto ci aveva creduto e sperato... che delusione... cmq li avrebbe trattati bene
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 11:45:25
mi hanno detto di no...ehhe
mi hanno detto di no...ehhe
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 19:49:16
devo chiedere se si puo' fa'
devo chiedere se si puo' fa'
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 16:07:11
Li ho fatti vedere al mio gatto.... li vorrebbe tutti
Li ho fatti vedere al mio gatto.... li vorrebbe tutti
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 15:05:47
ogni tanto rilancio sto post...
ogni tanto rilancio sto post...
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 10:12:13
guarda che sei tu che lo hai detto!!!
guarda che sei tu che lo hai detto!!!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 10:08:06
sono Ace Ventura l'acchiappaanimali unito al dottor Dolittle, non l'ispettore Derrick!
sono Ace Ventura l'acchiappaanimali unito al dottor Dolittle, non l'ispettore Derrick!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 10:05:37
tilacì io non amo molto i pesci, ma posso informarmi!
ma tu ci vei?

cmq l'ispettore non funziona più........
avevo detto che non ti avrei più parlato....vabbè provvederò!!!

tilacì io non amo molto i pesci, ma posso informarmi!
ma tu ci vei?

cmq l'ispettore non funziona più........
avevo detto che non ti avrei più parlato....vabbè provvederò!!!

Messaggio del 26-09-2003 alle ore 09:30:34
Ringrazio Samu per la collaborazione , altrimenti invece della foto avrei dovuto sacrificare un pesce e metterlo NEl sito,
Signori sono tornati, o meglio, ci hanno dato dentro ancora. stavolta sono diventato zio, non sono i miei ma sono figli dei miei, precoci.
comunque il discorso e' lo stesso del vecchio post
Regalo pelvicachromis pulcher (ciclidi nani del fiume niger), nati in cattivita' (sono almeno di 4 generazione). maschi e femmine disponibili. sono nati da poco quindi credo che fra un paio di sett siano dipsonibili. tranquilli, amano acquari con nascondigli, mangiano di tutto, hanno cure parentali, lunghi max 6 cm, includo una foto.. ah....non provate a rivenderlii ai negozi che non li ritirano ehhehe, poi riconoscerei i i miei nipotini!scehrzo, aspettate che includo una foto.
contattatemi qui, o via mail [email protected]
Ringrazio Samu per la collaborazione , altrimenti invece della foto avrei dovuto sacrificare un pesce e metterlo NEl sito,
Signori sono tornati, o meglio, ci hanno dato dentro ancora. stavolta sono diventato zio, non sono i miei ma sono figli dei miei, precoci.
comunque il discorso e' lo stesso del vecchio post
Regalo pelvicachromis pulcher (ciclidi nani del fiume niger), nati in cattivita' (sono almeno di 4 generazione). maschi e femmine disponibili. sono nati da poco quindi credo che fra un paio di sett siano dipsonibili. tranquilli, amano acquari con nascondigli, mangiano di tutto, hanno cure parentali, lunghi max 6 cm, includo una foto.. ah....non provate a rivenderlii ai negozi che non li ritirano ehhehe, poi riconoscerei i i miei nipotini!scehrzo, aspettate che includo una foto.
contattatemi qui, o via mail [email protected]
Nuova reply all'argomento:
Pelvicachromis pulcher 2
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui