Messaggio del 26-03-2004 alle ore 18:25:19
Pekorino docet...
quote:
JETEV TUTT A FA NA BELLA CACATA PE LI FRATT DA DO SETE MINUTE, CAFUNECC!!!
Non pensavo che facesse differenza sul modo di pensare delle persone la distanza dal centro di Lanciano, conoscendo le persone che hanno affermato un concetto X e contrapponendole a quelle che hanno esposto un concetto opposto che chiameremo Y, sono giunto alla conclusione che più vivi fuori da lanciano e più sei chiuso nei confronti del diverso. E' un dato di fatto, non vuole essere polemica, però deve far riflettere..
Complimenti! Vivissimi complimenti!
Ho sempre saputo che il lancianese medio soffre del complesso di superiorità nei confronti di noi poveri limitrofi... ma non credevo che questi discorsi andassero oltre l'invettiva da bar!
Rinnovo i miei complimenti...
Comincia a riflettere tu, mio caro, che ne hai proprio bisogno!
Vostro caro cafunaccio di Mozzagrogna (li schcavune!)
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 18:49:46
nooooooooooooooo!!!!
sono pienamente d'accordo con Home!
e in piu aggiungo.....secondo la "teoria delle teorie" di Pekorino...(A+B=tot...sottraendo la massa media di un abitante di Ruvo dello zucchero diviso per il fattore K ed aggiungendo 1 che riportavo....)io che abito a Santa Maria Imbaro....piu distante da Lanciano rispetto a Mozzagrogna.....sono piu chiuso di Mr.Home!!!
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 19:20:38
Santa Liberata sta piu a Nord.......quindi sicuramente sarai un chiuso piu colto di noi!!!!! ------------------------------------------------- Editato il 19:21:04 26/03/2004 da rins
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 21:13:25
MrHome non c'è da sorprendersi! Non aggiungo altro, perchè ho già detto quello che dovevo dire a questo personaggio...
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 19:04:35
Ma di cosa vi lamentate voi limitrofi???
pensate a quelli che abitano in Cina o in Uruguay o alle Cayman quanto sono chiusi rispetto a voi!!!Ritenevi fortunati di poter affermare di essere almeno vicini al centro del mondo e dell'apertura mentale!!
Siete appena venuti a conoscenza della teoria che sconvolgerà il mondo...da NOBEL!!
...certi viaggi!!
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 23:40:12
Caro Pecorino.....ji so qiu´langianese di te e ti pozze sole cunfermá na cose....
ca li cafune ( di mentalita´) stanne a Langiane centro....
tanto di Cappello a Home (Mozzagrogna City) e altri come lui ...AMEN
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 17:44:41
pekori sa fregnaccia te la potevi proprio risparmiare .ma come ti è venuta in mente. il modo di pensare , di proporsi nn differisce dal luogo in cui si vive o si nasce, ma AHIMè, dalle persone con cui si vive e si cresce. ki mi conosce sa che difficilmente attacco un post o un forumniano, ma è antipatico leggere certe cose ed è imbarazzante ke a scriverle sia un ragazzo poco più ke 20enne, aculturato e personalmente anke simpatico.però sa volta, come direbbero i cafoni delle mie zone....si cacate fuori dalla tazz
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 11:50:27
Peko!!!!!
Essendo io Limitrofo e meridionale sono ai limiti del consorzio umano?
C'è solo una conferma alla tua teoria..... Bartam
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 16:29:19
Ragazzi guardate che Mozzagrogna, Santa maria imbaro ecc fanno comune a parte...mica sono cafoni, mentre a torre sansone, santa liberata sta pieno
Scusatemi, a volte dimentico di mettere le faccine, naturalmente non la penso una cosa del genere, almeno del tutto, cmq se leggete il post intero vi accorgerete che avevo risposto ad una boiata clamorosa di qualcuno...ma non ricordo neanche di che si trattasse...
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 18:54:32
ohè, cà jì so di Santamarammisce se vvù jì a lu colle della cicciolanza m'ha da pagà il viatico ------------------------------------------------- Editato il 18:55:05 03/04/2004 da jun
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 23:36:15
mi ritengo assolutamente privilegiato, in quanto abitante di via del mare (entro i confini lancianesi e a nord del centro stesso, TERRONI DEL CAZZO CHE NON SIETE ALTRO!!!!)
Messaggio del 04-04-2004 alle ore 14:31:49
..ma ci rendiamo conto?....non ho più parole per nessuno...e cmq voi due(nn faccio nomi)mi sembrate 2 bambini che continuano a farsi i dispetti a vicenda...ma crescete cazzo...c'avete pure n'età.......mi fate pena....