La Piazza
pekorino: lezione n. 1
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:22:59
metti a terra un bastone, va benissimo anche una scopa, mettila tra i piedi e porta avanti il sinistro seguendo la scopa che a questo punto toglierai. fai ruotare le punte dei piedi di 45 gr e con esse il corpo. tieni la testa ben incassata sulle spalle e inclinati leggermente. porta il pugno sinistro all'altezza del mento, così proteggerai con il gomito il fianco e con il pugno il mento(se ti beccano la punta del mento vai giù senza appello). hai assunto la posizione di difesa, importante il piede sinistro indietro per assorbire eventuali colpi, e sei pronto a sferrare l'attacco!!!!
esercitati e poi passiamo alla lezione 2
metti a terra un bastone, va benissimo anche una scopa, mettila tra i piedi e porta avanti il sinistro seguendo la scopa che a questo punto toglierai. fai ruotare le punte dei piedi di 45 gr e con esse il corpo. tieni la testa ben incassata sulle spalle e inclinati leggermente. porta il pugno sinistro all'altezza del mento, così proteggerai con il gomito il fianco e con il pugno il mento(se ti beccano la punta del mento vai giù senza appello). hai assunto la posizione di difesa, importante il piede sinistro indietro per assorbire eventuali colpi, e sei pronto a sferrare l'attacco!!!!
esercitati e poi passiamo alla lezione 2
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:26:33
no,no, piede desro indietroooooo
no,no, piede desro indietroooooo
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:26:43
.....
...
...però non è giusto!!!
io cerco di picchiarlo e tu gli fai lezioni di autodifesa
.....
...
...però non è giusto!!!
io cerco di picchiarlo e tu gli fai lezioni di autodifesa
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:29:16
hei, ragazzi! ho scoperto ke se metto la sedia al contrario ci escono ben 4 POSTI!
hei, ragazzi! ho scoperto ke se metto la sedia al contrario ci escono ben 4 POSTI!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:31:48
jans, preparo pekorino ad affrontare one. farò di lui un combattente impavido!!!
jans, preparo pekorino ad affrontare one. farò di lui un combattente impavido!!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:44:09
Hobbit, c'è un piccolo problema, sono destro di mano, ma mancino di gamba, ho problemi a tenere lontano l'avversario....
Hobbit, c'è un piccolo problema, sono destro di mano, ma mancino di gamba, ho problemi a tenere lontano l'avversario....
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:51:20
Mangio Fulmini e caco saette!!!
Mangio Fulmini e caco saette!!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 16:04:25
ngi so capite na mazz!!!
ngi so capite na mazz!!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 16:25:36
....
meglio del circo!!!!
....
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 17:02:02
ma perchè? Deve venire alla festa di FN?
ma perchè? Deve venire alla festa di FN?
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 20:54:18
no bartam, non gli sarebbero sufficenti poche lezioni...
pecorì, tu non lo sai ma hai una fortuna. devi solo irrobustire la destra, dipende molto da lei se non vai a terra al primo colpo ricevuto. l'importanza della sinistra lo capirai in seguito, quando porterai la combinazioni: dritto-gancio-montante. ma adesso non montarti la testa....
no bartam, non gli sarebbero sufficenti poche lezioni...
pecorì, tu non lo sai ma hai una fortuna. devi solo irrobustire la destra, dipende molto da lei se non vai a terra al primo colpo ricevuto. l'importanza della sinistra lo capirai in seguito, quando porterai la combinazioni: dritto-gancio-montante. ma adesso non montarti la testa....
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 03:55:00
pekori'!!ti manca adriana!!!
e anke la forza!
pekori'!!ti manca adriana!!!
e anke la forza!
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 11:56:19
hobbit,tutti si esercizi per fare che?na bella colt è passa la paura
se poi aggiungi il fatto che se spari alle gambe la pena è lieve, sei a cavallo
hobbit,tutti si esercizi per fare che?na bella colt è passa la paura
se poi aggiungi il fatto che se spari alle gambe la pena è lieve, sei a cavallo
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 12:03:30
heheheheh....-.ma come si fà a girare il piede di 45 grammi????
heheheheh....-.ma come si fà a girare il piede di 45 grammi????
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 12:24:30
Nuova reply all'argomento:
pekorino: lezione n. 1
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui