Messaggio del 05-10-2004 alle ore 22:55:01
Che è una malattia,io cmq penso che se uno vuole si puo controllare,a me piacciono le donne e tanto,però non ho mai violentato nessuna,manco Samu violenterei
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 22:59:59
E' il peggior reato che esista,alla stessa stregua della strage,se non peggiore.Dissento quindi da Phar Lap,che la ritiene una malattia.
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 23:05:35
Quindi Cappellini è come rapinare una banca,scusa uno perchè fa una rapina o altri reati?Chi va con un bambino è malato o depravato,come chi va con quelli dello stesso sesso,mo che i pedofili si devono mettere in galera,o nelle condizioni di non nuocere e i gay no d'accordo.Poi che c'entra il reato,se non era reato era ok? pure bere l'alcool era reato,e in certi posti lo è ancora.Cappellini che cazze ti dire ------------------------------------------------- Editato il 23:07:30 05/10/2004 da phar lap
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 23:19:16
Chi ti dire tu Phar Lap,come al solito ti atteggi a tuttologo.Il pedofilo viene processato (appunto come chi rapina le banche)e se colpevole va in galera o in altri posti poco piacevoli,o ti risulta che lo mandino al club mediterrannee?Inoltre a voce mi hai detto che il fatto della malattia e' un alibi,adesso dici un'altra cosa,vatti a fare una pisciata cappellini(originale).
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 23:23:44
Sarà depravazione,sempre na cosa del genere,te lo ripeto che c'entra che è reato,in certi posti va a finire che non lo è.Nell'antica Roma per esempio mi hanno detto che non era reato.
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 23:29:32
sci,ma mo steme aecche.La domanda era che ne pensate e io ho detto quello che' e'.Che sia un reato lo sanno anche all'asilo, volevo sottolineare l'aggettivo peggiore.Per alcuni non e' il peggiore,per me e' il peggior reato che esista,superiore alla strage.Per un altro e' un reato inferiore alla strage o alla tortura,per me no.
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 23:36:24
sull'argomento hanno fatto un ottimo pezzo i legittima offesa sul loro ultimo album: nessuna pietà!!! pedofilo devi morire!!!
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 23:40:48
Cmq allucinante, quando da piccoli ci dicevano di nn accettare caramelle dagli sconosciuti. Io allora sapevo ke le caramelle erano drogate
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 00:24:07
Nell'antichità la pedofilia non era reato e molte tra le persone più illustri erano pedofili o pederasti (Socrate e i filosofi prima di tutti con i loro allievi) qualche tempo fa anche quel coglione di Sgarbi fece un monologo su quest'argomento. Per una "teoria" filosofica del periodo ellenico l'unico amore possibile era quello tra due uomini, quindi anche l'omosessualità era "gradita"! Comunque secondo me una volta che hanno accertato (al difuori di ogni ragionevole dubbio) che uno è un pedofilo lo dovrebbero mettere in galera assieme agli altri carcerati, così glie la fanno passare loro la voglia di fare i depravati con chi non si può difendere e lo stesso dovrebbe valere per gli stupratori.
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 02:26:02
detenzione a vita ai lavori forzati. e una salassata di botte due volte al giorno. la morte è un regalo per persone del genere.
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 02:49:20
infatti ci sono luoghi nella quale la pedofilia non e'reato....la thailandia...infatti non e'mistero che tutte le varie produzioni pedofile presenti in rete provengano da li....e pertanto sono intoccabiliin quanto nel paese di residenza fisica della struttura che ospita determinati contenuti cio'che e'scritto (O cio'che ce nei video o foto)non e'reato....ma ci rendiamo conto?!?!
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 09:59:21
non si può sindacare una cosa così soggettiva come la sessualità fino a quando essa riguarda persone consapevoli di quello che fanno...
così non mi piace neppure entrare nel merito di talune depravazioni etero od omosessuali che, benchè io non le condivida, restano nella sfera privata dei loro consumatori.
ma il problema sorge, ed è grave, quando di mezzo ci sono bambini, creature la cui personalità e il cui senso critico non sono ancora formate, e ai quali taluni comportamenti degli adulti possono risultare nefasti e deleteri...
non posso che condividere lo sdegno di chi lo reputa un crimine gravissimo
benchè io non le condivida, restano nella sfera privata dei loro consumatori.
quote:
detenzione a vita ai lavori forzati. e una salassata di botte due volte al giorno. la morte è un regalo per persone del genere.
non credo di riuscire a salassare di botte qlcn, anke se il disprezzo è tanto, perchè c'è una parte di me ke sa ke tutti hanno un angolo nascosto in cui s pensano dele cose allucinanti, il problema è ke queste persone arrivano a rendere reali gli incubi ke la loro mente partorisce...son con le bimbe tutti i giorni, se vedessi un genitore ke pikkia una di loro, sebbene pensi ke a volte siano ingovernabili e ke un genitore ha il diritto di impartire l'educazione ke reputa migliore, credo partirei in quarta a difendere la bimba...non riesco nemmeno a pensare qualche adulto ke fa cose abominevoli ke ci hanno raccontato, sebbene molte delle ragazzine con cui ho a ke fare hanno un ke di malizioso ke sfida qlss adulto a non vederle come donne provocanti...alcune di loro nemmeno se ne rendono conto e questo mi spaventa...mi spaventa + del fatto ke in giro ci son persone pericolose...anke a me la mamma mi diceva di non accetare nulla dagli sconosciuti, e io ho imparato a diffidare sempre...ma le ragazzine e le bimbe di oggi vanno educate anke nl loro comportamento e nel loro modo di vestire
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 12:00:11
Ma ci rendiamo veramente conto o no? Ma puo' esistere una cosa del genere? Deve esistere una cosa del genere?
Devono esistere persone del genere? Non penso proprio, l'unica cosa possibile é questa...
Chi vuol capire, capisca...
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 15:50:24
RE, c'è stato un periodo in cui facevano imbracciare fucili ai bambini... purtroppo è passato da un pezzo...
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 19:07:47
La verita' é solo questa, i bambini devono solo giocare e crescere in modo dignitoso. E' forse chiedere troppo?
Spero che non mi capiti mai sotto mano uno di quei bastardi.
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 20:17:16
Ariel, quello che dici è vero, ma qui si parla già di età avanzate, in cui gli esseri umani cominciano ad avere una propria sessualità, anche se non espressa in termini puramente "sessuali".
Il problema è che i pedofili violentano anche neonati e bambini di 2-3 anni.
Mi spieghi come fa ad essere malizioso/a un/a bambino/a che non sa neanche parlare?
E poi sinceramente, una bambina potrà fare pure la "puttanella" ma non per questo uno se la deve scopare!
E' sicuramente vero che ci sono parti oscure in ognuno di noi, ed è giusto (o almeno io lo condivido pienamente) il fatto che i bambini vadano educati con un certo criterio, però sta a chi è già grande capire che un'educazione sbagliata non è un alibi, sia che si tratti di bambini, che di persone grandi.
P.S. non vorrei che fraintendessi quello che ho scritto... non ce l'ho con te!