La Piazza

Pedazozzi su lanciano.it
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:29:27
Ne conoscete???

Magari di Sinistra...

Io conosco Alf81, peccato che non è pedazozzo perchè sennò mi attraeva sessualmente a tremila...

Alfredo
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:31:28
?oicsaf nu ies ut
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:31:30
fate la lista per favore....

però attenzione!!!!

Intelligenti e Deficenti...fate bene la suddivisone...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:32:50
i al noc evircs is itneicifed
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:33:18
Solip, voi siete capelloni sporchi e puzzolenti, non i miei simili.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:34:10
o la I la uso con il caco cavallo e non la scrvo per non sprecare tropp caratter...

tutto senza I...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:34:26
io sono di sinistra e per me è un vanto....hasta la victoria siempre ,comandante Che Guevara! :yeah:
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:34:27
ollop nu onos oi
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:35:00
Di che simili parli???
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:38:02


Ti faccio sentire a casa...ecco 2 tuoi compagni...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:38:20
solipsista sei di destra ma ti amo lo stesso però cmbia partito
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:38:59
eredi di Gramsci, Togliatti e Berlinguer.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:40:11
quelli votano per voi, soprattutto il cane.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 19:24:31
io ne conosco uno...

Nuova reply all'argomento:

Pedazozzi su lanciano.it

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)