Messaggio del 30-04-2004 alle ore 10:00:40
Ieri sono stati sequestrati non so quanti arrosticini (mi pare quasi un quintale) che erano scaduti nel 2003 e che erano destinati ad un ristorante. Non ho seguito bene la notizia perché mi stavo appisolando, cmq occhio
Almeno l'insalata quando si guasta si vede, mò ditemi pure male
Ariel aiutami tu
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 10:05:23
io non devo aiutarti, tu hai scelto la strada giusta...quella della salute...cavolacci loro, io me ne sbatto, me ne strasbatto...e ci godo anke un po'
tilacino, moiodicono, mescalito....all'appello
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 10:13:07
prima ke ti insultino dico io ke non me ne frega una cippa di quello ke arrostiscono...io devo due marrokke a tilacino
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 10:18:57
E' risaputo che gli erbivori, non dovendo acuire le capacità cerebrali per cercare il cibo, hanno doti intellettive assai più limitate dei carnivori e, in generale, degli onnivori...
L'uomo, in circa due milioni di anni (dalla comparsa del cosiddetto homo habilis),ha sviluppato tutte le caratteristiche di un ONNIVORO capace di alimentare la macchina umana attraverso la combustione di proteine animali e vegetali, grassi animali e vegetali ecc. ecc.
La salute, dettata da 2 milioni dianni di evoluzione, passa per un'alimentazione corretta ed equilibrata....
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 10:25:34
e meno male....bello essere fieri
ankio sono fiera delle mie limitate capacità mentali ke però mi consentono di capire ke nel 2004 posso alimentarmi senza fare del male ad altri esseri viventi...ke poi non capisco perchè continuo a parlare di ste cose, siete senza speranza, forse dovrei mangiarmi un vitellino di 30 giorni...tilacinoooooooooo...
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 13:22:38
Un arrosticino rovinato lo riconosco da 10 km; e tra l'altro so selezionare meticolosamente i miei fornitori di pecora, come penso voi sappiate selezionare le vostre erbe delle quali vi nutrite(?).
Scusate ora vi lascio, devo andare a girare sul fuoco le 2 salsicce di fegato, la costoletta di agnello e la coscetta di pollo che mi sto preparando per pranzo, naturalmente accompagnate da un bel piatto di insalata verde e pomodori... erbivori, se fate in tempo, un po' di contorno ve lo lascio!
quote:
cavolacci loro, io me ne sbatto, me ne strasbatto...e ci godo anke un po'
Ariel a me invece dispiace per te, non sai che ti perdi a livello di sapori, ed inoltre stai privando il tuo fisico di elementi essenziali... fino a quando potrà sopportare solo 'nzalata?
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 14:11:38
Magnate magnate quello che vi pare, ma occhio a dove comprate e cosa comprate. Mai sentito nessuno che è andato all'ospedale per una zucchina andata a male