La Piazza

Pecoraro
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 09:20:52
Dal 1935 "La prima impresa funebre nella Ma....a" specializzata in:

- Organizzazione di trasporti funebri nazionali ed internazionali.
- Documentazioni.
- Cremazioni.
- Addobbi floreali.
- Pubblicazioni necrologie.
- Contratti assicurativi pre-evento.



Stile e raffinatezza nell'assortimento di cofani, arredi funerari ed auto funebri (MERCEDES e VOLVO).

Sessant'anni di esperienza, ci consentono di essere sempre all'avanguardia per offrirVi la massima professionalità.

Per qualunque cosa siamo disposizione.



Messaggio del 21-08-2007 alle ore 09:22:30
Pagamenti dilazionati
se hai trent'anni comincia a pensarci

tutto può accadere nella vita, anche la morte
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 09:39:19
con dieci euro al mese vedrai crescere l'albero destinato alla tua cascia
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 09:44:50
ti regaliamo da subito un portachiavi


Messaggio del 21-08-2007 alle ore 09:49:54
ai vostri figli ci pensiamo noi, vi regaliamo un modellino retrò per giocare nei momenti tristi



Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:48:52
agosto e settembre offerte speciali


A F F R E T T A T E V I
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:56:07
Io voglio il modellino che mi manca.

Un altro anno e dovrò cominciare a pensarci allora... che culo!


Messaggio del 21-08-2007 alle ore 19:31:00
SI VENDONO GRATTATORI DI PALLE ELETTRICI A RATE IN OMAGGIO SI DANNO SENSORI SATELLITARI PER LA SEGNALAZIONE AUTOMATICA DI FUNERALI E CIMITERI
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 20:11:38
non sentitevi soli, sappiate che da noi la porta è sempre aperta, c'è sempre qualcuno che vi aspetta
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:08:04
ultima novità:

la cascia con il tarlo

il tarlo vi terra compagnia per anni senza nessuna spesa aggiuntiva (corrente, gas, telefono, ...)

solo per oggi lo offriamo a metà prezzo
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:50:48
abbiamo anche casce per coppie di fatto

se non siete riusciti ad avere una unione in vita perché non ottenerla in morte (la morte è eterna quindi è meglio).

affrettatevi
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:53:20
per uomini con un grande passato di amori e sesso forniamo casce di legno di fica o di pricoca

per le donne esigenti abbiamo anche casce di legno di baobab africano
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:08:01
per gli appasionati di telenovelle forniamo il servizio tv

cos'è il servizio tv?

ti mettiamo un piccolo schermo televisivo nella cascia per non perderti una puntata della tua telenovella preferita. Si accende all'inizio della puntata e si spegne alla fine della puntata. perchè rinunciare a biutiful, dallas, la schiava isaura (non le conosco per la verità ma siamo a disposizione)

il vostro riposo è il nostro lavoro.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:12:05
il vostro riposo è il nostro lavoro.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:18:30








il vostro riposo è il nostro lavoro.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:25:59





il vostro riposo eterno è il nostro lavoro.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:37:47








per noi il lavoro è un piacere
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:43:02

pietre tombali personalizzate



Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:46:34





ecco trattiamo noi i nostri clienti







Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:47:10
ecco come trattiamo noi i nostri clienti
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:29:17



per noi il lavoro è sacro
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:33:03
per quanto riguarda il trattamento dei dati personali potete stare tranquilli, il nostro silenzio è tombale.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 09:54:23




pensare al vostro futuro è per noi un dovere prima che un piacere
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 09:56:05


Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:51:32



abbiamo anche casce riciclabili per gli ambientalisti
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:45:59



CERCASI PERSONALE
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:49:01
bruto laforo quelo di metere morti! io conoscere undertaker bad work!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:51:22
si ma non si richiedono requisiti particolari: lauree, diplomi, età max o minime, solo bella presenza (neanche tanta) e faccia funebre (assolutamente non assumiamo chi ha il sorriso stampato in faccia), questo è un lavoro serio.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:54:34
io afere pauure di parlare con de! tu ezere catifo e voler metere me in undertaker cariamurti!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:00:57
tu non devi avere paura io farò di un grande lavoratore se hai la patente di metto alla guida del cariamurti, una bella macchina di sei metri completa di aria confezionata.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:04:05
io avere già mia hummer..vare pene per fare cariamurti? io sapere zoltando che quanto io venuto alngiano tanda cente con me ingasata percè parchecciare dafanti a grande shoping che fende libri..corso triesde e tantra se male ricordo..
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:07:31
bene, quindi hai la patente e pure l'auto, ottima cosa, sulla tua ci mettiamo le corone
non ti preoccupare se la gente si arrabbia con te, quando inizierai il nuovo lavoro con nessuno più si arrabbiera con te.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:09:34
ma io abitare San Diego!! come fare per fenire li??
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:14:11
apriamo una succursale pure lì.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:17:34
succurzale..su cun sale..su con il sale..io ricordare una cosa del cenere quando andafo mangiare purcheta e arrostichini in botega sante vito.

tu folere aprire butechina a san diego?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:14:16
l'apriamo insieme la bottega, tu metti i soldi e il lavoro, io metto l'esperienza e il nome, va bene?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:26:21


vi sentite la morte addosso, venite da noi, vi aggiustiamo per le feste
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:05:30












































































































Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:11:53
Micoud, che fa hai sentito il respiro della morte al tuo 23esimo compleanno?
non ti preoccupare ci pensiamo noi a te.







Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:44:59
esiste la faccina che si gratta..??






















Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:27:06



Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:28:31



Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:32:57

la macchinetta per grattarsi lì l'abbiamo brevettata, eccola:



Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:45:36
non avete il coraggio di scrivere su questo post







superstiziosi che non siete altro






Nuova reply all'argomento:

Pecoraro

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)