La Piazza
peccato per baglioni
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 16:07:40
a tutti quelli che hanno preso in giro il sottoscritto per chi doveva lavorare per i concerti che si fanno nella nostra regione.
oggi cosi come ieri come la settimana scorsa circa 90 ragazzi hanno lavorato per allestire i concerti che si stanno svolgendo a pescara tra cui tiziano ferro che verrà riproposto il 27 e le due date di claudio baglioni.
purtroppo l'ottusità di determinate persone che si spacciano per intelligenti, hanno ottenuto solo una cosa che io ho assunto ragazzi che mi davano affidamento circa novanta di cui come ho detto piu di quaranta di lanciano, solo di lanciano.
questa non è una richiesta di personale ma invece una costatazione che se c'è un gruppo di persone di lanciano che sta faccendo bella figura nelle produzioni nazionali sappiate che questo è una realtà. nonnostante ciò questo gruppo non riesce a fare ed organizzare niente sul nostro teritorio per la chiusura di tutti i canali. è vero non si è mai profeti in patria.
ragazzi fate e richiedete.
a tutti quelli che hanno preso in giro il sottoscritto per chi doveva lavorare per i concerti che si fanno nella nostra regione.
oggi cosi come ieri come la settimana scorsa circa 90 ragazzi hanno lavorato per allestire i concerti che si stanno svolgendo a pescara tra cui tiziano ferro che verrà riproposto il 27 e le due date di claudio baglioni.
purtroppo l'ottusità di determinate persone che si spacciano per intelligenti, hanno ottenuto solo una cosa che io ho assunto ragazzi che mi davano affidamento circa novanta di cui come ho detto piu di quaranta di lanciano, solo di lanciano.
questa non è una richiesta di personale ma invece una costatazione che se c'è un gruppo di persone di lanciano che sta faccendo bella figura nelle produzioni nazionali sappiate che questo è una realtà. nonnostante ciò questo gruppo non riesce a fare ed organizzare niente sul nostro teritorio per la chiusura di tutti i canali. è vero non si è mai profeti in patria.
ragazzi fate e richiedete.
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 22:33:47
si, ma quest'estate ti ho scritto e sto ancora aspettando
si, ma quest'estate ti ho scritto e sto ancora aspettando
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 00:16:51
temo di non aver capito niente..
temo di non aver capito niente..
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 12:59:18
ah, si neanche io...però quest'estate avevo scritto e sto ancora aspettando
ah, si neanche io...però quest'estate avevo scritto e sto ancora aspettando
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 15:26:45

Ho mandato il testo alla gialappas.....forse loro riescono a tradurlo!

Ho mandato il testo alla gialappas.....forse loro riescono a tradurlo!
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 16:40:55
sembrano le traduzioni dall'inglese che fa babelfish..
sembrano le traduzioni dall'inglese che fa babelfish..
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:16:54
Ingenzò scusa,
ok capisco...tu stai offrendo delle possibilità di lavoro part-time e ci siamo, lo voglio anche capire...(oggi come oggi va bene...anche se la sx dovrebbe avere un ottica diversa...)
Ma "l'ottusità" è proprio dettata anche dalle agenzie per cui lavori o che rappresenti...
Ingenzò scusa,
ok capisco...tu stai offrendo delle possibilità di lavoro part-time e ci siamo, lo voglio anche capire...(oggi come oggi va bene...anche se la sx dovrebbe avere un ottica diversa...)
Ma "l'ottusità" è proprio dettata anche dalle agenzie per cui lavori o che rappresenti...
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:27:51
Voglio il testo per intiero!!!!!!
Voglio il testo per intiero!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
peccato per baglioni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui