La Piazza
pe Mad o Med BoH
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 21:04:45
O Mad m vu mett su papozz oppur no ca zi cijett e zacunzie vo vde la bella facc ch tehgh iam Mad datt na moss
O Mad m vu mett su papozz oppur no ca zi cijett e zacunzie vo vde la bella facc ch tehgh iam Mad datt na moss
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 21:11:28
Basta con sti vecchiarelli, per piacere!
Basta con sti vecchiarelli, per piacere!
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 21:12:52
e perchè?
e perchè?
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 21:14:40
perchè la domenica mi lasci sempre solaaa....
perchè la domenica mi lasci sempre solaaa....
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 21:15:10
non vedo l'ora di vedere il papozzo
non vedo l'ora di vedere il papozzo
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 21:16:32
io no!
io no!
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 21:29:28
e ch pall pall quad si pesant ninti rispett manch pinu vecch ca lavurat tand e ariminut dall'americ chi ti la zignat liducazin un podi rispett e che è
e ch pall pall quad si pesant ninti rispett manch pinu vecch ca lavurat tand e ariminut dall'americ chi ti la zignat liducazin un podi rispett e che è
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 21:32:25
E poi si Mad si decid a mettil e sicurament chiu bell di lu te picchè arispecch la billezza me Ma tu ti si guardat a lu specch li si vist quanda si brutt mi ti fa mini la pell di gallin sol a viderl fi mbauri pur li bardesc e poi fatt si capill e chi è
E poi si Mad si decid a mettil e sicurament chiu bell di lu te picchè arispecch la billezza me Ma tu ti si guardat a lu specch li si vist quanda si brutt mi ti fa mini la pell di gallin sol a viderl fi mbauri pur li bardesc e poi fatt si capill e chi è
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 03:24:17
uè! zi Nicò, vu vidè ca ti sgerre ssi puche capill ca ti 'gnè na cartuline?
n'zì manghe parlà!
si nu povere cjangajone!!!
vatt'ariponne... camine
uè! zi Nicò, vu vidè ca ti sgerre ssi puche capill ca ti 'gnè na cartuline?
n'zì manghe parlà!
si nu povere cjangajone!!!
vatt'ariponne... camine
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 05:37:52
Zacijett mo nimm fa gazza a finit la cuccagn mo arimettem li puntini sopra a li i li femmin sa piat troppa cunfidez Aveta i fa la cavizett e no a pazzia chi lu compputer. Quest li pozz fa i ca so ariminut dall'Americ e so struit e non vu
Camin a fa la cavizett studit
Zacijett mo nimm fa gazza a finit la cuccagn mo arimettem li puntini sopra a li i li femmin sa piat troppa cunfidez Aveta i fa la cavizett e no a pazzia chi lu compputer. Quest li pozz fa i ca so ariminut dall'Americ e so struit e non vu
Camin a fa la cavizett studit
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 14:14:41
zinicò, ma vatta a riponne. Ti novand'enni e angore a pazzijà nghe li papuzzitte. Vede ka da fa, ka si kijù vrutte de lu dijavole. Ciacciò.
zinicò, ma vatta a riponne. Ti novand'enni e angore a pazzijà nghe li papuzzitte. Vede ka da fa, ka si kijù vrutte de lu dijavole. Ciacciò.
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 14:14:41
Nuova reply all'argomento:
pe Mad o Med BoH
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui