La Piazza

Pavolo leggici!!!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:36:12
abbiamo tanto bisogno di te!

il mese di settembre è arrivato..e anche il 2

vedi che devi fa..smuoviti


facci avere tue notizie!!!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:37:15
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:57:45
verooo
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:02:04
oggi c'è mancato poco che mi chiamavi per nome





Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:07:09
è veroooopure a me
sono sconvolta
come faceva a sapere tutte quelle cose sui giorni passati??
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:09:25
evidentemente ci conosce..o ha dei buoni informatori

o tutt'e due

..la gente che non si fa i ca22i suoi esiste


pavoloooooo
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:12:17
io lo amo

ok basta
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:32:07
essè n'altra



cmq pavolo mica me l'avevi detta tutta bene la storiella? e che cacchio

se devi dire dì bene, non che me la fai credere e poi invece













stamattina potevo dormire e quello scemo non s'è messo a smontare il tetto




Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:36:24
pavolo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:48:40
pavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:19:49
brave le nuove fan di pavolo!!!!


se lo conosci lo ami
I LOVE PAVOLO FOX
però pavolo mo nn mi crollare adesso che siamo al 3 settembre!!!
pavolo a me mi pare che la situazione mi sa finit arruvinà
vabbò I still trust in you e stiamo a vedere..

..mitico pavolo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:30:31
paolo ZOZ
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:32:06
a me ha appena detto che sto mese d'agosto ho cominciato la risalita e mo la devo continuare

lo amo anch'io


ma se dice quello che piace a me
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:34:24
ellevù..quando e a che ora trasmette papa paolo zoz'?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:46:41
..ellevu I love him xchè mi dice sempre cose belle.. pure io ho cominciato la risalita..dice lui (anche se a me mi pare che mi sto zoffonnando sempre più ) ma che sei TORO?
il segreto è credere quando parla bene e non credere quando parla male!



quand'è bello pavolo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:50:37
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:55:57
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:03:40
è sconvolgente
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:05:09
ma nn è meglio alzarsi e vivere la giornata come viene?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:08:36
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:18:27
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:30:32
oh addavero! è sconvolgente l'ingenuità di certuni!

amamme!






Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:39:16
eja sand fante

però porca zozza... pavolo azzecca sempre
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:06:51
MG no non sono toro

e mi sta a venì il dubbio che dica a tutti la stessa cosa

bah! però c'azzecca..che mi frega


il segreto è credere quando parla bene e non credere quando parla male!



ma per me sono parole sante anche al di fuori dell'oroscopo



cirt scunvulgiment
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:18:20
sassi che c'è?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:59:07
pavolo avvertimi ca22arola

vabbè che parlavi di 2 o 3 di settembre
vabbè che dovevo risalire


..ma mo sfonnavo sopra

Nuova reply all'argomento:

Pavolo leggici!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)