La Piazza
Pavolo leggici!!!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:36:12
abbiamo tanto bisogno di te!
il mese di settembre è arrivato..e anche il 2
vedi che devi fa..smuoviti
facci avere tue notizie!!!
abbiamo tanto bisogno di te!
il mese di settembre è arrivato..e anche il 2

vedi che devi fa..smuoviti

facci avere tue notizie!!!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:37:15
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:57:45
verooo
verooo
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:02:04
oggi c'è mancato poco che mi chiamavi per nome
oggi c'è mancato poco che mi chiamavi per nome

Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:07:09
è veroooo
pure a me
sono sconvolta
come faceva a sapere tutte quelle cose sui giorni passati??
è veroooo
pure a mesono sconvolta

come faceva a sapere tutte quelle cose sui giorni passati??
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:09:25
evidentemente ci conosce..o ha dei buoni informatori
o tutt'e due
..la gente che non si fa i ca22i suoi esiste
pavoloooooo
evidentemente ci conosce..o ha dei buoni informatori

o tutt'e due

..la gente che non si fa i ca22i suoi esiste

pavoloooooo
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:12:17
io lo amo
ok basta
io lo amo
ok basta
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:32:07
essè n'altra

cmq pavolo mica me l'avevi detta tutta bene la storiella? e che cacchio
se devi dire dì bene, non che me la fai credere e poi invece
stamattina potevo dormire e quello scemo non s'è messo a smontare il tetto 

essè n'altra


cmq pavolo mica me l'avevi detta tutta bene la storiella? e che cacchio

se devi dire dì bene, non che me la fai credere e poi invece

stamattina potevo dormire e quello scemo non s'è messo a smontare il tetto 

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:36:24
pavolo
pavolo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:48:40
pavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
pavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:19:49
brave le nuove fan di pavolo!!!!

se lo conosci lo ami
I LOVE PAVOLO FOX
però pavolo mo nn mi crollare adesso che siamo al 3 settembre!!!
pavolo a me mi pare che la situazione mi sa finit arruvinà 
vabbò I still trust in you
e stiamo a vedere..
..mitico pavolo
brave le nuove fan di pavolo!!!!


se lo conosci lo ami

I LOVE PAVOLO FOX
però pavolo mo nn mi crollare adesso che siamo al 3 settembre!!!
pavolo a me mi pare che la situazione mi sa finit arruvinà 
vabbò I still trust in you
e stiamo a vedere....mitico pavolo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:30:31
paolo ZOZ
paolo ZOZ
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:32:06
a me ha appena detto che sto mese d'agosto ho cominciato la risalita
e mo la devo continuare
lo amo anch'io
ma se dice quello che piace a me
a me ha appena detto che sto mese d'agosto ho cominciato la risalita
e mo la devo continuare
lo amo anch'io

ma se dice quello che piace a me
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:34:24
ellevù..quando e a che ora trasmette papa paolo zoz'?
ellevù..quando e a che ora trasmette papa paolo zoz'?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:46:41
..ellevu I love him xchè mi dice sempre cose belle..
pure io ho cominciato la risalita..dice lui (anche se a me mi pare che mi sto zoffonnando sempre più
) ma che sei TORO?
il segreto è credere quando parla bene e non credere quando parla male!

quand'è bello pavolo
..ellevu I love him xchè mi dice sempre cose belle..
pure io ho cominciato la risalita..dice lui (anche se a me mi pare che mi sto zoffonnando sempre più
) ma che sei TORO?il segreto è credere quando parla bene e non credere quando parla male!

quand'è bello pavolo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:50:37
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:55:57
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:03:40
è sconvolgente
è sconvolgente
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:05:09
ma nn è meglio alzarsi e vivere la giornata come viene?
ma nn è meglio alzarsi e vivere la giornata come viene?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:08:36
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:18:27
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:30:32
oh addavero!
è sconvolgente l'ingenuità di certuni! 
amamme!
oh addavero!
è sconvolgente l'ingenuità di certuni! 
amamme!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:39:16
eja sand fante
però porca zozza... pavolo azzecca sempre
eja sand fante

però porca zozza... pavolo azzecca sempre
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:06:51
MG no non sono toro
e mi sta a venì il dubbio che dica a tutti la stessa cosa
bah! però c'azzecca..che mi frega
quote:
ma per me sono parole sante anche al di fuori dell'oroscopo
cirt scunvulgiment
MG no non sono toro

e mi sta a venì il dubbio che dica a tutti la stessa cosa

bah! però c'azzecca..che mi frega

il segreto è credere quando parla bene e non credere quando parla male!
ma per me sono parole sante anche al di fuori dell'oroscopo

cirt scunvulgiment
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:18:20
sassi che c'è?
sassi che c'è?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:59:07
pavolo avvertimi ca22arola
vabbè che parlavi di 2 o 3 di settembre
vabbè che dovevo risalire
..ma mo sfonnavo sopra
pavolo avvertimi ca22arola
vabbè che parlavi di 2 o 3 di settembre

vabbè che dovevo risalire

..ma mo sfonnavo sopra

Nuova reply all'argomento:
Pavolo leggici!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








