La Piazza

Pavarotti's Business
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 21:25:06
è tutto studiato a tavolino ma non so da chi (provate ad immaginare).

Spiegatemi un po a cosa servirebbe un numero seriale su un libretto della messa, se non a garantirne l'autenticità.

Il tipo che l'ha messo in vendita ha fatto solo il suo dovere
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 21:10:57
pardon custodita
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 20:54:39
una copia del parrucchino di don michelino, è custodito in uno scaffale all'interno dell'emittente televisiva (se cosi la si vuol chiamare) TELEMAX
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:54:45
Prima o poi qualcuno metterà all'asta il parrucchino di Don Michelino
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:42:13
però è una genialata
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:38:38
valore 50.000 euro...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:36:18
era il libretto della chiesa della S.messa funebre.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:47:42

ora sai i parenti come si litigheranno anche l'eredità
Secondo me, nn vedevano l'ora che morisse.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:03:20
cos'era?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:41:27
hanno rimosso l'oggetto

che cosa era?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:01:13
Per una volta appoggio Adonai... ma non spingo sennò gli piace!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:59:56
Per me è un genio
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:53:34
ma quale sciacallo!!!
coglione chi compra!!!!
andate a cagare!!! buonisti del cazzo! capaci a commentare solo perchè a voi, numeretto inutile, in questo popolazione mondiale di sodomizzatori economici, non vi è venuta in mente un idea simile!!

Invidiosi e basta!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:27:07
Sciacalli del cazzo...e tutti coloro che ne approfittano.
Jeteve a jittà...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:53:31
speculatore lui
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:39:19
Che cazzo di mito!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:37:22
solo per quello infatti......
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:37:08
Perchè il funerale di Pavarotti cosa è stato?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:36:40
non lo compro percè la spedizione costa parecchio
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:35:53
speculatore del cazzo!!ste persone le brucerei vive!!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:34:36
Una notizia che ho visto sul tg5 e che mi ha colpito notevolmente.
Dopo la scomparsa del grande Pavarotti, qualcuno ha pensato di fare del business su un oggetto funebre del funerale.

Date un'occhiata

cliccaqui

Nuova reply all'argomento:

Pavarotti's Business

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)