La Piazza

Pattumiera a cielo aperto
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:27:31
Non so se a Pescara, dove la notte prosegue ad oltranza, sia migliore di Lanciano, dove i locali chiudono alle 2; ma la munnezza che stava per il lungomare non teme confronto alcuno
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:33:29
E tu, gne nu moscon...dov'eri??

Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:34:45
Osservavo compiaciuto un branco di comunisti col pallino per la natura che buttavano la munnezza sulla spiaggia
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:38:22
e non li hai fotografati , queste foto ti mancano.
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:38:42
e non li hai fotografati , queste foto ti mancano.
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:39:10
No, però mi sono tirato giù i pantaloni e mi sono fatto fotografare le chiappe
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:39:38
e non sei passato alla stazione di pescara dove è piena di fascisti che vanno a zoccoli?
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:42:37
Quanto la sai lunga tu
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:44:43
fatto affari allora, notte ad alto reddito!
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:50:13
prego?
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:50:58
grazie!
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 14:30:33
hai varcato la soglia dell'avariante? davvero un evento memorabile..
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 14:31:24
ovviamente intendevo scrivere della variante.

Nuova reply all'argomento:

Pattumiera a cielo aperto

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)