La Piazza

pastore tedesco
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 21:57:47
madò, allora lo devo trovare per forza
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 21:53:30
Fai bene...Mi spiace ma non ne ho idea, se sò qualcosa, t'avverto...

Se becchi il padrone, chiama, che ho un dilatatore rettale ancora nuovo da sballare...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 21:31:35
davanti a casa mia, villa andreoli. va in giro da qualche giorno per qua, io l'ho visto solo stamattina. gli ho dato da mangiare e da bere e l'ho portato dal veterinario. domani controllo se ha il chip.

comunque se scopro che è stato abbandonato è meglio che non lo trovo il padrone.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 21:22:10
Dove l'hai fatijiato???
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 21:17:48
in che zona è stato trovato?
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 21:00:13
lo metto qui perchè su amici a quattro zampe ci vanno in pochi

ho trovato stamattina un cane. è un pastore tedesco, giovane, non più di 5 anni, con qualche problema alle zampe posteriori. è bello, bellissimo, buono come il pane e tranquillo. è piuttosto debole, i vicini lo vedono da qualche giorno che gira. ha un collare (a strozzo, bastardi maledetti), ma senza targhetta o altro. domani vedo se ha il chip.

non mi serve uno che lo adotta, voglio trovare il suo padrone. perchè se lo ha perso glie lo riporto(forse), se lo ha abbandonato gli auguro tutto il male possibile.

per cortesia evitate commenti tipo che stronzo, che bastardo e affini, voglio sapere cose che non so già. accetto consigli o indicazioni. grazie

Nuova reply all'argomento:

pastore tedesco

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)