La Piazza
passa alla poscte
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 18:11:02
sciao bei racazzi de langiano. io afer notato quando era langiano sande fide de chietino, che cente a volte dare me mano..quando io andato a dare mano lui togliere e mi ha tetto: "passa alla poscte"..che significare?
sciao bei racazzi de langiano. io afer notato quando era langiano sande fide de chietino, che cente a volte dare me mano..quando io andato a dare mano lui togliere e mi ha tetto: "passa alla poscte"..che significare?
Nuova reply all'argomento:
passa alla poscte
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
