La Piazza

passa alla poscte
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 18:11:02
sciao bei racazzi de langiano. io afer notato quando era langiano sande fide de chietino, che cente a volte dare me mano..quando io andato a dare mano lui togliere e mi ha tetto: "passa alla poscte"..che significare?

Nuova reply all'argomento:

passa alla poscte

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)