La Piazza
pasquà ... sa atte?
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 14:13:35
mi tenne a livà la vita pe sa cunije, quindi?
bettì pe te ci stà già
mi tenne a livà la vita pe sa cunije, quindi?
bettì pe te ci stà già

Messaggio del 29-09-2007 alle ore 17:31:17
ieri sera ho rivisto bettino dopo diveso tempo, l'ho trovato un p'ò sciupatello
la prima domanda che mi ha fatto è stata, ma sa cunije???

comunque le attucce è r'rivete a lu pese juste.........dipende dal fanfarrone di faber, ed ema vedè prime quanda ne seme pe fà partì l'organizzazione......chiamami.....bacetti
ieri sera ho rivisto bettino dopo diveso tempo, l'ho trovato un p'ò sciupatello

la prima domanda che mi ha fatto è stata, ma sa cunije???

comunque le attucce è r'rivete a lu pese juste.........dipende dal fanfarrone di faber, ed ema vedè prime quanda ne seme pe fà partì l'organizzazione......chiamami.....bacetti
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 17:32:19
chiamete...disgraziete
chiamete...disgraziete
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 17:35:33
abbijete appete pe devuzione
abbijete appete pe devuzione
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 17:45:14
tennghe á partí
tennghe á partí
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 18:09:36
io porto la crostata di nutella
io porto la crostata di nutella

Messaggio del 29-09-2007 alle ore 21:56:19
Ridenne e schirzenne 'nghi la storie di sa cunije si na jte sgrizzenne n'intera stagione. Mo avissata fa passà tutte lu verne? La cunije vostre avesse vuta nasce, pasce, fijarse e murirse. Mo ci magneme la mamme o la fije di la cunije?
Ridenne e schirzenne 'nghi la storie di sa cunije si na jte sgrizzenne n'intera stagione. Mo avissata fa passà tutte lu verne? La cunije vostre avesse vuta nasce, pasce, fijarse e murirse. Mo ci magneme la mamme o la fije di la cunije?
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 08:21:19
bettì.........fanfarrone,scurnacchiate che non sei altro ieri sere so fatte la formazioe n'ghe kaiser, ti devi giocare una maglia da titolare sennò perte da la panchine
bettì.........fanfarrone,scurnacchiate che non sei altro ieri sere so fatte la formazioe n'ghe kaiser, ti devi giocare una maglia da titolare sennò perte da la panchine
Nuova reply all'argomento:
pasquà ... sa atte?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui