Messaggio del 15-03-2004 alle ore 10:04:22
Il collo, lungo e affusolato, sarò mica un vampiro??
La pelle morbida.
Gli occhi, neanch a me interessa il colore, anche se il grigio mi fa impazzire.
Le gambe.
Qui si parla di dati fisici, quindi il cervello non vale, ma chiaramente è la prima cosa
Messaggio del 14-03-2004 alle ore 14:33:38
mmmmm... vediamo... il partner ideale...
se è 1 pò misterioso mi piace
vebbè... belle gambe(scolpite ma nn enormi), il viso(occhi in modo particolare, 1 bel nasino e 1 bella bocca) e la voce in modo particolare mi affascina...
Messaggio del 14-03-2004 alle ore 13:55:38
dunque...
*il viso, (deve essere particolare, non uno tradizionale, ma avere qualkosa di particolare con lineamenti dolci)...
*le gambe affusolate...
*un bel sedere a Cuore...
*stile di camminare, (deve essere femminile ed elegante, no grezzo)...
*gusto nel vestire,(anchesso femminile)...
una parte che mi colpisce molto, ma molto,ma molto, di una donna è il sorriso, non la bocca e la sua forma, ma un bel sorriso che poi deriva da una bella bocca (hellraiser).
Ma peppiacere, ca tu appena vedi na mezza coscia non capisci più niente!.....vai a fare il romantico a Parco Nord cammina!
guarda alex che non faccio mica il languido romanticone..a me un bel sorriso attrae molto, poi certo come dicevo, per avere un bel sorriso è ovvio che si debba avere una bella bocca.
Comunque per farti contento posso dire che di una donna mi colpisce subito il viso (e torniamo al sorriso...ma che devo fà??) che ovviamente deve avere dei bei lineamenti. Poi scendendo mi colpisce ovviamente un bel seno, non enorme e che oramai ha alzato bandiera bianca contro qualsiasi forza di gravità, ma un seno ben fatto! Poi le mani...oddio una donna che si mangia le unghie ed ha tutte le pellicine infiammate perde almeno un milione di punti, sono inguardabili, invece una donna cond delle belle mani affusolate, curate e che gesticolando le muove con raffinata maestria, sicuramente attirerà la mia attenzione.
Altro passa in secondo piano non è importante, non è importante l'altezza, non è importante il colore degli occhi, capelli, il modo di vestirsi....cmq alla fine una ragazza ti attrae per mille motivi o per nessun motivo plausibile, accade.
Messaggio del 14-03-2004 alle ore 11:08:25
Per piacermi davvero innanzitutto l'uomo deve avere un buon odore di suo, quello proprio della sua pelle e della sua persona (e anche un buon sapore!)
Invece le parti del corpo che deve avere come dico io sono la bocca: belle labbra, bel sorriso, bei denti.
Il collo e le spalle: "da uomo", forti e protettive. No a fragilità e lineamenti troppo delicati, sì al pelo in petto e dalle altre parti! Sennò che uomo è?
Su tutto il resto (colore degli occhi, dei capelli, altezza, grassezza) mi adatto!
Ma sono d'accordo con NZK nel dire che la caratteristica che surclassa tutte le altre è il cervello: l'abbinamento intelligenza + sensibilità è la cosa che mi fa davvero impazzire, a prescindere da ogni tipo di esteriorità.
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 18:03:48
okki scuri(ankio li ho verdi sauron, andiamo in convento ? )
capello mosso e morbido
torace immenso e tostissimo
mani gigantesche e morbide
intelligenza vivace
varietà linguistica
simpatia e sincerità disarmanti
ottimismo di fondo inossidabile
cultura immensa
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 15:19:11
dal Devoto-Oli: "omogeneo: dicesi di portafoglio rigonfio di carte di credito...tutte diverse e tutte colorate e soprattutto tutte senza limiti"
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 14:58:32
deve essere omogeneo....cmq visto chi mi piace veramente tanto per estetica è chi ha il fisico del giocatore di calcio
le gambe,il sedere...mmm gli addominali,i fianchi i pettorali sono perfetti in quel genere di uomini
poi per essere perfetti...occhi o neri o azzurri profondissimi....o voglio troppo...ma il desiderio di uno cosi si fa sentire certe volte
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 14:39:41
ragazze ma stiamo fuori di testa??? gli occhi chiari vanno sempre di moda... se no io (gli azzurri + belli di lanciano.it) e falchetto (i verdi + profondi di lanciano.it) ci ritiriamo in convento...
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 13:04:27
Più che altro mi attirano molto gli atteggiamenti...come si muove...come si pone con gli altri...se mi piace...ne vada pazza
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 13:01:47
Ho dimenticato la fondamentale grana della pelle.. peli a parte, che se ci sono non fa niente, la pelle dev'essere liscia come marmo..
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 13:00:21
Bocca in primis, pettorali e spalle, fianchetto che se morso ti rompi i denti, le mani il più gigante possibile, i pettorali senza ombra di morbidezza.
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 12:40:33
una parte che mi colpisce molto, ma molto,ma molto, di una donna è il sorriso, non la bocca e la sua forma, ma un bel sorriso che poi deriva da una bella bocca (hellraiser).
Ma peppiacere, ca tu appena vedi na mezza coscia non capisci più niente!.....vai a fare il romantico a Parco Nord cammina!
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 02:06:59
anche se non si può definire propriamente una parte del corpo, l'espressione del viso soprattutto quando è sovrappensiero! perchè come disse qualcuno "il viso è lo specchio dell'anima"
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 23:31:30
mbè?
gli occhi catturano
le labbra ingannano
il sedere attrae
il seno ammalia
le mani affascinano
le orecchie incuriosiscono
ma l'incavo delle ginocchia mi fa impazzire!!!!
------------------------------------------------- Editato il 23:32:30 12/03/2004 da cucciolo
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 23:12:05
il viso in generale..... avete presente quelle facce che riescono a sorridere anche con le orecchie??? ... ecco quello.
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 23:07:54
una parte che mi colpisce molto, ma molto,ma molto, di una donna è il sorriso, non la bocca e la sua forma, ma un bel sorriso che poi deriva da una bella bocca..
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 22:58:21
di solito non mi rendo conto cosa mi colpisce in una xsona...le cose ke mi piacciono mi piacciono e basta...nn ho nessun parametro...deve essere se stesso...
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 22:57:44
anch'io preferisco i tipi scuri, di occhi, capelli, carnagione...anche se qualche volta è capitato che mi piacesse anche qualcuno biondo. Invece il tipo con i capelli scuri e gli occhi chiari non mi ha mai suscitato nessun tipo di attrazione (es. il tipo alla Nek non mi piace per niente, anche se in quel caso credo che la repulsione derivi più dalla voce..) ------------------------------------------------- Editato il 23:02:13 12/03/2004 da fiamma
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 22:48:12
mi hai frecato la parola janis.........anche io gli occhi.......mi piacciono troppo azzuri........per il resto non deve essere più alta di me..........non di più.........
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 22:44:44
...allora........in primis gli occhi(nn me ne importa niente del colore devono essere profondi!)...la bocca... poi io sento molto la voce...deve essere calda e ispirare sicrezza
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 22:21:22
Io sono letteralmente fulminato dal viso (in particolare occhi e bocca) e dalle gambe (affusolate e femminili).
Chiunque rientri in questi parametri è pregata di contattare il qui presente falkettozzo.
X fiamma : ma mi potrei mai inc**** con una donzella?
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 22:14:41
Falchè, non ti ti inca...re, mi hai ispirato sto post..
Quali sono quelle parti del corpo che vi devono assolutamente piacere nel vostro partner ideale? Cioè qual'è la vostra parte preferita nel corpo di una persona dell'altro sesso?