La Piazza
parole sante del dott..........
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 12:21:13
forse mi è sfuggito qualcosa...
ma a cosa serve??
- è Il manifesto del pensiero femminile moderno??
- è una richieste di aiuto di una giovane donzella'?
- oppure è semplicemente una cosa inutile scritta per qualche oscura ragione??
forse mi è sfuggito qualcosa...
ma a cosa serve??
- è Il manifesto del pensiero femminile moderno??
- è una richieste di aiuto di una giovane donzella'?
- oppure è semplicemente una cosa inutile scritta per qualche oscura ragione??
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 12:07:55
"...embè?"
"...embè?"
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 11:56:46
...embè?
...embè?
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 11:52:21
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 09:19:13
La mia amica kristallina mi scrive: E sinceramente..mi diverto anche! si chiederà a fare cosa..le rispondo subito. A prendere in giro i ragazzi. E' troppo il mio passatempo preferito. Non lo faccio nemmeno apposta. Inizia una storia..straconvinta di quello che sto facendo... ma poi non resisto alla tentazione... dopo 2 mesi sono già stanca e ho voglia di cambiare.... ma non lo dico al mio lui...eh nono ...sarebbe trooooppo comodo porto avanti la storia pqr qualche mese...illudendolo di amore eterno...e intanto io me la spasso fino allo sfinimento.
Lo so quello che molti di voi staranno pensando...
NO NON SONO QUELLO CHE PENSA. E NON STO NEGANDO NESSUNISSIMA EVIDENZA.
Sono una ragazza come tante altre...amo la vita, l'amore, il sesso.
Non ci posso fare nulla. Amo prendere in giro...ma odio essere presa in giro.
e quando succede...vado davvero su tutte le furie.
Risponde Dr Sgnafurz: Lascia fare che a te ci pensa il Dr Sgnafurz. Cara Kristallina, il problema che ti affligge è un problema comune a molte ragazze della tua generazione: sei un pò mign*tta! Eeeeeh, e che sarà mai! un buon sano spezzatino non ha mai fatto male a nessuno, no? Insomma, parliamoci chiaro donne, avete tutte le stesse sane passioni di sempre, amate la vita, l'amore e la ming*ia! w la donna! che se fossero tutte cosi ti scornazza la moglie ma ti trombi l'amica, no? e che sarà mai! Comunque quello che il dottore non capisce è, ma se il tuo lui ti mette le corna, tu per ripicca cosa fai? ti trombi gli amici? ma ne trovi dove ancora non ci sei passata? no, perché altrimenti fai un fischio che arriva il Dottore!
la mia domanda è questa ma sono + p*tt*ne le donne o gli uomini? ragazzi mi sa che nn abbiamo capito un ca**o
ciao testine!
La mia amica kristallina mi scrive: E sinceramente..mi diverto anche! si chiederà a fare cosa..le rispondo subito. A prendere in giro i ragazzi. E' troppo il mio passatempo preferito. Non lo faccio nemmeno apposta. Inizia una storia..straconvinta di quello che sto facendo... ma poi non resisto alla tentazione... dopo 2 mesi sono già stanca e ho voglia di cambiare.... ma non lo dico al mio lui...eh nono ...sarebbe trooooppo comodo porto avanti la storia pqr qualche mese...illudendolo di amore eterno...e intanto io me la spasso fino allo sfinimento.
Lo so quello che molti di voi staranno pensando...
NO NON SONO QUELLO CHE PENSA. E NON STO NEGANDO NESSUNISSIMA EVIDENZA.
Sono una ragazza come tante altre...amo la vita, l'amore, il sesso.
Non ci posso fare nulla. Amo prendere in giro...ma odio essere presa in giro.
e quando succede...vado davvero su tutte le furie.
Risponde Dr Sgnafurz: Lascia fare che a te ci pensa il Dr Sgnafurz. Cara Kristallina, il problema che ti affligge è un problema comune a molte ragazze della tua generazione: sei un pò mign*tta! Eeeeeh, e che sarà mai! un buon sano spezzatino non ha mai fatto male a nessuno, no? Insomma, parliamoci chiaro donne, avete tutte le stesse sane passioni di sempre, amate la vita, l'amore e la ming*ia! w la donna! che se fossero tutte cosi ti scornazza la moglie ma ti trombi l'amica, no? e che sarà mai! Comunque quello che il dottore non capisce è, ma se il tuo lui ti mette le corna, tu per ripicca cosa fai? ti trombi gli amici? ma ne trovi dove ancora non ci sei passata? no, perché altrimenti fai un fischio che arriva il Dottore!
la mia domanda è questa ma sono + p*tt*ne le donne o gli uomini? ragazzi mi sa che nn abbiamo capito un ca**o
ciao testine!
Nuova reply all'argomento:
parole sante del dott..........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui