La Piazza
parliamo di... ranocchietta
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:28:48
allora innanzitutto e' juventina... poi adora x-file... e udite udite ha una paura pazza degli Squali (come se ne avesse mai visto uno!
)
allora innanzitutto e' juventina... poi adora x-file... e udite udite ha una paura pazza degli Squali (come se ne avesse mai visto uno!
)
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:31:15
Meno male che c'è qualcuno che mi conosce bene a questo mondo..senza di te non so che farei..
Meno male che c'è qualcuno che mi conosce bene a questo mondo..senza di te non so che farei..
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:32:02
...purtroppo per i maschietti e' fidanzatissima!!!
...purtroppo per i maschietti e' fidanzatissima!!!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:33:19
... e canta: e' autrice di successi come "Avevo tanta voglia" (scritto a 4 mani) e "Sinapsi"
... e canta: e' autrice di successi come "Avevo tanta voglia" (scritto a 4 mani) e "Sinapsi"
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:34:07
Parliamo di Sauron...un po gobbetto (ma non perche è juventino..anzi, è uno sfigato interista), non mangia quasi niente..anzi, gli fa schifo un po tutto, e quando la sua fidanzata gli ha regalato un paio di sci..la umiliata fino alla vergogna..!
Parliamo di Sauron...un po gobbetto (ma non perche è juventino..anzi, è uno sfigato interista), non mangia quasi niente..anzi, gli fa schifo un po tutto, e quando la sua fidanzata gli ha regalato un paio di sci..la umiliata fino alla vergogna..!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:35:15
"avevo tanta voglia" non è mia, come ben sai...e "Sinapsi" di la verita che ti fa impazzire...!
"avevo tanta voglia" non è mia, come ben sai...e "Sinapsi" di la verita che ti fa impazzire...!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:35:26
l'ha umiliata... no la umiliata!!! Dottoressa!!! Ti boccio sul forum...
l'ha umiliata... no la umiliata!!! Dottoressa!!! Ti boccio sul forum...
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:36:14
nn ti eri presentata ancora... e cosi' ho pensato di farlo al posto tuo... sarai gia' rossa x la vergogna?
nn ti eri presentata ancora... e cosi' ho pensato di farlo al posto tuo... sarai gia' rossa x la vergogna?
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:37:29
il mio "Ego" purtroppo lo conoscono... anche troppo ultimamente!!!
il mio "Ego" purtroppo lo conoscono... anche troppo ultimamente!!!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:40:52
grazie per essere stato il mio presentatore di fiducia...Con la fretta qualche sbaglio grammaticale ci sta! In fondo sono nella postazione di lavoro...non dovrei chattare! Come stai,pipistrellino?
grazie per essere stato il mio presentatore di fiducia...Con la fretta qualche sbaglio grammaticale ci sta! In fondo sono nella postazione di lavoro...non dovrei chattare! Come stai,pipistrellino?
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:41:57
ah...non parlare troppo di me in giro! Gia certi tipi come Dean Corso hanno perso interesse...! Scherzo! :-)
ah...non parlare troppo di me in giro! Gia certi tipi come Dean Corso hanno perso interesse...! Scherzo! :-)
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:45:45
lasciami stare Dean... a parte il fatto di essere BBilanista e' simpatico (e culturalmente di livello)
lasciami stare Dean... a parte il fatto di essere BBilanista e' simpatico (e culturalmente di livello)
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:51:05
non lo metto in dubbio..infatti è da un paio di giorni che conversiamo amabilmente..ma secondo te io lo conosco?Dimmelo un po..tu che sai tutto..
non lo metto in dubbio..infatti è da un paio di giorni che conversiamo amabilmente..ma secondo te io lo conosco?Dimmelo un po..tu che sai tutto..
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:58:21
nooooo...rana è qui!!!
nooooo...rana è qui!!!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:59:05
e allò benvenuta ranocchietta...che nn sai chi sono!
e allò benvenuta ranocchietta...che nn sai chi sono!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 15:00:37
uffa...oggi contavo di vedere il mio fantastico papozzo...
uffa...oggi contavo di vedere il mio fantastico papozzo...
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 15:02:45
la conosci, rana!!!
oh, ma ci sei?
la conosci, rana!!!
oh, ma ci sei?
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 15:05:11
nn lo conosci rana!!! ma conosci geordieb...falchetto...giskard... perfino latvia...
nn lo conosci rana!!! ma conosci geordieb...falchetto...giskard... perfino latvia...
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 11:16:57
Ciao ranocchietta,
non ci far caso con Sauron...è diventato lo sparacazzate del forum!!!
Ciao ranocchietta,
non ci far caso con Sauron...è diventato lo sparacazzate del forum!!!
Nuova reply all'argomento:
parliamo di... ranocchietta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui