Messaggio del 17-02-2005 alle ore 21:40:13
ho mio cugino qui vicino a me e visto ke stasera nn ci sta da fare nu cazz di nient....volevo fargli vedere il forum dove spendo parte del mio tempo libero...
ditegli cosa pensate del suo Paese ..in inglese se siete capaci
Messaggio del 17-02-2005 alle ore 21:47:11
shakespeare si sta rivoltando nella tomba ------------------------------------------------- Editato il 21:47:53 17/02/2005 da il principe
Albertò...chi cazz si scritte?
Albertò...what the fuck you wroten?
la forma grammaticale non è corretta.Non ha senso
the grammatical form is not correct
....magari with a wild nature.
anyway i've been in Australia 13 years ago during a vacation, because my cousin's marriage.I've been in Sydney and around, always in N.S.W.(about 100 km) Very beautiful places.Shelly beach, Darling Harbour, Opera house, the Aquarium.....I visited any forest near my uncle ranch in Tumbi umbi.My next destination in my future trip is "the Gibson desert"....Boys if you have the balls to making a 22 hours plain trip, do it.
Messaggio del 17-02-2005 alle ore 23:40:23
voglio andare in Australia xké adesso lì è estate e non c'è la neve e io mi sono rotto le palle di questa zozzeria bianca che a qualcuno dà un senso di pace a me dà un senso che mi stanno girando le palle come le pale dei mulini a vento...
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 10:12:09
Adonai.........ho saputo che sei diventato un abile spalatore di neve.....adesso appena rifa un mezzo metro di neve ti faccio spalare davanti casa mia!!!! E nn mi devo neanche preoccupare di fornirti la pala.....
Scherzo!!!!! cmq guarda il lato positivo...nn devi neanche allontanarti da casa per fare della sana palestra!!!!!!!
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 12:34:23
voglio andare in Australiaaaaaaaaaaaaaaa mannaggia, se avessi dato retta alla mia testa.....a quest'ora ero li'...almeno avrei sfruttato il mio tempo in maniera piu' costruttiva vabbè, pazienza.......
cmq guarda il lato positivo...nn devi neanche allontanarti da casa per fare della sana palestra!!!!!!!
Stavo giusto pensando di venire a casa tua, con la pala, ma non per spalare la neve
cmq ma quale sana palestra, mi fa male la schiena mi fa male il piede, sto cominciando ad avere le turbe psichiche, sto x diventare come Jack Nicholson in Shining