La Piazza
paris e le bambole
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 03:40:13

Paris Hilton dice no a bambola gonfiabile a sua immagine
Lo afferma il tabloid britannico Sun
(ANSA) - LONDRA, 5 GEN - Paris Hilton e' rimasta scioccata e disgustata dopo aver ricevuto la proposta di mettere in commercio una bambola gonfiabile a sua immagine e somiglianza per soddisfare le fantasie sessuali dei duoi ammiratori: lo afferma il tabloid britannico Sun, che racconta come la mondana ereditiera americana abbia rinunciato a una fortuna per ragioni "etiche". La Hilton ha detto al Sun di odiare il pensiero che dei perfetti sconosciuti possano avere rapporti sessuali con una sua "finta sosia": "Rifiuto queste perversioni, questi strumenti sessuali, come una Paris Hilton gonfiabile. Mi hanno detto che ognuna sarebbe stata venduta per 30.000 sterline (poco meno di 45.000 euro), e che sarebbe stata davvero identica a me. Ma io ho risposto che non voglio assolutamente un'altra me stessa, con nessun altro e da nessuna parte".
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
si è persa un cliente!

Paris Hilton dice no a bambola gonfiabile a sua immagine
Lo afferma il tabloid britannico Sun
(ANSA) - LONDRA, 5 GEN - Paris Hilton e' rimasta scioccata e disgustata dopo aver ricevuto la proposta di mettere in commercio una bambola gonfiabile a sua immagine e somiglianza per soddisfare le fantasie sessuali dei duoi ammiratori: lo afferma il tabloid britannico Sun, che racconta come la mondana ereditiera americana abbia rinunciato a una fortuna per ragioni "etiche". La Hilton ha detto al Sun di odiare il pensiero che dei perfetti sconosciuti possano avere rapporti sessuali con una sua "finta sosia": "Rifiuto queste perversioni, questi strumenti sessuali, come una Paris Hilton gonfiabile. Mi hanno detto che ognuna sarebbe stata venduta per 30.000 sterline (poco meno di 45.000 euro), e che sarebbe stata davvero identica a me. Ma io ho risposto che non voglio assolutamente un'altra me stessa, con nessun altro e da nessuna parte".
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
si è persa un cliente!
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 03:41:13
lista acquirenti
:
1) Just
lista acquirenti
:1) Just
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 03:42:39
1) Just
2) Pinolatrino
1) Just
2) Pinolatrino
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 03:43:11
1)just 2)pinolatrina 3)te scta porc.. darkkstarr
------------
Editato da Darkkstarr il 06/01/2007 alle 03:45:26
1)just 2)pinolatrina 3)te scta porc.. darkkstarr
------------
Editato da Darkkstarr il 06/01/2007 alle 03:45:26
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 03:47:00
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 03:50:28
"La Hilton ha detto al Sun di odiare il pensiero che dei perfetti sconosciuti possano avere rapporti sessuali con una sua "finta sosia": "Rifiuto queste perversioni, questi strumenti sessuali,"
eppure io ho spesso rapporti sessuali del terzo tipo con lei!
"La Hilton ha detto al Sun di odiare il pensiero che dei perfetti sconosciuti possano avere rapporti sessuali con una sua "finta sosia": "Rifiuto queste perversioni, questi strumenti sessuali,"

eppure io ho spesso rapporti sessuali del terzo tipo con lei!
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 03:51:41
x ragioni etiche
e allora perchè QUESTO l'ha accettato??

ps. io ce l'ho
scaricato ovviamente
x ragioni etiche
e allora perchè QUESTO l'ha accettato??

ps. io ce l'ho
scaricato ovviamente
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 03:56:02
guarda just gli piace il prosecco!!!(in lattina

se viene da te sai cosa servirle
guarda just gli piace il prosecco!!!(in lattina

se viene da te sai cosa servirle
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 04:33:39
io ne ho una di quelle normali che si vendono a kamasutra e va benissimo lo stesso..
io ne ho una di quelle normali che si vendono a kamasutra e va benissimo lo stesso..
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 11:02:38
secondo me ha rifiutato questa offerta xk vuole soddisfare i potenziali acquirenti di persona......vi pare che una come lei possa cedere il suo posto ad una bambola???
datele tempo e passerà direttamente a casa vostra!
secondo me ha rifiutato questa offerta xk vuole soddisfare i potenziali acquirenti di persona......vi pare che una come lei possa cedere il suo posto ad una bambola???
datele tempo e passerà direttamente a casa vostra!
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 11:32:03
....il problema e'come riuscira' da casa nostra
...vero just?
....il problema e'come riuscira' da casa nostra
...vero just?
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 12:21:21
mi tira sa ....topolina cresciuta...(per non usare un termine volgare)
il mio sogno nel cassetto è chiuderla in un carcere come quello di fuga di mezzzanotte(il film) è gettare via la chiave,naturalmente io sto tra i reclusi...
mi tira sa ....topolina cresciuta...(per non usare un termine volgare)
il mio sogno nel cassetto è chiuderla in un carcere come quello di fuga di mezzzanotte(il film) è gettare via la chiave,naturalmente io sto tra i reclusi...
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 13:39:11
"secondo me ha rifiutato questa offerta xk vuole soddisfare i potenziali acquirenti di persona......vi pare che una come lei possa cedere il suo posto ad una bambola???
datele tempo e passerà direttamente a casa vostra!"

"....il problema e'come riuscira' da casa nostra...
vero just?"

le facciamo fare gnè gnè come nà gatta!!!!
"secondo me ha rifiutato questa offerta xk vuole soddisfare i potenziali acquirenti di persona......vi pare che una come lei possa cedere il suo posto ad una bambola???
datele tempo e passerà direttamente a casa vostra!"

"....il problema e'come riuscira' da casa nostra...
vero just?"

le facciamo fare gnè gnè come nà gatta!!!!
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 13:44:06
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 13:57:39
mmh, sta ostacolando il progresso della scienza e della clonazione
conservatrice....del cazzo
ARH ARH ARH ARH ARH ARH ARH ARH ARH
mmh, sta ostacolando il progresso della scienza e della clonazione
conservatrice....del cazzo
ARH ARH ARH ARH ARH ARH ARH ARH ARH
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 14:14:15
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 00:38:47

------------
Editato da Darkkstarr il 07/01/2007 alle 00:59:34

------------
Editato da Darkkstarr il 07/01/2007 alle 00:59:34
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 00:50:10
paris hilton & nicole richie. se mi promettono che avrò loro 2 come vicine cafonette, giuro che mi ci trasferisco anch'io in campagna.
------------
Editato da Darkkstarr il 07/01/2007 alle 01:01:34
paris hilton & nicole richie. se mi promettono che avrò loro 2 come vicine cafonette, giuro che mi ci trasferisco anch'io in campagna.------------
Editato da Darkkstarr il 07/01/2007 alle 01:01:34
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 01:06:15
si erano quasi ambientate alla vita di campagna.. ma poi decisero di andar via per inseguire il loro vero sogno..
si erano quasi ambientate alla vita di campagna.. ma poi decisero di andar via per inseguire il loro vero sogno..
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 01:09:04
il sogno di tornare finalmente nella grande città nelle vesti di managers

oddio quanto sto fuori..
il sogno di tornare finalmente nella grande città nelle vesti di managers

oddio quanto sto fuori..
Nuova reply all'argomento:
paris e le bambole
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui