La Piazza
MA avete fatto caso al naso della paris?

Paris , SDASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
povera stella

Paris shock: "Non merito il carcere"
Paris Hilton e' rimasta shockata quando ha saputo che il giudice di Los Angeles aveva deciso di arrestarla e di darle 45 giorni di prigione. L'ereditiera ne e' convinta: "Non lo merito". La ventiseienne dovra' andare in carcere per sette settimane in una cella del carcere California, dopo che e' stata dichiarata colpevole per aver violato un periodo di liberta' condizionata e aver guidato con la patente sospesa a febbraio. Stamattina presto, secondo il New York Daily News, Paris avrebbe evitato i paparazzi fuori dalla sua villa a Los Angeles. "Ieri (il 5 maggio davanti al giudice, ndr) ho detto la verita'. Mi sembra di essere stata trattata non correttamente, che la sentenza e' molto crudele. Credo di non meritarla". Hilton iniziera' il suo periodo di prigionia - secondo il sito Femalefirst.co.uk – il 5 di giugno. (g.l.) (07/05/07) powered by www.newsic.it
crost!
meglio tardi che mai
mò so capite....
e meno male!

poi spiegalo a quel sacrestano dello straniero!
forse ho capito




Uan nait in Perissss
evidentemente non avete visto il video che ho visto io!

vi dico che lo stecco (la liquirizia finale), che è la cosa + gustosa , li jett!

(è il suo unico difetto!
)se non lo capite manco cosi , dovrò cominciare ad essere volgare x spiegarmi!
Chellè te se succhie pure li sintiminte
just, n'azzichiss una...
hai nominato l'unico gelato (liuk) in cui lu stecchette nin si jette, essendo di liquirizia...
aripruve nghe lu magnum
just con lo straniero per ste cose non puoi sbagliare



lui se ne rintende a come 



e cmq si scrive LIQUì




Rabbit,hai ragione,anzi sono più i forumiani
anche qualche forumiano lo direbbe, aggiungo io...
pensa che delizia se la mettessero tra i comuni, nel braccio maschile.
mi sa ca chissè quesse va truvenne
e beata lei,direbbero tante donne
specie qualche forumiana,che non ne vede uno del 25 A.C.
Vabbò alla fine non è che ha sbagliato più di tanto Just!!
Chellè te se succhie pure li sintiminte!!
...effettivamente la stecchetta jiè lu meje...
just, n'azzichiss una...
hai nominato l'unico gelato (liuk) in cui lu stecchette nin si jette, essendo di liquirizia...
aripruve nghe lu magnum
paris forever
saprei che pene farle pagare
poverina che dolore
che mondo futile
si li ciuccia come li' liuk e dop jett lu stecc!!


se la mettessero in galera in camera mia , saprei che pene farle pagare!

bartam , se quella la mettono nel braccio maschile , li distrugge tutti!

si li ciuccia come li' liuk e dop jett lu stecc!!!
sci...chi cazzo È questa da non pagare con il carcere un reato?
ha fatte bone lu giudice
pensa che delizia se la mettessero tra i comuni, nel braccio maschile.
palli' , chi è questa mi chiedi?
chi è questa????????????
CHI E' QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lei può fare quello che le pare!!!

cioè , non c'è più rispetto x niente e x nessuno!!!!!!!
ma come si permettono di fare una cosa del genere????????????
spero che sia eronico...no pecché che cazzo È questa ? se commette reati deve pagare ma non solo con i soldi di papá....
cioè , non c'è più rispetto x niente e x nessuno!!!!!!!
ma come si permettono di fare una cosa del genere????????????
.........................................................................................................
Usa: condannata l'ereditiera Paris Hilton
Deve scontare 45 giorni di carcere per guida senza patente
(ANSA) - LOS ANGELES, 5 MAG - Ancora guai per l'ereditiera Paris Hilton: il tribunale di Los Angeles l'ha condannata a 45 giorni di carcere per guida senza patente. A sorprenderla, il primo marzo, era stato un poliziotto che l'aveva fermata al volante della sua Bentley mentre percorreva il famoso Sunset Boulevard, scoprendo che era senza patente, sospesa una settimana prima. Hilton dovra' presentarsi alla prigione della Contea di Los Angeles il 5 giugno, per cominciare a scontare la pena.
Nuova reply all'argomento:
PARIS , NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





















