La Piazza

PARIS , NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:24:52
MA avete fatto caso al naso della paris?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:41:44
Paris , SDASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:37:46
povera stella

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 16:22:50

Paris shock: "Non merito il carcere"
Paris Hilton e' rimasta shockata quando ha saputo che il giudice di Los Angeles aveva deciso di arrestarla e di darle 45 giorni di prigione. L'ereditiera ne e' convinta: "Non lo merito". La ventiseienne dovra' andare in carcere per sette settimane in una cella del carcere California, dopo che e' stata dichiarata colpevole per aver violato un periodo di liberta' condizionata e aver guidato con la patente sospesa a febbraio. Stamattina presto, secondo il New York Daily News, Paris avrebbe evitato i paparazzi fuori dalla sua villa a Los Angeles. "Ieri (il 5 maggio davanti al giudice, ndr) ho detto la verita'. Mi sembra di essere stata trattata non correttamente, che la sentenza e' molto crudele. Credo di non meritarla". Hilton iniziera' il suo periodo di prigionia - secondo il sito Femalefirst.co.uk – il 5 di giugno. (g.l.) (07/05/07) powered by www.newsic.it



crost!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 10:38:19
meglio tardi che mai
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 01:57:09
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 01:56:24
mò so capite....
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 01:40:42
e meno male!
poi spiegalo a quel sacrestano dello straniero!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 01:31:12
forse ho capito
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 01:30:07
Uan nait in Perissss
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 01:25:44
evidentemente non avete visto il video che ho visto io!

vi dico che lo stecco (la liquirizia finale), che è la cosa + gustosa , li jett!
(è il suo unico difetto!)
se non lo capite manco cosi , dovrò cominciare ad essere volgare x spiegarmi!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 01:10:06

Chellè te se succhie pure li sintiminte


Messaggio del 08-05-2007 alle ore 00:17:27

just, n'azzichiss una...
hai nominato l'unico gelato (liuk) in cui lu stecchette nin si jette, essendo di liquirizia...
aripruve nghe lu magnum



just con lo straniero per ste cose non puoi sbagliare lui se ne rintende a come

e cmq si scrive LIQUì
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:26:00
Rabbit,hai ragione,anzi sono più i forumiani
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:21:40
anche qualche forumiano lo direbbe, aggiungo io...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:09:57

pensa che delizia se la mettessero tra i comuni, nel braccio maschile.


mi sa ca chissè quesse va truvenne e beata lei,direbbero tante donne specie qualche forumiana,che non ne vede uno del 25 A.C.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 12:01:37
Vabbò alla fine non è che ha sbagliato più di tanto Just!!
Chellè te se succhie pure li sintiminte!!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:47:59
...effettivamente la stecchetta jiè lu meje...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:46:42
just, n'azzichiss una...
hai nominato l'unico gelato (liuk) in cui lu stecchette nin si jette, essendo di liquirizia...
aripruve nghe lu magnum
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 17:51:01
paris forever
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 17:19:02

saprei che pene farle pagare



Messaggio del 06-05-2007 alle ore 17:13:14
poverina che dolore
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:41:10
che mondo futile
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 14:49:01
........quanto mi diverto quando sento ste cose
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 14:47:08

si li ciuccia come li' liuk e dop jett lu stecc!!





Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:14:48
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:00:44
se la mettessero in galera in camera mia , saprei che pene farle pagare!



bartam , se quella la mettono nel braccio maschile , li distrugge tutti!
si li ciuccia come li' liuk e dop jett lu stecc!!!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 12:57:14
sci...chi cazzo È questa da non pagare con il carcere un reato?

ha fatte bone lu giudice

Messaggio del 06-05-2007 alle ore 12:57:11
pensa che delizia se la mettessero tra i comuni, nel braccio maschile.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 12:55:21
palli' , chi è questa mi chiedi?
chi è questa????????????
CHI E' QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



lei può fare quello che le pare!!!


Messaggio del 06-05-2007 alle ore 12:51:14

cioè , non c'è più rispetto x niente e x nessuno!!!!!!!
ma come si permettono di fare una cosa del genere????????????



spero che sia eronico...no pecché che cazzo È questa ? se commette reati deve pagare ma non solo con i soldi di papá....
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 12:48:52
cioè , non c'è più rispetto x niente e x nessuno!!!!!!!
ma come si permettono di fare una cosa del genere????????????

.........................................................................................................

Usa: condannata l'ereditiera Paris Hilton
Deve scontare 45 giorni di carcere per guida senza patente



(ANSA) - LOS ANGELES, 5 MAG - Ancora guai per l'ereditiera Paris Hilton: il tribunale di Los Angeles l'ha condannata a 45 giorni di carcere per guida senza patente. A sorprenderla, il primo marzo, era stato un poliziotto che l'aveva fermata al volante della sua Bentley mentre percorreva il famoso Sunset Boulevard, scoprendo che era senza patente, sospesa una settimana prima. Hilton dovra' presentarsi alla prigione della Contea di Los Angeles il 5 giugno, per cominciare a scontare la pena.


Nuova reply all'argomento:

PARIS , NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)