Messaggio del 31-01-2014 alle ore 14:37:51
Ma l'amministrazione Comunale e i dirigenti la testa ce l'hanno oppure sono dei rincoglioniti? ma si può trasformare tutto il lato sinistro di via Modena in percorso pedonale,togliendo i pochi parcheggi in un'area così densamente abitata e lasciare 5-6 parcheggi sul lato destro tra l'altro in salita.....dei geni!!!! ......lo dico lo faccio!
Ora capisco! la gente deve andare a parcheggiare al nuovo parcheggio a PAGAMENTO......grandioso.....lo dico lo faccio!!!!
Frentanodoc cambiate rotta siete peggio di Paolini.
ma si può trasformare tutto il lato sinistro di via Modena in percorso pedonale,togliendo i pochi parcheggi in un'area così densamente abitata e lasciare 5-6 parcheggi sul lato destro tra l'altro in salita.....dei geni!!!! ......lo dico lo faccio!
finalmente anche a lanciano si fa qualcosa per i pedoni!
Quote: ma si può trasformare tutto il lato sinistro di via Modena in percorso pedonale,togliendo i pochi parcheggi in un'area così densamente abitata e lasciare 5-6 parcheggi sul lato destro tra l'altro in salita.....dei geni!!!! ......lo dico lo faccio!
finalmente anche a lanciano si fa qualcosa per i pedoni!
effettivamente quando passo con la macchina per troppi pedoni che ci sono ci metto almeno 20 minuti per fare la salita......ma jete a cacà!!!! è una via tranquillissima,quasi sempre senza pedoni,al massimo 1-2......datevi una svegliata,ci sono problemi più seri ed urgenti.
Messaggio del 07-02-2014 alle ore 10:24:31
Tom, in quella strada è presente un marciapiedi lungo tutta la sua lunghezza quindi che senso ha affiancarlo con strisce di percorso pedonale? Tra l'altro pericolosissimo perchè le macchine ti passano vicinissime (perchè non c'è spazio) se provi a camminare fuori dal marciapiede. Te lo dice una che non ha la macchina e va sempre e ovunque a piedi. Piuttosto migliorate il marciapiedi già esistente con scivoli e nuovo pavimento