La Piazza
Parcheggiatori schizzofrenici
Messaggio del 21-09-2008 alle ore 14:40:41
io mi metto aBBusivo ai posti per disaBBili e non ho di questi problemi...

ni iè lu vere
io mi metto aBBusivo ai posti per disaBBili e non ho di questi problemi...

ni iè lu vere
Messaggio del 21-09-2008 alle ore 14:25:18
Vogliamo parlare, invece, di quando arrivi al Pianeta sul presto e il parcheggio è vuoto?? Ti metti in un bel posticino libero verso ogni punto cardinale e vai a fare la spesa.
Finita la spesa, torni alla tua auto e noti che sono arrivate poche altre macchine, tutte parcheggiate intorno alla tua....
Dunque: capisco che ci siano persone che, sensibili come poche, pensano che la loro auto sia una creatura che non vuol restare mai sola, ma siccome -se il Cielo vuole- questi maniaci del romanticismo sono pochi -spero-, due sono le cose che possono passare per la mente a quanti optano per il "parcheggio-ammucchiata":
-"se uno è parcheggiato in un posto anzichè in un altro ci sarà un perchè, e il solo modo per scoprirlo non è "solo vivendo", ma anche parcheggiarcisi quanto più vicino possibile!!";
-"se devono ciullarsi un auto-radio tanto vale creare più chance possibili mettendo la mia auto vicino ad altre, così da confonderla nell'imbarazzo della scelta!!".
Magari un giorno aspetto qualcuno che tra 400 parcheggi ha scelto quello immediatamente accanto allo sportello dal lato del guidatore e gli chiedo la ragione di tanta"vicinanza".
Vogliamo parlare, invece, di quando arrivi al Pianeta sul presto e il parcheggio è vuoto?? Ti metti in un bel posticino libero verso ogni punto cardinale e vai a fare la spesa.
Finita la spesa, torni alla tua auto e noti che sono arrivate poche altre macchine, tutte parcheggiate intorno alla tua....
Dunque: capisco che ci siano persone che, sensibili come poche, pensano che la loro auto sia una creatura che non vuol restare mai sola, ma siccome -se il Cielo vuole- questi maniaci del romanticismo sono pochi -spero-, due sono le cose che possono passare per la mente a quanti optano per il "parcheggio-ammucchiata":
-"se uno è parcheggiato in un posto anzichè in un altro ci sarà un perchè, e il solo modo per scoprirlo non è "solo vivendo", ma anche parcheggiarcisi quanto più vicino possibile!!";
-"se devono ciullarsi un auto-radio tanto vale creare più chance possibili mettendo la mia auto vicino ad altre, così da confonderla nell'imbarazzo della scelta!!".
Magari un giorno aspetto qualcuno che tra 400 parcheggi ha scelto quello immediatamente accanto allo sportello dal lato del guidatore e gli chiedo la ragione di tanta"vicinanza".
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:47:00
sci, alla Er Piotta
sci, alla Er Piotta
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:45:59
che vorresti dire deimiei parcheggi?
sono perfetti
che vorresti dire deimiei parcheggi?

sono perfetti
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:45:00
io pure ado , quando voglio scegliere
io pure ado , quando voglio scegliere
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:44:42
meglio non citare i parcheggi di Just
meglio non citare i parcheggi di Just
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:43:41
Io spesso mi sposto camminando per km e km
Io spesso mi sposto camminando per km e km
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:43:09
qui al nord , a spoltore , guidiamo e parcheggiamo seguendo le più elementari norme stradali
e prendiamo l'automobile solo se siamo impossibilitati a muoverci con i mezzi pubblici o con la metropolitana
qui al nord , a spoltore , guidiamo e parcheggiamo seguendo le più elementari norme stradali

e prendiamo l'automobile solo se siamo impossibilitati a muoverci con i mezzi pubblici o con la metropolitana
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:41:37
Sci infatti... la sotto pare l'autoscontro
Sci infatti... la sotto pare l'autoscontro
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:40:27
Rispondo al primo post: hai mai visto, nel sotterraneo, quelli che ti arrivano contromano e vogliono pure che gli fai largo?? Ne ho cresimato uno solo pochi giorni fa, che testa di min**ia!!
E avete notato che macchine si mettono nei posti riservati?? Non voglio nemmeno commentare.
Rispondo al primo post: hai mai visto, nel sotterraneo, quelli che ti arrivano contromano e vogliono pure che gli fai largo?? Ne ho cresimato uno solo pochi giorni fa, che testa di min**ia!!
E avete notato che macchine si mettono nei posti riservati?? Non voglio nemmeno commentare.
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:38:03
Ah se vuoi riuppo il tuo post sui cessi pubblici
Ah se vuoi riuppo il tuo post sui cessi pubblici
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:35:43
Un post sui parcheggi!
Un post da italioti
Un post sui parcheggi!
Un post da italioti
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:34:29
ti querelo per la privacy
ti querelo per la privacy
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:32:30
15:26:19 - Jena Plissken:
si il trenino dell'amore
15:26:04 - just:
io prendo l'autobus pure per fare il puttan tour
15:24:31 - Jena Plissken:
sinde chi te parlà
15:24:07 - just:
cafunacc!!!
15:26:19 - Jena Plissken:
si il trenino dell'amore

15:26:04 - just:
io prendo l'autobus pure per fare il puttan tour

15:24:31 - Jena Plissken:
sinde chi te parlà
15:24:07 - just:
cafunacc!!!
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:28:34
tanto ormai le persone stanno fuori di testa comunque
parcheggio o no
io non ci posso andare a piedi...parcheggio sotto di solito...e i problemi me li creano gli altri
certo pianeta secondo me è stato progettato male visto che c'è una sola uscita
tanto ormai le persone stanno fuori di testa comunque
parcheggio o no
io non ci posso andare a piedi...parcheggio sotto di solito...e i problemi me li creano gli altri
certo pianeta secondo me è stato progettato male visto che c'è una sola uscita
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:27:28
la verità ti fà male lo so
la verità ti fà male lo so
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:23:19
zitto tu, spoltonare
zitto tu, spoltonare
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:08:24
jena sei un cafonaccio!
perchè non usi i mezzi pubblici?
jena sei un cafonaccio!
perchè non usi i mezzi pubblici?
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 14:46:10
esiste ancora l'iper?
esiste ancora l'iper?
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 14:39:15
La benzzina, dicevo
La benzzina, dicevo
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 14:38:18
Sci mo se devo comprà giusto na cosa che costa meno vaije fino a urtone
La benzina me la paghi tu?
Sci mo se devo comprà giusto na cosa che costa meno vaije fino a urtone
La benzina me la paghi tu?
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 14:35:28
vorrei sapere che ci andate a fare a quel centro commerciale che non c'ha niente
viva l'iper di ortona
e schizofrenici con una sola zzeta
vorrei sapere che ci andate a fare a quel centro commerciale che non c'ha niente

viva l'iper di ortona

e schizofrenici con una sola zzeta

Messaggio del 20-09-2008 alle ore 14:35:00
perchè abusiva?
perchè abusiva?
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 14:34:20
E cmq io parcheggio sempre verso l'uscita, mai verso l'entrata
E cmq io parcheggio sempre verso l'uscita, mai verso l'entrata
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 14:32:20
Ci sono 2 entrate, ma tutte e due portano al medesimo ingresso per il parcheggio, a meno che non parcheggi nel seminterrato. Certo che tu quando ti ci metti
Samu se un'abusiva
Ci sono 2 entrate, ma tutte e due portano al medesimo ingresso per il parcheggio, a meno che non parcheggi nel seminterrato. Certo che tu quando ti ci metti

Samu se un'abusiva
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 14:31:09
Quale mirabile telepatia, Samu
Quale mirabile telepatia, Samu
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 14:29:41
a pianeta basta andare a parcheggiare direttamente fuori di lato al centro commerciale difronte ALL'ingresso dei parcheggi coperti...sulle griglie di cemento e prato...
a pianeta basta andare a parcheggiare direttamente fuori di lato al centro commerciale difronte ALL'ingresso dei parcheggi coperti...sulle griglie di cemento e prato...
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 14:29:36
Avresti potuto entrare sapientemente dall'altra entrata che conduce a più spaziosi lidi
Avresti potuto entrare sapientemente dall'altra entrata che conduce a più spaziosi lidi
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 14:23:55
Guarda che c'è un unico passaggio, per forza devi passarci, pure se parcheggi all'altro lato
Guarda che c'è un unico passaggio, per forza devi passarci, pure se parcheggi all'altro lato
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 14:19:56
Ma scusa, se tu ti ritrovi in una fila interminabile, vuol dire che pure tu ti sei andato a inzaccare nei posti dove vanno tutti
Ma scusa, se tu ti ritrovi in una fila interminabile, vuol dire che pure tu ti sei andato a inzaccare nei posti dove vanno tutti
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 14:16:47

Messaggio del 20-09-2008 alle ore 14:12:12
Atelkin
Atelkin
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 14:08:29

Messaggio del 20-09-2008 alle ore 13:58:54
Jena, non ti avvelenare.
quattro anni ancora..
Jena, non ti avvelenare.
quattro anni ancora..
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 13:57:11
Ma tu si brava
Ma tu si brava
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 13:56:34
Msh, io di solito per non perdere tempo me ne vado direttamente in culo alla luna a parcheggiare, due passi, anche sotto la pioggia, non fanno mai male
Msh, io di solito per non perdere tempo me ne vado direttamente in culo alla luna a parcheggiare, due passi, anche sotto la pioggia, non fanno mai male
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 13:55:06
Vorrei sapere perchè per parcheggiare al centro commerciale il parcheggiatore medio deve per forza aspettare che si liberi un posto in prossimità dell'ingresso, a costo di creare file interminabili di auto.
Ci sono altri 3000 posti, anche nel seminterrato dove sono disponibili diversi ascensori, ma pure se piove lo schizzofrenico deve piazzà il proprio cacatore mbacce all'ingresso principale sennò non è contento.
Per non parlare di quegli energumeni che fermano la loro auto all'ingresso(e sulle strisce pedonali) apposta per caricare la spesa delle loro mogli.
Io spero solo che il prezzo della benzina continui a salire giusto per far riscoprire a certi pappamolle il gusto di ije allappede.
Vorrei sapere perchè per parcheggiare al centro commerciale il parcheggiatore medio deve per forza aspettare che si liberi un posto in prossimità dell'ingresso, a costo di creare file interminabili di auto.
Ci sono altri 3000 posti, anche nel seminterrato dove sono disponibili diversi ascensori, ma pure se piove lo schizzofrenico deve piazzà il proprio cacatore mbacce all'ingresso principale sennò non è contento.
Per non parlare di quegli energumeni che fermano la loro auto all'ingresso(e sulle strisce pedonali) apposta per caricare la spesa delle loro mogli.
Io spero solo che il prezzo della benzina continui a salire giusto per far riscoprire a certi pappamolle il gusto di ije allappede.
Nuova reply all'argomento:
Parcheggiatori schizzofrenici
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui