La Piazza

parcheggi rosa?
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 00:09:17
ah, per il resto quoto jena plissken.

saluti.
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 00:04:28
ne quoto uno a caso, tanto dite tutti la stessa cosa.

Per quanto riguarda le donne in gravidanza, chiunque potrebbe dire di essere al primo, al secondo mese: bisogna portarsi appresso il certificato medico??

una donna al primo mese non ha molti problemi a muoversi. una all'ottavo ne ha. ergo: i parcheggi rosa sono per quelle in avanzato (e quindi evidente) stato di gravidanza, che hanno evidenti problemi a camminare per centinaia di metri, magari con 35 gradi all'ombra, col fagotto.

smettiamo di lamentarci sempre e iniziamo tutti a usare il cervello, anche nelle considerazioni, che ce l'abbiamo tutti e male non ci fa. sempre lì a fare i polemici, fatevela camminare la testa e smettete di pensare alle feste e a sbronzarvi ogni fine settimana.
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 18:45:39
Non mi sento offesa, One, anche perchè ti conosco da anni e sai che sei tra le poche persone che rivedo sempre volentieri....
Semplicemente, non confido in chiunque legga....
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 18:20:20
cara hachi, tu riesci sempre e dico sempre a centrare la risposta che vorrei leggere (beh..quasi sempre dai )

nessuna intenzione di esasperare animi o di innescare litigate. Solo la voglia di inzummare un pochettino
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 17:24:21
Pedissequamente, sorry.
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 17:22:55
Quando ho scoperto chi fu, al tempo, il suo più vivace sostenitore, che ora se la banfa sottolineando come il Sindaco dovrebbe imparare ad apprezzare la sua illuminante veggenza e come sono sagge le loro("nostre"per la precisione....)proposte, diciamo che sono rimasta ancora più perplessa....
Ma questa è un'altra storia....
Tornando a noi, One, il fatto di sostenere un gruppo politico non significa seguirne acriticamente e pedissaquamente ogni singola scelta: quelli si chiamano branchi, e io non ci vado tanto d'accordo con i branchi che si dividono un unico cervello e dissimulano servilmente il loro punto di vista, e quando qualche groppo non gli scende preferiscono tacere per paura di essere additati come dissidenti, e portare avanti una campagna che non sentono loro.
Riguardo eventuali dissidi familiare, che non mi risultano anche perchè non ne vedo le ragioni, capisco che certi animi Lancianesi potrebbero smaniare, ma sarebbero fatti nostri. Se poi, nella loro innata fantasia, vorranno farne una saga infinita stile "Dinasty" pur di dire che avevano fiutato bene, spero di esserne resa partecipe che almeno mi faccio due risate....
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 17:05:07
pensa un pò che nemmeno lo sapevo che si trattasse di una proposta di FN..

..One, il caso ha voluto che fossi proprio tu a metterlo in evidenza.
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 16:59:54
per fortuna che siamo in abruzzo allora
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 15:19:37
in Sicilia non saresti simpatico a molta gente, sai one?
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 15:18:03
allora tutti felici e contenti.
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 15:14:11
è esattamente quello che volevo

Messaggio del 08-06-2008 alle ore 15:10:54
one, per quanto ti stia impegnando ad apicciar foco, è bene che tu sappia che stai provocando soltanto un fracasso di risate
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 13:18:35
Onesolution,
ti piace così tanto sfasciare la pace in famiglia?
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 13:15:05
Tratto da altro forum, dove evidentemente la questione interessa...

internauta e ettor, guardate un poo che scrivono di voi!!!

XXXXXXX XXXXXXX

MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 10:08 am Oggetto: Rispondi citando

"...Penta un pò a quell'idiota che si pone il problema delle "finte mamme". E' così idiota che non ha neanche letto che per ottenere il beneficio del parcheggio, bisogna andare al comune a ritirare un tesserino che viene rilasciato solo dietro esibizione di attestato medico che certifichi la gravidanza. E su mammocc da fiat a la vocc (faccina che ride)

All'altro "inelligentone" che minaccia di mettere la macchina di traverso (apparte che è così scemo che non sa che gliela rimuovono e quindi il suo obiettivo sarebbe vanificato), ma è cosi triste la sua affermazione, che mi viene da dirgli: vabbò. Però quando lo fai chiamami. Ci penso io a rimuoverti. O meglio a farti rimuovere dalla croce gialla (faccina demoniaca)"

offro un gelato a chi indovina chi è quest'utente senza andare di la a vedere il post
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 12:47:09
Se il senso civico esistesse, non ci sarebbe bisogno dei parcheggi rosa per fare posto ad una donna in avanzato stato di gravidanza.

senso civico....un' utopia li a Lanciano

Messaggio del 08-06-2008 alle ore 12:08:31
jena la gente esce in macchina per far vedere che la macchina ce l'ha e non è costretta ad uscire a piedi che sarebbe da morto di fame, questa una delle città dove le apparenze contano di più in italia
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 10:03:49
Beh, se la gente volesse ridestare il proprio senso civico, avrebbe un milione di occasioni al giorno per farlo, anzichè assottigliare ulteriormente il numero dei già scarsi parcheggi....
Riguardo il permesso, beh....Se c'è gente che prende una pensione di invalidità come cieco e poi guida una Land Rover(naturalmente a dargli le direttive è il cane-guida che gli siede accanto)....Figurarsi se non riuscirei persino io ad ottenere un "permesso", volendo....

Se il senso civico esistesse, non ci sarebbe bisogno dei parcheggi rosa per fare posto ad una donna in avanzato stato di gravidanza.
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 03:49:22
secondo me a scarseggiare sono le pedate in culo.

una bella cura di calcioni tra le chiappe, vedi come tornerebbe la cultura del camminare a piedi.
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 03:25:14

Detto che da qualche tempo, per motivi estranei alla mia volontà, detesto i bambini, per me sono i primi a dover camminare, che male non gli fa

Cara hackiko, i bambini non devono camminare... devono correre! E devono farlo in spazi adeguati che oramai scarseggiano alla grande! Era una volta che lungo una strada passava una macchina ogni mezzora... hai mai visto un'auto con più di 2 passeggeri? Io da tempo non le vedo più. Dunque camminare fa bene anche ai più grandi... purtroppo ai lancianesi oramai pesa il culo perfino fare 100 metri a piedi.
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 03:11:31
a me sembra una bella iniziativa.
Se non mi sbaglio si fece anche a Fossacesia un paio di anni fa.
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 03:04:17
Guardate che per ottenere il "privilegio" occorre fare domanda, non basta mostrare il panzone.
Cmq, se vogliamo continuare a ragionare così, nel senso che tutti si so fregni, tutti fregano ecc ecc non parliamo più di niente e continuamo a vivere nell'anarchia... ma è ovvio che certe iniziative vengono adottate anche per risvegliare un po' di senso civico. E' dura, lo so... ma io, anzichè fare il qualunquista, rispetterò i parcheggi rosa così come ho sempre fatto con i parcheggi per i disabili... il resto è un problema solo vostro.
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 02:24:30
esprimo la mia perplessità
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 02:22:04
vuole incentivare le nascite a lanciano sto babbeo, perchè si è accorto che da quando è sindaco tutti scappano oltre che credere di fare una bella figura che gli porti nuovi elettori

e poi, questi parcheggi sono per donne incinte e mamme con bimbi dietro, cioè dunque anche per i papà con i bimbi dietro?
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 01:40:36
mah...

SOLIPISCISTA...

INTERNAUTA...

BARTAM...

"Posto le due lettere che F.N. ha inviato al Sindaco e ai direttori degli Ipermercati della città, per agevolare le donne in stato interessante e le mamme.

Ill.mo Sindaco di Lanciano
avv. Filippo Paolini

Presidente del Consiglio Comunale
Prof.ssa Graziella Di Campli

Il movimento politico Forza Nuova, convinto che sia necessaria e doverosa una particolare attenzione nei confronti delle donne in stato interessante e dei bambini, chiede la destinazione di appositi parcheggi, disseminati sul territorio cittadino, riservati alle donne in gravidanza e alle mamme con bambini fino ai quattro anni di età. Riteniamo imprescindibile dovere agevolare, anche con piccole iniziative come quella da noi proposta, le donne che con la loro maternità garantiscono il futuro della Nazione.
Certi della Vostra sensibilità, ringraziamo anticipatamente e porgiamo i nostri più distinti saluti.

FORZA NUOVA
Sez. di Lanciano "

Messaggio del 07-06-2008 alle ore 23:36:31
Ma il Comune di Lanciano non ha niente di meglio da fare? In effetti qualsiasi donna può dire di essere incinta...magari solo al secondo mese, per giustificare una pancia non proprio evidente! Che bisogna fare per prevenire eventuali scempi e abusi: mettere sul cruscotto, al posto del disco-orario, il certificato medico che attesti la reale gravidanza?! Come donna questa mi sembra l'ennesima ca****a del nostro amato comune!
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 22:32:04
Ho appena scoperto di essere incinto.
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 22:31:28
....Inizio a riempirmi la macchina di giocattolini per neonati e pianto un bel biberon sul cruscotto!!
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 22:27:09

vedendo quanta gente (tanta, ma proprio tanta) a Lanciano ha il talloncino per i parcheggi per gli invalidi, immagino che avremo in città un boom delle gravidanze, cui stranamente non seguirà, però, un aumento della natalità...
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 22:15:15
Non sono per le donne, ma per donne in gravidanza o con bambini....
Detto che da qualche tempo, per motivi estranei alla mia volontà, detesto i bambini, per me sono i primi a dover camminare, che male non gli fa: imparano a respirare del sano fumo di scarico con cui covivranno per il resto della loro vita, a patto che non vogliano partire per le Galapagos.
Per quanto riguarda le donne in gravidanza, chiunque potrebbe dire di essere al primo, al secondo mese: bisogna portarsi appresso il certificato medico?? Un po' come alle casse riservate dei Supermarket....E' ridicolo.
E poi, se la gente si parcheggia senza tante riserve nei posti riservati ai portatori di handicap, chi si farà problemi a parcheggiarsi in posti destinati a persone sane??
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 17:22:49
problemi di parcheggio?

una macchina ha usurpato quello che tu ritieni un posteggio adatto alle tue esigenze?

niente paura..

così puoi giustificare anche il porto di moschettone..

'na bella agganciata sul gancio di dietro, marcia indietro, e passa la paura..

se poi qualcuno avesse qualcosa da ridire..

Messaggio del 06-06-2008 alle ore 17:03:39

quelli sono i parcheggi delimitati dalle linee trasparenti

Messaggio del 06-06-2008 alle ore 16:26:07
Mo chiedo che facciano anche i parcheggi neri per i fascistoni cattivi e prepotenti
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 14:53:40
bene, bravi, bis! viva i parcheggi rosa verdi e blu

stamattina però pozzo pajaro era la solita verdissima giungla! le fratte fagocitano ancora la strada e per poco un gruppo di podisti non è finito sotto la mia coppa dell'olio a causa dei curvoni di via per frisa a visibilità ridotta

al massimo 45° dal centro a sinistra: un po' pochi per uno che in curva è tenuto a mantenere la destra se poi a destra i podisti hanno la malsana idea di farsi pure puzzare la vita correndo affiancati e non in fila indiana.

Se in quel momento proveniva un'altra auto dalla direzione opposta anche se mi fossi fermato i podisti mi sarebbero comodamente venuti addosso...

due assurdità possono creare parecchi guai. per fortuna che vado piano, se era un'altro se li arrotava senza alcun scrupolo
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 02:14:59

ma quando si scherza, si scherza...poi quando sento le stronzate mi agito e mi incazzo...

mi chiedo per quale accidenti di arcana ragione tu debba fare sempre l'indignato da bar dello sport!

Tra una briscola e l'altra, a gran voce: "ssu guverne... ssu guverne... ni jè possibbile!!! Nzi sà accome s'arrive a la fine de lu mese e quisse parle de lu parchegge rose... si donna gli li nzacchesse lu parchegge??? ...ah ah, quesse jè n'asse.. si perse!"

Messaggio del 06-06-2008 alle ore 02:13:09
ditemi che è stà cosa che fate cosi stò attento a non farla io
avessa fà che divento come voi
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 02:10:43
Guarda che la cosa che fai adesso l'ho fatta anch'io(dal 2002 al 2003), e so benissimo come funziona... ma qui il problema, come ben sai, è lo scarso senso civico, ed è ovvio che i lancianesi continueranno a parcheggiare anche tra le strisce rosa. Figurati, fosse per me chiuderei il centro alle auto private per 360 gg...
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 02:09:46
Just
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 02:09:00
comunque dovrebero mettere dei parcheggi di 5 metri x 5 apposta x le femmine in generale , non solo x quelle incinta
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 02:07:59
...mi scuso per gli errori di ortografia, ma quando si scherza, si scherza...poi quando sento le stronzate mi agito e mi incazzo...
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 02:06:45
Oltretutto, dovremio ringraziare gente come "il diversamente abile incinto" che si è creato l'handicap...oppure dovremo ringraziare tutti quelli che usufruiscono di un diritto che purtroppo per molti è un dovere/limite.
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 02:04:45
che roba
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 02:04:17
Trio, uello dei diversamente abili, purtroppo no.Nonostante porti un furgoncino con delle persone malate, faccio fatica a trovare posto persino in ospedale.
Spero che tu non abbia questo genere di esperienza, ma mettiti nei miei panni e pensa quanto sia frustrante dover camminare per metri a fatica.

Altro che parcheggi rosa.

Per quanto riguarda lo stato di gravidanza, potrebbe pure essere...ho una pancia abbastanza grande da poter usufruire del servizio...

Condividi?
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 01:58:34
Allora ne puoi beneficiare anche tu
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 01:54:06
cullù potrebbe beneficiare del doppio parcheggio....diversamente abili e in stato di gravidanza...
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 01:53:34
uard che capolavore
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 01:52:49
batsa! clamoroso cullù
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 01:22:45
ma quindi anche quel tipo di tempo fa, quello che era rimasto incinto, potrebbe beneficiarne?
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 01:22:04
Non si fanno multe, la cosa è affidata al buonsenso civico(a fossacesia è possibile, a lanciano la vedo molto dura). Cmq, per ulteriori delucidazioni dovreste sapere a chi rivolgervi
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 01:18:38
Bella storia i parcheggi Rosa...avaste che me porte nu pallone appresse di quille che s'abbotte...a 100 metri da la machene le gonfie e me le mette sotte a la majia...lu prim che parla seggianne ai denti...

Come si fà a multà una che stà alla prima settimana???

Com si fà a certificà?Ormai i dottori pè 50 euro se fanne jiè a lu cule...
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 01:16:05
l'importante è che mettano il parchimetro..
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 01:08:27
Che simboletto mettono per identificare quello per i gay?Il Rosa già l'hanno usato...
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 01:07:41
perchè, esistono partiti di gay?
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 01:06:00
Sono d'accordo! Sicuro è stato un partito di gay a proporre una cosa del genere
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 00:58:51
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 00:56:19
va beh quelli son più comprensibili..è na parola farsi due tre chilometri a passo scacchiato?
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 00:54:25
credo sia giusto crearne di altri appositi per i gay
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 00:43:31
parcheggi riservati alle donne?

cosa odono mai le mie orecchie..

voglia iddio che non ne veda mai uno, che mi ci piazzo su di traverso per una settimana!

ma vedi un pò a che mondo siamo arrivati oh..

Nuova reply all'argomento:

parcheggi rosa?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)