Messaggio del 07-12-2006 alle ore 13:30:03
Prossimamente su questo post, mostrerò a tutti in quale mirabile maniera il comune di Lanciano abbia risolto il problema della sosta.
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 13:14:16
voi vi lamentate di lanciano?
non avete nemmeno idea di cosa siamo costretti a fare noi milanesi per parcheggiare
io non parlo del parcheggio diurno, quello magari necessario per recarsi in uno o più posti per esigenze più o meno personali...
parlo del parcheggio SOTTO CASA MIA!
quando distrutta dalla giornata lavorativa, e dopo oltre mezzora di macchina per tornare a casa mi trovo puntualmente costretta a fare 20 minuti di giri per tutto il quartiere alla disperata ricerca di uno straccio di posto dove lasciare la mia Punto (oh, manco volessi parcheggiare una Audi A6!)
nonostante a Milano per i residenti ci siano zone di parcheggio riservate (dove puoi parcheggiare solo se sulla macchina esponi un determinato bollino) io pur avendo il bollino non trovo parcheggio
restano o quelli a pagamento 2€ l'ora se non custoditi, 4€ l'ora se custoditi...
oppure affitti un box.... si a 200€ al mese!
o lo compri.... a 80.000€ (praticamente un box a MI costa come un appartamento altrove)
a Milano se vuoi parcheggiare nelle strisce non parcheggerai mai.....
quindi da un po' di tempo a sta parte mi sono messa a parcheggiare sul marciapiede anch'io....
perchè non ho scelta!
almeno in attesa dell'acquisto della macchina nuova, per il quale sarò costretta ad affittare un box, visto che la macchina nuova a Milano, se la lasci in strada ti dura una settimana!
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 16:20:20
sì, ho notato che via Dalmazia è inavvicinabile...lì si applica la legge della giungla: è vietata tassativamente persino la fermata
invece sotto al comando dei vigili urbani, in piazza plebiscito, dove è vietata la fermata è sistematicamente tollerata la sosta: e mi riferisco a quel viottolo che passa perimetralmente alla piazza, scende davanti a Maranca e porta in piazza garibaldi...
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 15:35:35
massa di bastardi, parcheggio 3 secondi accanto al marciapiede (per scaricare ad un negozio) e la vigilessa in apprendistato mi multa mica posso parcheggiare alla pietrosa per scaricare dinanzi al bar commercio? se al comune gli servono i soldi, di certo non può prenderli ad uno come me che prende 850,00 al mese per portare spedizioni nella città.
La vigilessa alle prime armi, mi facesse un pompino
Appartengo alla categoria di quelli che quando gli serve un parcheggio se lo cercano e non lasciano la macchina sul marciapiede con la scusa che non l'hanno trovato subito
a lanciano raro come un leone albino.
la cosa che fa incazzare è che nella nostra ridente cittadina, come sottolineato da altri interventi, è sempre così.
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 14:13:29
Appartengo alla categoria di quelli che quando gli serve un parcheggio se lo cercano e non lasciano la macchina sul marciapiede con la scusa che non l'hanno trovato subito ------------ Editato da Adonai il 06/12/2006 alle 14:16:54
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 14:13:09
...forse per andare al bar....ma stanno indietro visto che la leggenda narra che nel locale li' vicino entravano a prendersi il caffe' col motorino(ciao,si),entrando da una porta e uscendo da una seconda...ovviamente il grande donato s'incazzava....
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 14:04:22
adonai fatti un giro a via fagiani, nel lato tra viale cappuccini e via martiri a qualsivoglia ora. è anche perggio dei viali
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 13:24:23
Basta vedere le faccie dei vigili che il comune ha deciso di assumere...questo tipo di parcheggi è tipico anche dei quartieri periferici (zona 167)!
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 13:18:18
Questa è la prassi:
Sono i parcheggi di fatto. La legge si è adeguata alle esigenze della società e ha abbandonata la curiosa metafisica della tradizione. Il progresso avanza. La circolazione viaria un po' meno.