La Piazza
pappappero!
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 12:05:10
a volte tornano....mamma mamma che tempo di ..... non ne posso piu'!che vita di cazzo....e basta!tra un po' dovrebbe arrivare la primavera e piu' tardi l'ìestatew....si si....me le sto a vede'!sole sole sole!!!!!!!!questo e' un mio sclero personale...scusate!
a volte tornano....mamma mamma che tempo di ..... non ne posso piu'!che vita di cazzo....e basta!tra un po' dovrebbe arrivare la primavera e piu' tardi l'ìestatew....si si....me le sto a vede'!sole sole sole!!!!!!!!questo e' un mio sclero personale...scusate!
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 12:07:46
Una bella giornata di mare..il caldo,la brezza tra i capelli..ma con tutto sto freddo mi sembrano cose troppo lontane!
Una bella giornata di mare..il caldo,la brezza tra i capelli..ma con tutto sto freddo mi sembrano cose troppo lontane!
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 12:14:10
Spero solo ke stà cvl d neve abbia finito a rompe
Sono 2 fine sett ke m rovina
Spero solo ke stà cvl d neve abbia finito a rompe
Sono 2 fine sett ke m rovina
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 12:17:34
veramente arge'....e' dal 25 gen che nevica...magari fossero solo 2sett.
veramente arge'....e' dal 25 gen che nevica...magari fossero solo 2sett.
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 12:37:00
ciao puffè
ciao puffè
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 12:41:35
esatto quasi 2 mesi, ma già da mercoledi' e quasi definitivamente dal weekend prossimo le cose dovrebbero cambiare....SPRAZZI DI PRIMAVERA!!!

esatto quasi 2 mesi, ma già da mercoledi' e quasi definitivamente dal weekend prossimo le cose dovrebbero cambiare....SPRAZZI DI PRIMAVERA!!!

Nuova reply all'argomento:
pappappero!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui