La Piazza
Papozzi scomparsi
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 14:49:24
Vorrei un elenco degli utenti che in questi ultimi due giorni hanno perso il papozzo.
Uno di voi ha fatto il furbo e, approfittando di un mio errore di programmazione (nessuno è perfetto), si è divertito a cancellare i papozzi di alcune persone. Di solito, quando ci si accorge di un "buco" nel sistema, le persone corrette e responsabili avvisano il gestore del sistema in modo che lui possa "tappare la falla".
Poi c'è una seconda categoria di personaggi, comunemente chiamati su internet Lamer, che appena scoprono "il buco" ci si buttano dentro per danneggiare il lavoro altrui ed approfittare dell'evento per i propri scopi.
Oltre al danno che queste persone fanno, c'è anche la beffa: spesso il lavoro da svolgere per cercare di individuare il problema è massacrante, si gira alla cieca, quando invece con una semplice emial da parte del Lamer, si sarebbe potuto risolvere in 3 minuti; Ho dovuto lavorare tutta la notte (dalle 23.00 di ieri sera fino alle 5.00 di questa mattina) per cercare di capire quale fosse il problema, ma alla fine ci sono riuscito.
E non solo sono riuscito a tappare il buco, ma anche ad individuare il furbo di turno che si stava divertendo; questa persona evidentemente o mi considera talmente stupido credendo che io non sarei mai riuscito ad individuarlo, oppure è veramente un cretinetto che pensava di passarla liscia.
Ho tutte le tracce registrate dei suoi movimenti di ieri mentre si divertiva (in pratica ha lasciato la firma, ben 46 firme!), ma ho fatto di più, gli ho teso la trappola, confidando nel fatto che l'assassino torna sempre sul luogo del delitto: e puntualmente ci è tronato stamattina, cercando di cancellare un altro papozzo, ma purtroppo ha trovato una brutta sorpresa.
Ora stiamo valutando come comportarci con lui; c'è il rammarico che le persone non finiscono mai di stupirti; non voglio rinfacciare niente a questa persona, dico solo che "forse" uno sgarbo del genere ne io ne la mia società ce lo meritavamo da parte sua. Ma vabbè è successo ed ora ne pagherà le conseguenze.
ah, vorrei dire a questa persona di non farsi i problemi, non c'è bisogno di "scappare" da cistitu appena entro io, non è di quello che deve preoccuparsi.
Dunque, chi di voi ha perso il papozzo?
Vorrei un elenco degli utenti che in questi ultimi due giorni hanno perso il papozzo.
Uno di voi ha fatto il furbo e, approfittando di un mio errore di programmazione (nessuno è perfetto), si è divertito a cancellare i papozzi di alcune persone. Di solito, quando ci si accorge di un "buco" nel sistema, le persone corrette e responsabili avvisano il gestore del sistema in modo che lui possa "tappare la falla".
Poi c'è una seconda categoria di personaggi, comunemente chiamati su internet Lamer, che appena scoprono "il buco" ci si buttano dentro per danneggiare il lavoro altrui ed approfittare dell'evento per i propri scopi.
Oltre al danno che queste persone fanno, c'è anche la beffa: spesso il lavoro da svolgere per cercare di individuare il problema è massacrante, si gira alla cieca, quando invece con una semplice emial da parte del Lamer, si sarebbe potuto risolvere in 3 minuti; Ho dovuto lavorare tutta la notte (dalle 23.00 di ieri sera fino alle 5.00 di questa mattina) per cercare di capire quale fosse il problema, ma alla fine ci sono riuscito.
E non solo sono riuscito a tappare il buco, ma anche ad individuare il furbo di turno che si stava divertendo; questa persona evidentemente o mi considera talmente stupido credendo che io non sarei mai riuscito ad individuarlo, oppure è veramente un cretinetto che pensava di passarla liscia.
Ho tutte le tracce registrate dei suoi movimenti di ieri mentre si divertiva (in pratica ha lasciato la firma, ben 46 firme!), ma ho fatto di più, gli ho teso la trappola, confidando nel fatto che l'assassino torna sempre sul luogo del delitto: e puntualmente ci è tronato stamattina, cercando di cancellare un altro papozzo, ma purtroppo ha trovato una brutta sorpresa.
Ora stiamo valutando come comportarci con lui; c'è il rammarico che le persone non finiscono mai di stupirti; non voglio rinfacciare niente a questa persona, dico solo che "forse" uno sgarbo del genere ne io ne la mia società ce lo meritavamo da parte sua. Ma vabbè è successo ed ora ne pagherà le conseguenze.
ah, vorrei dire a questa persona di non farsi i problemi, non c'è bisogno di "scappare" da cistitu appena entro io, non è di quello che deve preoccuparsi.
Dunque, chi di voi ha perso il papozzo?
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 14:53:23
1) Negroni
ho sempre sognato di essere il primo di una lista
1) Negroni
ho sempre sognato di essere il primo di una lista
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 14:56:59
io sia con samu che con esmael(come già sai sampo
) devo controllare gli altri 2 nick ke uso
cmq assurdo
io sia con samu che con esmael(come già sai sampo
) devo controllare gli altri 2 nick ke uso
cmq assurdo
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 15:00:20
Faccio una prova perchè guardando su vecchi post non mi si vede.
Faccio una prova perchè guardando su vecchi post non mi si vede.
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 15:00:40
e infatti non mi si vede...
e infatti non mi si vede...
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 15:02:45
io???mi si vede??
io???mi si vede??
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 15:03:17
si...
si...
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 15:03:50
Io sono innocente!
Io sono innocente!
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 15:04:23
1) Negroni
2) Samu80
3) Esmael
4) Micolao
così FORSE per sampozzo sarà più facile
1) Negroni
2) Samu80
3) Esmael
4) Micolao
così FORSE per sampozzo sarà più facile
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 15:06:27
per quanto riguarda ciò che ha fatto questa persona (ed è tutto provato e documentato)
si legga qui
per quanto riguarda ciò che ha fatto questa persona (ed è tutto provato e documentato)
si legga qui
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 15:07:36
Mo si vede.
Mo si vede.
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 15:11:44
1) Negroni
2) Samu80
3) Esmael
4) Micolao
5) DON GIULIO
1) Negroni
2) Samu80
3) Esmael
4) Micolao
5) DON GIULIO
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 15:13:15
1) Negroni
2) Samu80
3) Esmael
4) Micolao
5) DON GIULIO
6) ODG
7) Geordieb
1) Negroni
2) Samu80
3) Esmael
4) Micolao
5) DON GIULIO
6) ODG
7) Geordieb
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 15:14:07
sì scusa negrò è ke io qnd ho postato nn avevo ancora visualizzato il tuo intervento...facilitiamo il lavoro a sampo...è giusto così
sì scusa negrò è ke io qnd ho postato nn avevo ancora visualizzato il tuo intervento...facilitiamo il lavoro a sampo...è giusto così
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 15:15:16
mmm sento puzza di cakkina intorno a costui.....
mmm sento puzza di cakkina intorno a costui.....
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 15:45:46
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 15:49:03
se è stato Jo Donatello vi prego di perdonarlo! è un bravo ragazzo!
se è stato Jo Donatello vi prego di perdonarlo! è un bravo ragazzo!

Messaggio del 25-10-2005 alle ore 15:51:57
1) Negroni
2) Samu80
3) Esmael
4) Micolao
5) DON GIULIO
6) ODG
7) Geordieb
8) Krotone2
1) Negroni
2) Samu80
3) Esmael
4) Micolao
5) DON GIULIO
6) ODG
7) Geordieb
8) Krotone2
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 15:53:19
michia che tarallo!
michia che tarallo!
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 15:55:25
approfitto della circostanza per invitarvi nuovamente ad apprezzare il mio meraviglievole papozzo
approfitto della circostanza per invitarvi nuovamente ad apprezzare il mio meraviglievole papozzo
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 15:59:25
CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA ALLA REALNETWORK e agli UTENTI per il danno arrecato...
purtroppo non c'è stata la cosapevolezza di essermi "introdotto nel sistema di lanciano.it..." se così si può dire...
CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA ALLA REALNETWORK e agli UTENTI per il danno arrecato...
purtroppo non c'è stata la cosapevolezza di essermi "introdotto nel sistema di lanciano.it..." se così si può dire...
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 16:00:03
------------
Editato da Pigro il 25/10/2005 alle 16:06:06
come non detto
------------
Editato da Pigro il 25/10/2005 alle 16:06:06
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 16:00:31
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 16:01:17
non sono io il responsabile di quello di JEKIL
sono appena stato assolto dalla TRIADE...
quindi fermi per la lapidazione.
non sono io il responsabile di quello di JEKIL
sono appena stato assolto dalla TRIADE...
quindi fermi per la lapidazione.
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 16:08:58
io invito il vero colpevole di questa cazzata a fare le scuse alla redazione ....in caso questo individuo non sì fà vivo ....spero che la redazione aggiska per via legale.......
io invito il vero colpevole di questa cazzata a fare le scuse alla redazione ....in caso questo individuo non sì fà vivo ....spero che la redazione aggiska per via legale.......
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 16:09:45
mo vaje a vedè...
mo vaje a vedè...
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 16:10:57
basta così chiudiamo qui il discorso
basta così chiudiamo qui il discorso