La Piazza
Papa dixit
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 01:24:17
Il Papa ha detto che la verginità è un dono... bene, donatela più spesso!
Il Papa ha detto che la verginità è un dono... bene, donatela più spesso!
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 01:30:54
Bossi va dal Papa e gli chiede:" Lei mi deve autorizzare ad uccidere 67 musulmani e 1 francese!" Il Papa incuriosito: "Perché un francese?" e Bossi:" Ahh! Lo vede che anche a Lei non interessano i musulmani!!!!"
Bossi va dal Papa e gli chiede:" Lei mi deve autorizzare ad uccidere 67 musulmani e 1 francese!" Il Papa incuriosito: "Perché un francese?" e Bossi:" Ahh! Lo vede che anche a Lei non interessano i musulmani!!!!"
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 10:57:57
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 14:59:40
il papa in visita in uno stato africano... corteo sul corso della capitale... ad un certo punto un indigeno smunto riesce ad eludere il servizio d'ordine, si para davanti alla papa-mobile tenendo in braccio un bambino magrissimo e si rivolge al papa "Papa! Papa! faccia qualcosa per mio figlio!! non mangia da quattro giorni!!!"
ed il papa, accarezzando il bimbo "eh no, non fare il bambino capriccioso: mangia tutto quello che ti dare il tuo papà..."
il papa in visita in uno stato africano... corteo sul corso della capitale... ad un certo punto un indigeno smunto riesce ad eludere il servizio d'ordine, si para davanti alla papa-mobile tenendo in braccio un bambino magrissimo e si rivolge al papa "Papa! Papa! faccia qualcosa per mio figlio!! non mangia da quattro giorni!!!"
ed il papa, accarezzando il bimbo "eh no, non fare il bambino capriccioso: mangia tutto quello che ti dare il tuo papà..."
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 16:39:20
quella di Divo è chiù malamend,merita
quella di Divo è chiù malamend,merita
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 16:39:30
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 17:03:53
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 17:51:33
infatti. divo
infatti. divo
Nuova reply all'argomento:
Papa dixit
Registrati
Mi so scurdate la password