La Piazza
PAOLO E DANIELE
Messaggio del 28-01-2007 alle ore 15:30:26
infatti un cuore d'oro ......davvero
infatti un cuore d'oro ......davvero
Messaggio del 28-01-2007 alle ore 15:26:16
Lupè..si lu meje..! Non c'è che dire
Lupè..si lu meje..! Non c'è che dire
Messaggio del 28-01-2007 alle ore 15:15:31
lupetto sei un grande bravo ! necessitava di un po' di sentimenti veri sto cazzo di forum fossero tutti come te .........adonai smettila di aprire post inutili e privi di senso ....
lupetto sei un grande bravo ! necessitava di un po' di sentimenti veri sto cazzo di forum fossero tutti come te .........adonai smettila di aprire post inutili e privi di senso ....
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 14:52:51
Lupetto,
sei un amore....

ps per quanto posso,
Ti Voglio Bene ank'io..
Lupetto,
sei un amore....

ps per quanto posso,
Ti Voglio Bene ank'io..
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 11:13:25
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 11:11:23
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 11:05:58
ok ivanuccio della mia vita.....sei un grandee.....
ok ivanuccio della mia vita.....sei un grandee.....
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 10:59:52
stupenda...,una tra le canzoni che preferisco dei chiur...poi l'arrangiamento è fatto benissimo
daniè...ogni promessa è debito eh!!!
stupenda...,una tra le canzoni che preferisco dei chiur...poi l'arrangiamento è fatto benissimo

daniè...ogni promessa è debito eh!!!
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 10:52:08
infatti menestrellino ke nervo ti colga.....
naturalmente sono compresi anke i criceti...
infatti menestrellino ke nervo ti colga.....
naturalmente sono compresi anke i criceti...
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 02:00:57
quoto Tillo finalmente qualcuno che scrive cose sensate ...
quoto Tillo finalmente qualcuno che scrive cose sensate ...
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 00:40:22

bravissimi! Miticissimi!

bravissimi! Miticissimi!
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 00:22:15
complimenti ragazzi!!!
complimenti ragazzi!!!
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 23:47:30
caro menestrello un bel nervone a te e i criceti
caro menestrello un bel nervone a te e i criceti
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 22:29:03
è bello sto post
dopo tanti CLONI ...qcs di veramente sincero
è bello sto post

dopo tanti CLONI ...qcs di veramente sincero
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 22:26:14
Ho la connessine a criceti, non la posso ascoltare. Sulla base delle mie supposizioni posso solo fare un bel nervone ai soggetti in questione.
Ho la connessine a criceti, non la posso ascoltare. Sulla base delle mie supposizioni posso solo fare un bel nervone ai soggetti in questione.
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 22:18:22
loris mi hai lasciato davvero senza parole ......grazie grazie davvero a tutti !!!vi voglio bene amici miei
quando volete venire la porta della sala prove e' sempre aperta cara ODG
troppo lavoro nuoce alla salute
loris mi hai lasciato davvero senza parole ......grazie grazie davvero a tutti !!!vi voglio bene amici miei

quando volete venire la porta della sala prove e' sempre aperta cara ODG
troppo lavoro nuoce alla salute
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 17:00:52
ma sé Deleuze sende M. Knopfler
ma sé Deleuze sende M. Knopfler
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 16:59:40
qua io chiederei l'opinione di un vero esperto in materia....
vai Delè,illuminaci!

qua io chiederei l'opinione di un vero esperto in materia....
vai Delè,illuminaci!

Messaggio del 23-01-2007 alle ore 11:45:29
Sei troppo un grande Lupetto
Vi adoro ragazzi
, mi mancano le vostre prove 
Sei troppo un grande Lupetto

Vi adoro ragazzi
, mi mancano le vostre prove 
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 11:32:26
che carinooooooooooo....
che carinooooooooooo....

Messaggio del 23-01-2007 alle ore 11:13:50
quella è love song rifatta da voi?
quella è love song rifatta da voi?
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 11:10:44
grazie a te caro il mio dolce lupetto...
grazie a te caro il mio dolce lupetto...
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 09:56:39
tante nin sapete sunà!
tante nin sapete sunà!

Messaggio del 23-01-2007 alle ore 08:52:16

brutti stronzi ve ne approfittate ke il pomeriggio sono al lavoro e non posso venirvi a sentire eh?
ma vi lovvo lo stesso

brutti stronzi ve ne approfittate ke il pomeriggio sono al lavoro e non posso venirvi a sentire eh?

ma vi lovvo lo stesso

Messaggio del 23-01-2007 alle ore 03:48:42
ascolta
...mi trovo,in quest'insolito orario,a scrivere qualcosa.non ho proprio sonno.oggi pomeriggio questi due farabutti,a cui ho intitolato il post,mi hanno portato in sala prove ad ascoltare alcuni pezzi con tutto il gruppo.come cazzo vi permettete a far emozionare uno stronzo figlio di puttana come me?non ci siamo proprio ragazzi.scherzo,come sempre,come nella buona tradizione tra me e voi,che se non scappa un "mi hanno detto che sei un ricchione" non inizia bene la giornata.voi,suonando insieme,mi stendevate,in realtà,il tappeto rosso per vagare tra tanti pensieri e ricordi.ed eravate perfetti ragazzi,sapevate come fare per darmi modo di pensare.ogni sguardo,ogni modo di fare,ogni movimento sui vostri strumenti,come uno stampo di tutti gli anni insieme a condividere ogni semplice cosa,anche la più banale.cazzo se mi siete piaciuti ragà,ogni canzone era un ricordo speciale,un pezzo del mio cuore un po' scemo.perchè,in fondo, tutto quello che abbiamo fatto è stato dato col cuore,l'abbiamo guadagnato tutti insieme paolè,tutti insieme,sacrificando sempre qualcosa,a volte anche incazzandoci ognuno con se stesso.E dicendo questo,ho davanti agli occhi le volte che sono venuto da voi per darmi aiuto,per farmi dare il vostro appoggio,la vostra compagnia,un consiglio.e allora anche i divertimenti,le ubriacature,le risate su risate,le mangiate insieme,tutti i casini e i bordelli fatti,molte cose che nemmeno possiamo dire,i segreti,tutto ciò che è possibile e immaginabile.le sere a parlare,daniè,ti ricodi?....a sbattere la testa sulle cose,non è vè?...però tutto questo è normale tra amici.tra ragazzi che si vogliono bene.e voi sapete quanto io sia affezionato alle parole "ti voglio bene"...anche se sapete che ho la scorza dura oramai.
E allora adesso capite bene a cosa pensavo,nota dopo nota,accordo dopo accordo,mentre vi ascoltavo?
quanto durerà tutto questo non possiamo dirlo.si dice "niente dura per sempre"...ma se adesso abbiamo 20 anni,cazzo,ce li viviamo come Cristo comanda,senza rimpianti Paolè...non voglio averli per nulla al mondo.Ce li viviamo ogni giorno,sbagliando e riprovando,come quando si fa per 100 volte un esercizio di chitarra e poi si è fieri che lo si fa bene e veloce vè?...dobbiamo dare solo "una bella accordata alla nostra vita",perchè credo che se non ci complichiamo la vita questa può essere simile a 6 corde di chitarra.giusto Paolè?....
Grazie di tutto.come sempre.nel cuore.....
LOVE SONG (The Cure)
Whenever I'm alone with you
you make me feel like I am home again
whenever I'm alone with you
you make me feel like I am whole again
you make me feel like I am young again
you make me feel like I am fun again
However far away
I will always love you
however long I stay
I will always love you
whatever words I say
I will always love you
I will always love you
you make me feel like I am free again
you make me feel like I am clean again
However far away
I will always love you
however long I stay
I will always love you
whatever words I say
I will always love you
I will always love you
ascolta
------------
Editato da Lupetto 85 il 23/01/2007 alle 04:00:10
------------
Editato da Lupetto 85 il 23/01/2007 alle 04:23:48
ascolta
...mi trovo,in quest'insolito orario,a scrivere qualcosa.non ho proprio sonno.oggi pomeriggio questi due farabutti,a cui ho intitolato il post,mi hanno portato in sala prove ad ascoltare alcuni pezzi con tutto il gruppo.come cazzo vi permettete a far emozionare uno stronzo figlio di puttana come me?non ci siamo proprio ragazzi.scherzo,come sempre,come nella buona tradizione tra me e voi,che se non scappa un "mi hanno detto che sei un ricchione" non inizia bene la giornata.voi,suonando insieme,mi stendevate,in realtà,il tappeto rosso per vagare tra tanti pensieri e ricordi.ed eravate perfetti ragazzi,sapevate come fare per darmi modo di pensare.ogni sguardo,ogni modo di fare,ogni movimento sui vostri strumenti,come uno stampo di tutti gli anni insieme a condividere ogni semplice cosa,anche la più banale.cazzo se mi siete piaciuti ragà,ogni canzone era un ricordo speciale,un pezzo del mio cuore un po' scemo.perchè,in fondo, tutto quello che abbiamo fatto è stato dato col cuore,l'abbiamo guadagnato tutti insieme paolè,tutti insieme,sacrificando sempre qualcosa,a volte anche incazzandoci ognuno con se stesso.E dicendo questo,ho davanti agli occhi le volte che sono venuto da voi per darmi aiuto,per farmi dare il vostro appoggio,la vostra compagnia,un consiglio.e allora anche i divertimenti,le ubriacature,le risate su risate,le mangiate insieme,tutti i casini e i bordelli fatti,molte cose che nemmeno possiamo dire,i segreti,tutto ciò che è possibile e immaginabile.le sere a parlare,daniè,ti ricodi?....a sbattere la testa sulle cose,non è vè?...però tutto questo è normale tra amici.tra ragazzi che si vogliono bene.e voi sapete quanto io sia affezionato alle parole "ti voglio bene"...anche se sapete che ho la scorza dura oramai.
E allora adesso capite bene a cosa pensavo,nota dopo nota,accordo dopo accordo,mentre vi ascoltavo?
quanto durerà tutto questo non possiamo dirlo.si dice "niente dura per sempre"...ma se adesso abbiamo 20 anni,cazzo,ce li viviamo come Cristo comanda,senza rimpianti Paolè...non voglio averli per nulla al mondo.Ce li viviamo ogni giorno,sbagliando e riprovando,come quando si fa per 100 volte un esercizio di chitarra e poi si è fieri che lo si fa bene e veloce vè?...dobbiamo dare solo "una bella accordata alla nostra vita",perchè credo che se non ci complichiamo la vita questa può essere simile a 6 corde di chitarra.giusto Paolè?....
Grazie di tutto.come sempre.nel cuore.....
LOVE SONG (The Cure)
you make me feel like I am home again
you make me feel like I am whole again
you make me feel like I am young again
you make me feel like I am fun again
However far away
I will always love you
however long I stay