La Piazza
e non si da pace di non aver "smardato" in tempo reale sta cosa quì!!
divo, hobbit è sempre nel posto giusto nel momento giusto!!
genti', e tu che ci fai qui? sono abituato a vederti su cultura e attualità...

scusatemi se sono andato a "scovare" questo veccio post, ma questa non potevo farla passare sotto silenzio (ma dove caxxo stavo per la...diretta?).
perkè bisogna essere in consiglio x parlare? chi lo dice? se l'opposizione in consiglio nn parla avrà la sua convenienza
avete letto?? ripropongo il passo fondamentale:
se l'opposizione in consiglio nn parla avrà la sua convenienza
chiaro?? ripropongo il "nocciolo":
avrà la sua convenienza
ragà, le chiacchiere stanno a zero. traete le vostre conseguenze...
Bakunin....tu che faresti per la nostra città....a parte le solite chiacchiere???? Sono curiosa....
_______________________________________________________________
ma cosa intendi esattamente? dici sul piano culturale, o + in genere?
cmq nn mi riconosco nella descrizione ke qualkuno fa
io mi lamento perkè da sempre sono attivo, e quando una cosa non c'è me la faccio da solo o con ki ci stà...attualmente sono impegnato con l'altritalia, con una società di basket, con stanazzock...nel tempo libero lavoro
ma proprio ki fa delle cose sa quanto è difficile, mentre ki accusa noi di lamentarsi, spesso nn fa un caxxox mary non mi va di fare polemica .. stanazzock si fa a stanazzo perkè lì nn ci sono quelli ke ti mandano la finanza oppure il 113, tutti danno una mano, e tutti si divertono ... per non parlare del coprifuoco stile berlino assediata dai cosakki russi ke vige al centro...questa è politica genuina, che cerca di fare per divertirsi e per stare insieme
l'altro tipo di politica è leccale il culo per avere in esclusiva le torri montanare alla nottata, cosa ke non faremo mai, ma altri nn si vergognano a fare
Tombini di Viale Cappuccini: pieni di monnezza, quei pochi che non sono otturati....gli altri, ormai fanno parte del manto stradale, aendo la schifezza raggiunto il livello di questo....quindi, a che servono? Più volte è stata richiesta la loro pulizia al Comune, da parte dei residenti....più volte, nel corso di 15 anni....stiamo ancora aspettando

E, quando piove, da Marcianese si può scendere con il gommone
la perfezione non esiste.........e l'apparenza inganna

CRASSO sorry..lo sanno tutti che "nobody ist perfect",ma ti posso dire che nonostante caffé e soldi,a me l 'acqua ci sta sempre,l' immondizia sparisce ogni giorno,la città non si allaga quando piove,i vigili non esistono,la polizia viene anche quando una persona singola fa schiamazzo, ecc. ecc. ecc.
sto sognando? vivo nel paese delle meraviglie? oppure Lanciano È peggio del Ruanda per via sia del menefreghismo del popolo e per l' amministrazione (amministrazioni in generale)?
Qui e spero anche altrove...esistono ancora diritti e doveri da parte di tutti..li no
oh ma lu sindeche di addove stai tu ni li pije lu cafè? nin conte li sold?
tutt je pirfett? nulla sulla coscienza?
liveceme li munnezzere...aggiungo cosa?
li cafÈ di quille de lu cumune
pallì li munnezzere sono forse gli unici ca fatije aecche puveritte, manghe lu cafà si ponne pijà?
e intanto,mentre si discute su stanazzocche come strumento politico,concertini non fatti,frecciatine varie..l' immondizia aumenta,l' acqua se ne va,li munnezzere pijene lù cafÈ,li vigile fanne le multe a chi non ha le tette,i poliziotti a rattusiare per le spiaggie e gli amministratori a contare i soldi nelle loro tasche....
nonno sei una quercia, resisti.
sono fiero di essere un cittadino di serie B!!!!!!!
la mia conclusione e che esistono cittadini di serie A e di serie b...ma solo a lanciano.
amen
Bakunin....tu che faresti per la nostra città....a parte le solite chiacchiere???? Sono curiosa....
si voleva organizzare un concertino nei primi giorni di settembre dell'anno scorso e coinvolgere qualke gruppetto, s'era kiesto alle torri montanare ma nn è stato possibileil concertino è emigrato al campetto di villa scorciosa dove fanno la sagra della marrocca, s'era kiesto 2 settimane prima un piccolissimo contributo x stanazzock, e quando diko pikkolissimo diko anche 20 euro che per tapparmi la bocca o farmi kontento potevano darmeli anche di tasca loro ma sono stato prontamente sbolognato dicendomi che ci voleva una domanda con un anno di anticipo...mah.......la bls..nn ne parliamo...etc etc etc......
rivoglio il comune a villa stanazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1) il nonno
piuttosto è ki fa certe affermazioni ke politicizza stanazzock
tu nn hai capito un tubo
a me sembra che cmq stanazzo faccia parte ancora del comune di lanciano quindi se c'è gente che ha voglia di fare veramente qualcosa le cose si fanno ma siccome a lanciano centro le cose si fanno solo per mettersi in mostra e mangiarci sopra ecco il risultato...sia a destra che sinistra
sentito? zitti tutti parassiti rompipalle che non siete altro!
ha parlato crasso!
Lanciano ha molti difetti ma il più grosso di tutti è dato da quelle persone che non fanno altro che lamentarsi e lamentarsi.
Come può un parassita lamentarsi.
Mi vengono in mente certe piante senza radici che crescono addosso a querce secolari. Queste succhiano il nettare dalla quercia e vivono del lavoro che fanno le foglie e le radice della quercia. Nonostante tutto si lamentano. Non si rendono conto, i parassiti, che se muore la quercia muroe anche il parassita.
TENETE STANAZZOCK FUORI DALLA POLITICA!!!
___________________________________________________________
e perkè mai? e soprattutto: è già politica (non partitica) perkè rappresenta un progetto ke se fosse esteso alla città porterebbe a cose notevoli, sul piano del divertimento e anke della cultura
piuttosto è ki fa certe affermazioni ke politicizza stanazzock, forse perkè teme ke qualcuno possa comprendere quanto nulla faccia questa amministrazione x la città in generale e x i giovani in particolare... a parte costringerli ad abitare e divertirsi fuori da lanciano...se stanazzock nel suo piccolo denuncia l'incompetenza e la pochezza della classe politica lancianese non è colpa nostra ma di ki non fa un cazzo tranne ke intascare i lauti stipendi ke noi generosamente gli paghiamo
Free mandela
Free valpreda
free mio cuggino
e free anche a STANAZZOK!
TENETE STANAZZOCK FUORI DALLA POLITICA!!!
il nonno
STANAZZO LIBEROOOOOOOOOOOOOO
HO CAPITO BAK,TU VU DIRE NIN SI FA MANCO QUESSE,figuriamoci il resto, però in caffetteria ha minute machado,esatto?
appunto dicevo se nn si fa stanazzock ke mica è il concerto dei pink floyd figuriamoci il resto
Bak,mo ca a Lanciano nin si fa niente sarà pure vero,ma citare Stanazock,dove io sono stato,e tornerò molto volentieri, mi sembra un tantino ridicolo
o no? ad atessa si fa un festival jazz con i controc... (curato da un lancianese, peraltro...) a lanciano si dovrebbe fare molto meglio.
_________________________________________________________
questo perkè a lancianio non ti fanno fare nulla..tante manifastazioni del circondario sono fatte da lancianesi ke trovano l'udienza ke qui non sono disposti a dare
d'altronde stanazzock si fa nel libero comune di villa stanazzo, altrimenti a langiano giammai si farebbe
e cosa ci leggo mai?
Secondo i liberali, infatti, i diritti alla vita, alla proprietà e alla libertà appartengono solo all’uomo.
cosa non mi torna?
la palta ci seppellirà presto...
pesà, sai dove sta il problema? Che girando per l'italia a seguito di manifestazioni dovresti guardare meglio in giro le città dove vai e vedere pregi e difetti e rapportarli, con le giuste proporzioni, a Lanciano ed alla sua realtà.
Se il sindaco di Colonia trova il tempo 2 giorni l'anno a pulire la sua città, il sindaco di lanciano ne dovrebbe trovare almeno 10. Se a fossacesia si fanno belle manifestazioni estive, a lanciano si dovrebbe fare almeno 4 volte meglio. Se ad atessa si fa un festival jazz con i controc... (curato da un lancianese, peraltro...) a lanciano si dovrebbe fare molto meglio. Se a lucera ci sono dovunque cassonetti differenziati ed orari di raccolta e di deposito, mi aspetto ci sia anche a lanciano. Se a lucca vado in locale all'1 il gestore mi caccia via per colpa di una ordinanza simile alla nostra e mi dice che l'ordinanza suddetta ha ridotto lucca ad un dormitorio e la gente se ne va a viareggio la sera e che se va avanti così dovrà chiudere l'anno prossimo. Cosa, che mi ricorda una certa situazione...
Se non si incentiva il turismo religioso liberando dalla gabbia i turisti e non si ridà dignità e vitalità al corso, l'economia locale ne risente di brutto.
Se a budapest ogni giorno ci sono impiegati del comune addetti a togliere scritte spray sugli edifici storici, mi aspetto che a lanciano 1 volta l'anno si possa fare la stessa cosa.
Se la popolazione dei comuni vicino lanciano negli ultimi anni è aumentata, ed è costituita soprattutto di lancianesi, un minimo interrogativo nelle sale dell'amministrazione bisognerebbe porselo.
Non mi pare di aver fatto un discorso politico, ma di buon senso. Cosa che a lanciano si è persa da tempo. Purtroppo.
Ma dormite tranquilli, l'oblìo arriverà presto.
AMEN
Un parcheggio dentro le torri montanare???
Mmmmmmmmmmmmmmmmmm che ideaaa!!!!!
bak anche tu .... visto che lanciano ti fà tanto schifo puoi sempre prendere un treno se ti và e andare con pallino a colonia dove per 2 giorni potrai mettere in pratica la tua "tanto amata politica ambientalista"
_______________________________________________________
ma perkè cazzo dovrei andarmene e lasciare ke tu e il tuo amico liberalissimo paolini paperini facciate un parcheggio anke dentro alle torri montanare??
e poi noto ke anvedi che pure è all'opposto delle mie idee, su questo è d'accordo con me (e io con lui) perkè un conto è usare la propria testa, un conto è portare il cervello all'ammasso perkè devi difendere la tua scelta di coalizione ...
a proposito di FOTOGRAFARE...aspetto con ansia le foto attuali del NONNO
cosi almeno qui non pensano che dico cazzate
...a Lanciano molte persone vorrebbero tornare volentieri,ma a quelle condizioni(indipendendemente dalla politica),dopo che uno vive in mezzo ai diritti e doveri per anni,torna solo per vedere la famiglia e amici,nel caso mi la massimo 2 settimane,perchè li non cambierá mai niente e questo fa solo vergognare e mette tristezza...
per chi vuol capire capisce vedi nick con l 'asinello,non sai cosa dire e parli di ignoranza...
provo a parlare normale con la speranza che capisci.
Non si tratta di sputare sul piatto che mangi ma semplicemente di far notare che nel 2007 altrove il cittadino riceve tutto,come qui,nonostante anche la politica sia sporca come dappertutto ,ma spiegarti questo è impossibile perchè tu oltre Lanciano non ci vai ( se non per le gitarelle di San Gabriele).
e sai perchè? perchè vuoi rimanere solo con le tue idee o meglio non vuoi ammettere che altrove è "another steeep"..È la verità fa male.
Ma per fortuna esiste anche gente di destra (quella non radicale)che è uscita fuori Lanciano e ha visto che altrove funziona tutto, rimanendo a bocca aperta e dicendo "ma cazze,sole a nù non funziona niente"...
gente di destra con cui scambiare idee è possibile e io le scambio volentieri,facciol' ignorante solo con te
provo a farti un' altro esempio di Lanciano,con la speranza che in futuro affronti i discorsi seriamente e non vai sul personale...come ho detto, giá,non ci conosciamo,quindi lasciamo perdere il personale

1893 Piazza Aldo moro non era ancora asfaltata, ripeto 1983,ma l' immondizia copriva il manto stradale,fino a quando i nostri genitori non hanno caricato l' immondizia con le proprie auto e l' hanno lasciata davanti al comune

a distanza di anni,oggi nel 2007,nonostante l' attuale politica che gestisce Lanciano,ha la faccia tosta di far fotografare nuove apparecchi per la raccolta dell' immondizia in piazza,Lanciano puzza in tanti posti,come si dice" aribbilate di mùnnezze".
Sputo nel piatto che mangio? no ..mi vergogno solo... cà si nù jorne porte cacche amiche aesse sotte,ji mostre li matune di munneze...io mi vergogno,cosa che,quelle persone che pensano alle telecamere non fanno...vergognarsi per questo

Ci sono cose + importanti,ma ammetterle è difficile....
non ho letto tutto, ma devo dire che, pur essendo anticomunista, che sto sindaco non mi piace e sta storia degli orari è totalmente sballata. Viviamo in un paese che dovrebbe avere le risorse maggiori dal mare e dal turismo sotto tutti i punti di vista. invece che facciamo? mortifichiamo tutto in tutti i modi possibili. Per me i locali, negozi e centri commerciali potrebbero tranquillamente fare orario continuato, così come i musei e tutti i servizi ai turisti di ogni tipo.
Menestè mi meraviglio di te.....
io faccio politica nella mia città e in tutto il territori abruzzese e molte volte giro l'italia con il partito nelle varie manifestazioni.. non sono come altri che vivono fuori e sputano merda sulla mia città anzi sulla nostra città
e poi il comune che dici tu si chiama Montelapiano e non Montelapiana
se vuoi sapre come si svilupperà Montelapiano ti lascio il numero del sindaco e parli con lui
Pallino, se solo tu non fossi così tanto ignorante forse ti meriteresti anche una mia risposta ma visto che il tuo livello culturale è pari a quello di un terzomondista evito di darti risposta, anche perchè sono sicurissimo che non capiresti ciò che ti scrivo vista la tua difficoltà nell’apprendere un messaggio scritto in lingua italiana e vista la scarsa conoscenza che hai sulle nuove normative in vigore in questa città, vivi e rimani nella tua misera ignoranza, sputa sul piatto dove hai mangiato per anni e ricorda che questa è la città dove anche le peggiori merde sono tornate a testa bassa, e noi ti aspettiamo sempre a braccia aperte, lanciano per molti è l'america per altri è la propria vita per altri ancora è la città dove far crescere i propri figli, per me è la mia città, è la città che mi ha dato tutto e che mi continua a dare tutto.
che poi, non essendo residente lì come pallino non è residente a lanciano, allora il discorso varrebbe anche per te. Non ti tagliare da solo
Aspettiamo di vedere le innovazioni nell'amministrazione di montelapiana allora
EDIT..il sito di piana delle milelle
leggi tutto quello che prova a fare un sindaco altrove e non tirare fuori solo quello che ti conviene,come fai sempre ...d' altronde con una visuale da 0,03 gradi non mi aspetto altro
pallì ma che cazzo vieni a fare a lanciano????
a farmi due risate a vedere la gente come te che pensa che con le telecamere si sviluppi un paese

a proposito dove vivi e cosa fai ?
questo non è il sito paina di li milelle..tui che fai a Lanciano? a te che ne frega visto che fai il politico altrove ?

non tirarti la zappa sui piedi da solo
caro nick con l 'asino il sindaco di Colonia scende dal comune minimo 2 volte all' anno con la scopa e pulisce la città con i suoi cittadini
fortunatamente Paolini non fà queste patetiche "uscite" da ipocrita..... a cosa serve questa azione per soli 2 giorni con una scopa in mano???? cosa vuole dimostrare il sindaco della tua città???? di rispettare l'ambiente??? bè.... il tuo sindaco è molto divertente come si chiama su capolavor????
io mi auguro solo che la gente il fine settimana se ne vada fuori,per far capire a questo "sindaco" che una delle + grandi cazzate che abbia fatto..è questa qui
pallì ripeto la domanda "ma dove vivi?"
ora mi devi dire una cosa.. dove devono andare i ragazzi di lanciano??' a pescara???? dove il sindaco di quella città ha messo gli stessi orari di lanciano??'' sei al corrente che quasi tutte le città italiane stanno adottando questa regola per bar pub ecc ecc???? bè... possiamo sempre venire a colonia...
così il tuo sindaco capolavoro ci offre anche la birra
basta che dopo viene a pulire lui le strade
pallì ma che cazzo vieni a fare a lanciano???? se ti fà così tanto schifo perche non te ne vai a filetto??? oppure a frisa?????? su dai che noi "veri" lancianesi la gente come te mank cè le vulem
statte a colonia tu e su sindeche che se pije le mazzett 
bak anche tu .... visto che lanciano ti fà tanto schifo puoi sempre prendere un treno se ti và e andare con pallino a colonia dove per 2 giorni potrai mettere in pratica la tua "tanto amata politica ambientalista"
il marchesino: ma li si ca ti rraggione?

già lu sciniche di fossaceche è meje
fossacesia provincia!

parliamoci seriamente: tra poco se ne va la sangritana, poi se ne va il tribunale...tra poco lanciano sarà la città dormitorio dei muratori dell'est europa ... e questi amministratori alla paolini straparlano di cose ke nn capiscono
visto che sono capaci di tutto qui sopra,vedi di farlo clonare, l' originale mi litenghe ji
Vabbone pure lu sinneche di fossaceche
non si può importare questo sindaco di colonia?


è abbastanza liberale e democratico + dell'attuale?
ma pó raccundà a la gente ca penze angore come 60 ani fá?
si parla di telecamere da 80000€ quando i semafori non funzionano,le indicazioni stradali a momenti dobbiamo stamparli noi a casa,la segnaletica sul manto stradale che non so dove stia,immondizia che a momenti arriva Reinold messner per scalarla...ecc. ecc. ecc.
ma questo non conta,l' importante che il "SINDACO" di Lanciano ci "regala" un' ora in + fino a settembre..come ci pensa ai suoi cittadni
GRAZIE SINDACO per darci questa possibilità,un' ora la prossiima volta ti voto pure io

scusate ma a LAnciano avete giá cambiato il fuso orario?
tanto per informazione...lu sindeche,quello DOC,va anche alle riunioni delle varie ditte per concordare il prezzo della birra
cioè stabiliscono un prezzo uguale al litro per fare il modo che tutte le birrerie non fanno il cavolo e comodo loro,come da noi a LAcniano..che per una bionda che non si sÀ da dove cazzo viene te la fanno apgare 2,5€ per una 0,2 
solo piccoli esempi....esempi che ammutiscono tante persone qui sopra
Che purcaria.
Facciamo ridere l'Abruzzo e tutta l'Italia con le brillanti idee di ssa gente.
altro esempio di "SINDACO DOC"....una multinazionale voleva togliere 1340 posti di lavoro nonostante un supermega fatturato,il mitico SINDACO DOC È partito presendandosi alla sede principale a fare casino...per non parlare dell' invito ai cittadini di boicottare questa multinazionale...morale della favola:
1340 persona continuano ad avere lavoro...ma vabbó, la differenza di 50000 anni luce si vede
Pallì ma che ci parli a fare? Non può capire, non lo sapevi che lavare la testa all'asino costa tempo, acqua (di questi tempi!) e denaro?
adonai la teoria del transfert nn sbaglia mai..salve , accolita di rancorosii
ca n'zarcoje manghe la munnezze e proprije grave nin gia vo n'arche de scenze accapille.....
altro tasto da non toccare
l'amministrazione paolini fa ride si sa,.....pure annenza a la case de bisbane la munnezze se spreghe....che cazze namministrazione ca n'zarcoje manghe la munnezze e proprije grave nin gia vo n'arche de scenze accapille.....
io mi auguro solo che la gente il fine settimana se ne vada fuori,per far capire a questo "sindaco" che una delle + grandi cazzate che abbia fatto..è questa qui

'IO godo sempre quando la gente dice" ma a a Langiane n´n zi fa maje niente"...ringraziate anche l`amministrazioni per questo... e anche le vecchie
1986-2007....non è cambiato un cazzo...peggiora di anno in anno
qui si parla di sabato sera e il buon senso (la morale è un altra cosa qui si dovrebbe parlare di etica tutt'alpiu') mi dice come sia condivisibile il desiderio di rimanere in giro piu' a lungo delle altre sere, poi che a te nn ti piacciono le persone che frequentano quel posto è un altro discorso.
caro nick con l 'asino
il sindaco di Colonia scende dal comune minimo 2 volte all' anno con la scopa e pulisce la città con i suoi cittadini 
dijele a su capolavoro ca tenete ora...dico ora perchè anche gli altri non lo faranno mai
il resto sono solo chiacchiere da cabaret,fanne ride sole
Palli' quello alla marcianese è un pub
non un bar che vuole lavorare da pub senza avere la licenza
i controlli li deve fà la legge non il sindaco

The Eraser la morale(quella che tu chiami buon senso) cittadina vuole che durante le ore notturne ci sia silenzio per riposare, se l'amministrazione ha dovuto prendere questo provvedimento è perche l'immoralità di certi cittadini ha offeso la moralità di altri.
Ma forse tu sei troppo "congelato" da non capire questo.
ma purtroppo non posso fare certi confronti...tutto ció che è al di fuori dall' Itlaia..pure il RUanda 5000 anni luce avanti
invece il tuo esempio esplicita perfettamente quello che volevo dire. a parte il fatto che bevi tropo olio di ricino e dovresti smettere, volevo solo riportare il fatto come tutta la questione ruota intorno al buon senso. nulla di piu'. "farsi rompere il culo cn pali a forma di pene" nn rispetta il criterio del buon senso, come chiudere i locali (un locale) il sabato all'una
in Germania È impossibile o meglio qui a Colonia una porcheria del genere,visto che il sindaco È un cittadino con i contro cazzi e sà vèvete na birre pure con me anzi con noi,visto che una forumniana era pure presente...e non possiede locali da affittare

Voglio sapere se il "Primo cittadino di Lanciano"..quello che chiamate voi "sindaco" se si è fatto fatto un giro per i locali e vedere se stanno chiusi dall' orario da lui IMPOSTO,specialmente nei locali verso la marcianese.. oppure ha fatto chiudere all' una puntuale quei locali sotto i portici
E' vero nessuno rispetta le regole,
dal primo all' ultimo
AMEN
scusate la voltarità dell'esempio
il problema è che in nessun paese europeo i locali chiudono in uno dei poki giorni in cui la gente ha voglia di spendere e divertirsi........
quindi se la gente il sabato sera ha voglia di farsi rompere il culo il comune dove mettere i pali in piazza a forma di pene?????
cioè stà teoria fà proprio ridere.....
il problema è che in nessun paese europeo i locali chiudono in uno dei poki giorni in cui la gente ha voglia di spendere e divertirsi........
E' vero nessuno rispetta le regole, voglio vedere come si comportano i vari Italiani nelle altre città europee, esempio in germania, voglio vedere se un sindaco tedesco mette quesa regola e se i nostri fratelli la rispettano alla lettera.
love is in the air

c'è amore nell'aria

cmq, tralasciando la diatriba bakunin-paolini, il concedere un'ora in piu' ai locali non fa altro che regolarizzare una situazione già esistente: il sabato sera nessuno chiude all'una...

la solita italietta...
maledetto edit
No.... davvero dici questo? non vuoi più sentirmi?
ma perche che ti ho fatto?
oddio adesso come farò senza avere la tua attenzione?
no dai non fare cosi!!!
no ma perche tutto questo!!
no dai rimaniamo amici
noooo
dai voglio far parte di quella cerchia di amici che meritano le tue risposte
su dai non trattarmi cosi
dai pallino portami dove vivi tu
su facci vedere come si amministra democraticamente
su dai illuminaci con la tua cultura
adesso perche fai cosi?
sei il mio maestro di vita non lasciarmi solo dai!!!!
nooooooooo
perche tutto questo è capitato a me
noooooooo anche io voglio essere suo amico
ti prego non lasciarmi nooooo!!!!!
ma vattè a jettà
ho parlato chiaro giá da un paio di giorni ,accetto tutto e da tutti ma in questo caso tu no nrientri in quella categoria.
e quella domanda giá è stata fatta altrove e non ti ho risposto..ripeto..sono STATO CHIARO ABBASTANZA.
n´n ti voje sindí
ammazzate ohhhh
stai dalla mattina alla sera a prendere la gente per il culo e adesso ti scaldi cosi tanto per una domanda che ti ho fatto?
pallì io ti ho fatto solo una domanda, non ti ho offeso caro mio
prima di fare i cazzi miei
EDIT..stu clone sparito in Brasile per fortuna non in un paese dove comandano persone cosi
e poi a te non te ne frega un CAZZO dove vivo...posso dire la mia dove e quando VOGLIO IO senza rendere conto ad uno come te ,quindi sei pregato di fare il giro alla variante prima di fare il mio...io e te non abbiamo niente da dirci, solo perchè ci siamo visti una sera da Esasole e forse per Lanciano no nti permetto di prenderti troppa confidenza
°
pallì ma tu dove vivi?

la frase + bella letta È questa...

«abbiano a cuore la salute e la sicurezza dei nostri giovani» .
mo fa anche del cabaret Paolini?
vuoi la salute e la sicurezza
salute? inizia a togliere quelle porcherie di macchine che passeggiano per il centro solo andarsi a prendere un caffé per il centro... ad esempio
sicurezza? cuminze a livà nu pare di viggile che sono il public enemy numero uno per i cittadini

con un' ora in più fino a settembre cosa risolviamo? di di dimme "sindaco"...
che per caso si È lamentato il Bar dei portici che non incassa +

oppure la forza pubblica che non sa la notte dove prendersi il caffè?
up
Caro Bakunin, io sarò una nullità, sarò un protozoo, ma non mi sono presentato alle elezioni per farmi trombare. Né avevo alcuna ambizione che è risultata frustrata, in seguito alla quale frustrazione sono venuto a sfogare la mia rabbia su questo sito.
questa è na botta forte
bak uccidilo
Crasso a Lanciano l'opposizione non parla peche non ha nulla da dire....
Caro Bakunin, io sarò una nullità, sarò un protozoo, ma non mi sono presentato alle elezioni per farmi trombare. Né avevo alcuna ambizione che è risultata frustrata, in seguito alla quale frustrazione sono venuto a sfogare la mia rabbia su questo sito.
bak no no grazie adonai tenetevele vù
io non vedo alternative a questa amministrazione ne opposizione
c'è più vuoto a sinistra che a destra.
l'unico che è riuscito a dire qualcosa è Valentino Di Campli, qualcosa di breve pure Ferrante

il resto è noia
anche l'opposizione è stata votata e rappresenta quasi metà della popolazione, cercasse di proporre qualcosa di serio, di spronare quelli che ritengono fannulloni ed incapaci.
natura non facit saltum adonai ... comincia con l'iscriverti a FN...è quanto + vicino esista al tuo attuale stato di protozoo... poi si vedrà man mano ke avrai raggiunto stati di sviluppo simili all'homo sapiens
Infatti, non m'iscriverò, sono una nullità. Se mi devo iscrivere da qualche parte è per fare un salto di qualità, non per scendere in una condizione peggiore.
beh pesante dillo a paolini cosa sei, ke mi sa ke nn l'ha capito..e non è nemmeno l'unica cosa
in quanto ad adonai, lui nn si iscrivarà mai da nessuna parte..il motivo è semplice, dovendo fare e nn potendo limitarsi alle battutine, si scoprirebbe facilmente la sua nullità
addì
alla tua cinica retorica corrisponde il nulla esistenziale ... in altre parole sai solo kiakkierare
la prossima volta che vedo un verde buttare una carta per il corso lo prendo a calci nel sedere
bak non sono liberale
cmq devo quotare questa finezza di adonai

Infatti per coerenza m'iscriverò ai verdi e farò opposizione a Lanciano. Così continuerò a scomparire invece di dire cose sensate

adonai sei troppo prevedibile .. ma tu non ti iscriveresti nemmeno a una bocciofila perk'è alla tua cinica retorica corrisponde il nulla esistenziale ... in altre parole sai solo kiakkierare
quoto adonai
perkè bisogna essere in consiglio x parlare? chi lo dice? se l'opposizione in consiglio nn parla avrà la sua convenienza
ma tu come ti trovi da neo liberale? dimmi un pò!
bak è vero
ho un debole per tocqueville
ma quando c'è da dire qualcosa di sensato adonai scompare
vedo ke adonai in quanto a pomate uso anale è preparatissimo...come in tutti gli argomenti di m....a
ma quando c'è da dire qualcosa di sensato adonai scompare
cmq bak anche se non siete rientrati come opposizione perche non fate parlare marinelli?
ohhh cert vot pare che te durmì
ma dove sono finiti i sinistri di una volta?
cioè quelli che sanno fare opposizione?se non c'è opposizione vuol dire che tutto và bene
se nessuno si lamenta è perche l'amministrazione paolini sà lavorare
bak fatti dire dai tuoi compagni perche non parlano mai.... forse perhe è tutto regolare?
e cmq forza paolini
hai la coda di paglia? che si prova a essere liberal-fascisti ?
meglio di zelig, indubbiamente
Vagisil crema anche per il culo
Ma perche a voi verdi vi rosica così tanto il culo?
dimenticavo la farsa della ZTL di Lancianovecchia ...stanno ridendo pure in groenlandia

signor sindaco, ma decidere qualcosa e farla rispettare è tanto difficile, se non si tratta di colpire qualcuno ( senza fare nomi, danilo della caffetteria? )
di liberalismo
ecco perkè si è imbarcato dentro la coalizione tutti i fascisti

«Non ammetto lezioni di democrazia da parte di chi appartiene a schieramenti lontani anni luce dalla nostra visione liberale, basata sulla condivisione nelle scelte che riguardano la comunità»

stamo ancora aspettando la condivisione nelle scelte su PRG, piscina , fiera, STU, antenne GSM , raccolta differenziata ecc ecc
signor sindaco lasci fare il cabaret al pesante, è moooolto + bravo di lei, e cerchi di dire cose serie...fin'ora lei è riuscito solo ad affossare ancora di + questa città, e a deturparla ... riconosco solo ke lei non è stato certo da solo nel compiere certi misfatti...sarà cmq ricordato come uno dei peggiori amministratori della nostra amata Lanciano
Nuova reply all'argomento:
Paolini non accetta lezioni...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





















