La Piazza
PAOLETTO FANS CLUB
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:27:12
Angiolettorosa si capite tuttt
sdas
Angiolettorosa si capite tuttt
sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 14:25:39
io ne so due...le diceva sempre ad una mia amica...
1) j vedem in bacc' alle 7 alle 3 ccabbine....!!!!
2)ess' è arrivat la principa sul pisello!!!
io ne so due...le diceva sempre ad una mia amica...
1) j vedem in bacc' alle 7 alle 3 ccabbine....!!!!
2)ess' è arrivat la principa sul pisello!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 14:06:07
Paoletto sindaco dei viali
Paoletto sindaco dei viali
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:34:40
io sono un discepolo del Re grande saggio di asinità mentale!!!!
sdas
io sono un discepolo del Re grande saggio di asinità mentale!!!!
sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:28:29
hi oh, hi oh...
hi oh, hi oh...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:27:27
up
up
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 17:08:09
Grande Pablo...
Il Sapiente sei un asino... hi oh, hi oh...
Grande Pablo...

Il Sapiente sei un asino... hi oh, hi oh...
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 15:58:57
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 15:27:04
- Mi dai 2 euro di pizza?
- prego!
- Quant'è?
- Mi dai 2 euro di pizza?
- prego!
- Quant'è?
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 15:23:49
Il Sapiente
..custode del verbo divino....
Il Sapiente
..custode del verbo divino....
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 15:20:22
ti corzio!!!!!!!!!!!!!!!!
ti corzio!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 12:49:56
sapie bacio le mani
sapie bacio le mani
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 12:38:43
Un post davvero notevole...
Un post davvero notevole...
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 11:56:51
io sono l'unico detentore degli archivi paolettiani, sempre in costante aggiornamento. INCHINATEVI AL SAPIENTE
ATE
io sono l'unico detentore degli archivi paolettiani, sempre in costante aggiornamento. INCHINATEVI AL SAPIENTE
ATE
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 10:19:14
1) Esule
2) bombetta76
3)straight tohell
grande fishtarell
1) Esule
2) bombetta76
3)straight tohell
grande fishtarell
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 09:47:03
1) Esule
2) bombetta76
MITIIIIIIICOOOOOOOO PAOLETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1) Esule
2) bombetta76
MITIIIIIIICOOOOOOOO PAOLETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 08:52:32
paoletto
che soggetto
paoletto
che soggetto
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 01:42:43
nooooo paolettooooooooooooo.....
nooooo paolettooooooooooooo.....
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 22:04:44
http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=thumbs/39090.jpg
------------
Editato da Esule il 22/10/2006 alle 22:05:43
http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=thumbs/39090.jpg
------------
Editato da Esule il 22/10/2006 alle 22:05:43
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:27:07
I BARE A GIOCARE A PALONE CHE QUELE CONBETIZIONE NN E X VOI
I BARE A GIOCARE A PALONE CHE QUELE CONBETIZIONE NN E X VOI
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:23:09


Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:18:35
ancora ancora...nn basta
ancora ancora...nn basta
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:17:10
OK TONY IL CD LO MESSO SOTO IL BARCONE QUMUNQUE FAI CONCALMA NN METERTI LA FURIA CI SONO 2 FOGNIETI SE CIE QUALCHE PROBLEMA FAMI SAPERE CIAO
OK TONY IL CD LO MESSO SOTO IL BARCONE QUMUNQUE FAI CONCALMA NN METERTI LA FURIA CI SONO 2 FOGNIETI SE CIE QUALCHE PROBLEMA FAMI SAPERE CIAO
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:15:01
voglio la storia di paoletto, altrimenti come posso iscrivermi?
voglio la storia di paoletto, altrimenti come posso iscrivermi?
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:14:59
taibi c'è
paoletto
taibi c'è
paoletto
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:13:46
ASSOCIATEVI:
1) esule
ASSOCIATEVI:
1) esule
Nuova reply all'argomento:
PAOLETTO FANS CLUB
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















