La Piazza

PAOLETTO FANS CLUB
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:13:46
ASSOCIATEVI:
1) esule

Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:14:59
taibi c'è paoletto
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:15:01
voglio la storia di paoletto, altrimenti come posso iscrivermi?
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:17:10
OK TONY IL CD LO MESSO SOTO IL BARCONE QUMUNQUE FAI CONCALMA NN METERTI LA FURIA CI SONO 2 FOGNIETI SE CIE QUALCHE PROBLEMA FAMI SAPERE CIAO

Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:18:35
ancora ancora...nn basta
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:23:09


Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:27:07
I BARE A GIOCARE A PALONE CHE QUELE CONBETIZIONE NN E X VOI
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 22:04:44
http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=thumbs/39090.jpg
------------
Editato da Esule il 22/10/2006 alle 22:05:43
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 01:42:43
nooooo paolettooooooooooooo.....
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 08:52:32
paoletto che soggetto
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 09:47:03
1) Esule
2) bombetta76
MITIIIIIIICOOOOOOOO PAOLETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 10:19:14
1) Esule
2) bombetta76
3)straight tohell
grande fishtarell
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 11:56:51
io sono l'unico detentore degli archivi paolettiani, sempre in costante aggiornamento. INCHINATEVI AL SAPIENTE
ATE
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 12:38:43
Un post davvero notevole...
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 12:49:56
sapie bacio le mani
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 15:20:22
ti corzio!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 23-10-2006 alle ore 15:23:49
Il Sapiente..custode del verbo divino....
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 15:27:04
- Mi dai 2 euro di pizza?
- prego!
- Quant'è?
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 15:58:57
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 17:08:09
Grande Pablo...

Il Sapiente sei un asino... hi oh, hi oh...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:27:27
up
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:28:29
hi oh, hi oh...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:34:40
io sono un discepolo del Re grande saggio di asinità mentale!!!!

sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 14:06:07
Paoletto sindaco dei viali
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 14:25:39
io ne so due...le diceva sempre ad una mia amica...
1) j vedem in bacc' alle 7 alle 3 ccabbine....!!!!
2)ess' è arrivat la principa sul pisello!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:27:12
Angiolettorosa si capite tuttt



sdas

Nuova reply all'argomento:

PAOLETTO FANS CLUB

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)