La Piazza
PANETTONE vs PUPA D PASQUA
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 16:01:38
A me prende male a Pasqua: vado alla Messa e il prete mi parla dell'agnello della pace; torno a casa, e lo trovo al forno con le patate
A me prende male a Pasqua: vado alla Messa e il prete mi parla dell'agnello della pace; torno a casa, e lo trovo al forno con le patate
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 21:05:52
sarebbe come mettere a confronto il torrone al cioccolato con le uova al cioccolato tutto tempestato di mandorle...è normale che li preferisco tutti e 2
sarebbe come mettere a confronto il torrone al cioccolato con le uova al cioccolato tutto tempestato di mandorle...è normale che li preferisco tutti e 2

Messaggio del 08-04-2004 alle ore 20:58:46
il panettone.....però quello fatto in pasticceria con tutto il tempo che ci vuole....nn quello confezionato in fabbrica ke fà schifo....
il panettone.....però quello fatto in pasticceria con tutto il tempo che ci vuole....nn quello confezionato in fabbrica ke fà schifo....
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 20:53:36
Tarzan???!! Ma che dici???
Solo a pensarle certe cose....

Tarzan???!! Ma che dici???
Solo a pensarle certe cose....

Messaggio del 08-04-2004 alle ore 20:27:18
ma no, adesso vendono le pasticche inibitrici (quelle degli astronauti, per intenderci); almeno adesso non devo picchiare mia nonna perché mi fa la colomba troppo secca;
"Eh, ma é da bagno" (nel senso ke va inzuppato nel latte), mi dice
"Si, no', é proprio da bagno"
E poi l'uovo: stupidi regali, dovrebbero inventare delle uova per mestieri: in quella del meccanico ci esce una kiave inglese, in quelle del tabaccaio un'assicurazione per le macchinette automatiche, etc.
ma no, adesso vendono le pasticche inibitrici (quelle degli astronauti, per intenderci); almeno adesso non devo picchiare mia nonna perché mi fa la colomba troppo secca;
"Eh, ma é da bagno" (nel senso ke va inzuppato nel latte), mi dice
"Si, no', é proprio da bagno"
E poi l'uovo: stupidi regali, dovrebbero inventare delle uova per mestieri: in quella del meccanico ci esce una kiave inglese, in quelle del tabaccaio un'assicurazione per le macchinette automatiche, etc.
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 19:52:36
quantiè bbone la pupa!
-------------------------------------------------
Editato il 19:53:48 08/04/2004 da il principe
quantiè bbone la pupa!
-------------------------------------------------
Editato il 19:53:48 08/04/2004 da il principe
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 17:58:55
Bel post!

Comunque concordo in pieno...la pupa della nonna...dire che la adoro è dir poco...
Poi per come stò mangiando io in questo giorni...
sto facendo schifo!!!
Evviva la pupa!!!
Bel post!

Comunque concordo in pieno...la pupa della nonna...dire che la adoro è dir poco...
Poi per come stò mangiando io in questo giorni...
sto facendo schifo!!!
Evviva la pupa!!!
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 17:32:42
Allora l'UOVO D PASQUA migliore è quello della LIND TUTTO MANDORLATO PRALINATO NOCCIOLATO!!!!!!
xò cn l'uovo se esageri è in attimo ke
Allora l'UOVO D PASQUA migliore è quello della LIND TUTTO MANDORLATO PRALINATO NOCCIOLATO!!!!!!
xò cn l'uovo se esageri è in attimo ke
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 17:32:21
uno su tutti "la pastiera napoletana" da pauuuurrraa!!
uno su tutti "la pastiera napoletana" da pauuuurrraa!!
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 17:23:06
Se per Pupa intendi la ragazza del Pupo non posso esprimere giudizi, non l'ho ancora conosciuta !!!
Se per Pupa intendi la ragazza del Pupo non posso esprimere giudizi, non l'ho ancora conosciuta !!!
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 17:17:24
Ma vogliamo parlare del mitico e buonissimo Uovo di pasqua???
Ma vogliamo parlare del mitico e buonissimo Uovo di pasqua???
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 16:38:53
a me fanno sangue tutti e 2
ma la pua che faccio io stà avanti
a me fanno sangue tutti e 2
ma la pua che faccio io stà avanti
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 16:37:23
Cazzo ma volete mettè quanto stanno + avanti i dolci d Pasqua rispetto a quelli d Natale?
Vuoi mette la PUPA cn il panettone?
Meglio 100 volte la PUPA!!!!!
e il PANE D PASQUA?troppo avanti specialmente ser c stanno le SAVICICCE e la VN'DRESC!!!!!!!!
VOI KE NE PENSATE????
Cazzo ma volete mettè quanto stanno + avanti i dolci d Pasqua rispetto a quelli d Natale?
Vuoi mette la PUPA cn il panettone?
Meglio 100 volte la PUPA!!!!!
e il PANE D PASQUA?troppo avanti specialmente ser c stanno le SAVICICCE e la VN'DRESC!!!!!!!!
VOI KE NE PENSATE????
Nuova reply all'argomento:
PANETTONE vs PUPA D PASQUA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui