La Piazza
panettone...
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 17:34:38
...is on the table!!!
on air ora su mtv
...is on the table!!!
on air ora su mtv
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 17:35:05
preferisco il pandoro
preferisco il pandoro
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 17:35:41
anche io
anche io
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 17:39:59
a me piace di più il panettone, quello con l'uvetta e i canditi insieme
, morbido e profumato.
a me piace di più il panettone, quello con l'uvetta e i canditi insieme
, morbido e profumato.
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 17:41:47
pandoro e zucchero al velo, of course
pandoro e zucchero al velo, of course
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 17:42:51
ma preferisco i calcionetti (caviciunitt) con interno a base di ceci e cacao
ma preferisco i calcionetti (caviciunitt) con interno a base di ceci e cacao
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 17:45:14
caviciunitt...
che c'entra: sono fuori concorso
caviciunitt...

che c'entra: sono fuori concorso
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 17:49:24
samu..ma che fine hai fatto?
nn ti si vede più in giro
samu..ma che fine hai fatto?
nn ti si vede più in giro
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 20:08:21
esco quasi sempre solo ieri no
cmq pandoro e nutella
esco quasi sempre solo ieri no

cmq pandoro e nutella
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 11:05:41
Pandoro...e magari con un pò di Nutella...

Pandoro...e magari con un pò di Nutella...


Nuova reply all'argomento:
panettone...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




