Messaggio del 04-11-2006 alle ore 14:47:35
Devo esprimere questo senso di sofficezza (si dice così?) che ho avuto quando ho visto la Palmas su Raidue. E lo so che non è proprio culturale, come programma, ma mi fa compagnia la tv a quest'ora come un gattino denutrito ke mi scalda i piedi e sostituisce la mia ciabatta. Ma senza penetrazione, tranquilli.
Così, così mi dico, devo confessarlo a qualcuno.
Guarda, guarda lo dico a GeordieB ke mi fido e dirà "sci sci st'appost" compiacendomi senza farmi venire emicranie come la maggiorparte delle donne ke ho bloccato sul messanger.
Vi riporto questa brillante conversazione, così non guardate la tv anke voi. E neanke la Palmas e il suo vestito bianco morbido soffice cuscino.
Tarzan:
giorgia palmas sembra un cuscino affianco al cantante delle vibrazioni
GeordieB:
look
GeordieB:
chifuss?
Tarzan:
guarda la televisione, ignorante! questa è storia attuale
GeordieB:
asd
GeordieB:
ora?che calane?
Tarzan:
rai2, presto
GeordieB:
canale.azz.
Tarzan:
prima ke se ne va la palmas
Tarzan:
troppo tardi, se n'è andata. la palmas se n'è andata. il cuscino, la cuscina girl se n'è andata, come la mattina, come metà giornata, cacchio, è andata dietro le quinte, perkè, con ki
GeordieB:
lookinfatti
GeordieB:
perchè cuscino?
GeordieB:
che ha?
Tarzan:
va bene, donna ragno. alla prossima la vedrai
GeordieB:
ma perchè propio cuscino e nn sofà?
Tarzan:
un vestitino bianco ke sembra una sottanella. affianco al barbone delle Vibrazioni faceva un forte contrasto, un senso di sonno mattutino comunista bolognese
Tarzan:
no, non era da sofà, credimi. riconosco un sofà quando lo vedo. quello era un cuscino
GeordieB:
asdok
GeordieB:
mi riferivo all'abbigliamente cmq
Tarzan:
anke io
GeordieB:
ah ok
Tarzan:
ma, cioè, forse non mi sono spiegato, io forse, o forse tu, o forse, forse: lei non è ke indossava un cuscino, capisci?
Tarzan:
sembrava un cuscino, cioè, dava quel senso di cuscino
GeordieB:
:mmm:ci manca solo qst
Tarzan:
aspetta
Tarzan:
ECCOLA! ECCOLA!
GeordieB:
attendo
GeordieB:
looksi ma io la tv ce l'ho di là
Tarzan:
cuscino un paio di palle, fermi tutti
GeordieB:
nn mi posso scapiccollare per il corridoio per andà a vedè sto cuscino
Tarzan:
non lo vedrai mai più, capisci
GeordieB:
asd vista
Tarzan:
allora, ke te ne pare? tu non dici ke sembra un cuscino?
GeordieB:
asdlooksi sembra morbido il suo vestito
Tarzan:
si! vero? anke a me? è...soffice. vorrei poggiare la testa, ma anke nella pausa pranzo, prima di riattaccare. oh, morbido cuscino, ma senza ke pensi a male, la Palmas. solo sentire il soffice della sua veste cuscino
GeordieB:
asdfai con comodo.io la testa però preferisco appoggiarla sulla morbida pancia di stefanosbav
Tarzan:
ma si, tu ce l'hai lo stefano. io invece guardo la Palmas, e penso ke abbia un vestito morbido. soffice. vorrei ke si spogliasse e me lo dasse, lei non la voglio sentire ke mi rompe le palle. voglio passare una notte con il vestito della Palmas. magari indossarlo, se entriamo in confidenza
GeordieB:
*-)solitamente è il contenuto che fa + gola...invece te lo scarti proprio...preferisci l'involucro!ti sfido a coprare un pacchetto di sigarette solo ed esclusivamente per usare il contenitore...e buttare le smoks
Tarzan:
MA KE DISCORSI FAI?!! MA KE CAZZO DICI? LA PALMAS NON SI FUMA!!
A CD Live presentano il cast italiano di Jesus Christ Superstar;
mia madre:
Cosa? Ma che, stanno per caso bestemmiando?