La Piazza

palletta!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 16:06:04
vedi caro cessino che vuol dire l' esperienza?
ho una tastiera di gomma in modo che una volta al mese la lavo in lavatrice e la riuso,tu invece non fai altro cheinquinare l' aria con le tue "parole" e il tuo cellofan alla faccia della natura

cessino,pinze a mette li billune a lu ducate
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:22:46
la tastiera di gOMMA?..cavolo antiscivolo
LA TUA ESPERIENZA IN MATERIA NN HA LIMITI DEUTSCH
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 06:28:19
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:18:08
io ho la tastiera di gomma maleddetto EDIT...speriame ca lu EDIT la notte si li sogne sampei
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:17:05
pensa alle tue pippe,mi raccomando fatte na scorte per i prossimi 10 anni..io la tastiera di gomma
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:14:08
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:48:07
So sapute che anome tenn lu cellofan in offert! quanta te n'ajà pià???
famma assapè subbete!
---------------------------------------->

Nuova reply all'argomento:

palletta!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)