La Piazza
palletta!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 16:06:04
vedi caro cessino che vuol dire l' esperienza?
ho una tastiera di gomma in modo che una volta al mese la lavo in lavatrice e la riuso,tu invece non fai altro cheinquinare l' aria con le tue "parole" e il tuo cellofan
alla faccia della natura 
cessino,pinze a mette li billune a lu ducate
vedi caro cessino che vuol dire l' esperienza?
ho una tastiera di gomma in modo che una volta al mese la lavo in lavatrice e la riuso,tu invece non fai altro cheinquinare l' aria con le tue "parole" e il tuo cellofan
alla faccia della natura 
cessino,pinze a mette li billune a lu ducate
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:22:46
la tastiera di gOMMA?..cavolo antiscivolo
LA TUA ESPERIENZA IN MATERIA NN HA LIMITI DEUTSCH
la tastiera di gOMMA?..cavolo antiscivolo

LA TUA ESPERIENZA IN MATERIA NN HA LIMITI DEUTSCH
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 06:28:19
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:18:08
io ho la tastiera di gomma
maleddetto EDIT...speriame ca lu EDIT la notte si li sogne sampei
io ho la tastiera di gomma
maleddetto EDIT...speriame ca lu EDIT la notte si li sogne sampei
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:17:05
pensa alle tue pippe,mi raccomando fatte na scorte per i prossimi 10 anni..io la tastiera di gomma
pensa alle tue pippe,mi raccomando fatte na scorte per i prossimi 10 anni..io la tastiera di gomma
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:14:08
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:48:07
So sapute che anome tenn lu cellofan in offert! quanta te n'ajà pià???
famma assapè subbete!
---------------------------------------->
So sapute che anome tenn lu cellofan in offert! quanta te n'ajà pià???
famma assapè subbete!

---------------------------------------->
Nuova reply all'argomento:
palletta!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



