La Piazza
paiurrrraaaaaa!!!
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 14:56:10
ieri sera... ore 23.30... mojito... musica giusta... gente giusta... e lei che e' uscita dal nulla...
ieri sera... ore 23.30... mojito... musica giusta... gente giusta... e lei che e' uscita dal nulla...
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 14:57:19
...fasciata di bianco...
...fasciata di bianco...
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 14:57:49
cosa vuol dire gente giusta? perchè esiste anche gente non giusta? e chi sarebbe la gente non giusta faammi a capì...
cosa vuol dire gente giusta? perchè esiste anche gente non giusta? e chi sarebbe la gente non giusta faammi a capì...
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 14:58:55
e picchè fascaiata di bianco?chi era sa cosa?
e picchè fascaiata di bianco?chi era sa cosa?
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 14:59:06
... e noi (io, giskard, falchetto, latvia, nnpagomai, bubu)... li immobili... quasi catapultati in un'esperienza soprannaturale...
... e noi (io, giskard, falchetto, latvia, nnpagomai, bubu)... li immobili... quasi catapultati in un'esperienza soprannaturale...
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 14:59:36
sarà dura conquistarla!......provace ke te frega,come dice Farlap: "se non giochi non vinci"
sarà dura conquistarla!......provace ke te frega,come dice Farlap: "se non giochi non vinci"

Messaggio del 22-11-2003 alle ore 14:59:54
... ricordo che era solo bionda... e ballava... ballava...
... ricordo che era solo bionda... e ballava... ballava...
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 15:01:53
falchetto wrote: >
falchetto wrote: >
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 15:02:44
Volevo ricordare a Sauron di scrivere un bel post su lanciano.it sulla splendida
serata al Mojito...e di come i nostri occhi si siano furbescamente adagiati
sulle grazie di una bionda in abiti succinti (quelli che c'erano rimasti
di abiti!)....
Voto serata 8+
Volevo ricordare a Sauron di scrivere un bel post su lanciano.it sulla splendida
serata al Mojito...e di come i nostri occhi si siano furbescamente adagiati
sulle grazie di una bionda in abiti succinti (quelli che c'erano rimasti
di abiti!)....
Voto serata 8+
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 19:28:54
Ma per favore...
Tanto rumore per nulla: musica latino americana e una bionda vestita di bianco che sculettava e ballava con chiunque tranne che con Falchetto e Sauron (che ovviamente non avevano il fegato di fare alcunchè)
Birra orrenda e locale fumosissimo.....nel complesso meglio l'aria fresca che c'è sotto i portici.
Ma per favore...
Tanto rumore per nulla: musica latino americana e una bionda vestita di bianco che sculettava e ballava con chiunque tranne che con Falchetto e Sauron (che ovviamente non avevano il fegato di fare alcunchè)
Birra orrenda e locale fumosissimo.....nel complesso meglio l'aria fresca che c'è sotto i portici.
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 11:25:44
1) con questi post cretini ci stai facendo diventare gli zimbelli di Lanciano.it caro SAURON !!!
2) quando vuoi dire una cosa scrivila a nome tuo e non tirare in ballo altre persone !!!
3) Mia prima volta al Mojito : bel locale, anche se piccolo!
4) Concordo pienamente con Geordieb...ma che gente giusta hai visto? A me sembravano le solite facce che si vedono in giro... gente come noi ...
5) Per Giskard : Perchè avrei dovuto ballare con la cubista? A che pro poi? Ero andato in un locale soltanto per sorseggiare una vodka lemon e fare quattro chiacchiere.
E poi i miei ricordi di Salsa stanno scemando ormai...
Fegato? Non credo che ballando con la cubista dimostri qualcosa di positivo a voi o a me stesso. Patetici!!!
6) Birra orrenda? ma se hai fatto i "picci" appena sei arrivato!"e la vita costa troppo, e in vacanza non ci vado, e il locale è troppo locale..."
Un saluto a tutti. Quande ce vò, ce vò!!!
1) con questi post cretini ci stai facendo diventare gli zimbelli di Lanciano.it caro SAURON !!!
2) quando vuoi dire una cosa scrivila a nome tuo e non tirare in ballo altre persone !!!
3) Mia prima volta al Mojito : bel locale, anche se piccolo!
4) Concordo pienamente con Geordieb...ma che gente giusta hai visto? A me sembravano le solite facce che si vedono in giro... gente come noi ...
5) Per Giskard : Perchè avrei dovuto ballare con la cubista? A che pro poi? Ero andato in un locale soltanto per sorseggiare una vodka lemon e fare quattro chiacchiere.
E poi i miei ricordi di Salsa stanno scemando ormai...
Fegato? Non credo che ballando con la cubista dimostri qualcosa di positivo a voi o a me stesso. Patetici!!!
6) Birra orrenda? ma se hai fatto i "picci" appena sei arrivato!"e la vita costa troppo, e in vacanza non ci vado, e il locale è troppo locale..."
Un saluto a tutti. Quande ce vò, ce vò!!!
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 11:33:29
sauron nn pinsa a se biondine che sculettano x i locali mezze nude trovati na ragazza seria

D:
sauron nn pinsa a se biondine che sculettano x i locali mezze nude trovati na ragazza seria

D:
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 11:58:12
La vita costa troppo! In vacanza a Capodanno non ci vado perchè non ho i soldi e il locale faceva nel complesso schifo per avere addirittura un buttafuori !!!!
Lo ribadisco cari miei. Ho decio altresì di inaugurare una nuova rubrica: i locali di Lanciano, pregi e difetti. Ogni settimana un locale nuovo, prezzi e impressioni.
La vita costa troppo! In vacanza a Capodanno non ci vado perchè non ho i soldi e il locale faceva nel complesso schifo per avere addirittura un buttafuori !!!!
Lo ribadisco cari miei. Ho decio altresì di inaugurare una nuova rubrica: i locali di Lanciano, pregi e difetti. Ogni settimana un locale nuovo, prezzi e impressioni.
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 14:16:14
La tua idea ce l'ha già avuta qualcun altro!!!
TOMI'
La tua idea ce l'ha già avuta qualcun altro!!!
TOMI'
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 16:32:08
Ma io mi aggiungo senza troppi problemi !
In futuro sarò in Convivium e stilerò volta per volta una classifica dei prezzi!
ciociò
Ma io mi aggiungo senza troppi problemi !
In futuro sarò in Convivium e stilerò volta per volta una classifica dei prezzi!
ciociò
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 17:20:02
In tranquillità...goods
In tranquillità...goods
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 10:04:44
senti sauron...se vuoi anche tu puoi fasciarti di bianco...ti starebbe bene il gesso per tutto il corpo...vieni qua che ti aggiusto io...
il mio prox post sarà:
sauron è "mojito" all'ospedale...
senti sauron...se vuoi anche tu puoi fasciarti di bianco...ti starebbe bene il gesso per tutto il corpo...vieni qua che ti aggiusto io...
il mio prox post sarà:
sauron è "mojito" all'ospedale...
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 10:58:15
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 11:44:34
mamma mia quante polemicucce...
x nirvana: già ce l'ho 1 ragazza serie A (un po' pesante, ma serie A)
x giskard: tirchio, pitocco... (e senza fegato visto che anche tu hai ballato con la fantasia)
x tutti: io amo le bionde, ma odio il latinoamericano!!!
mamma mia quante polemicucce...
x nirvana: già ce l'ho 1 ragazza serie A (un po' pesante, ma serie A)
x giskard: tirchio, pitocco... (e senza fegato visto che anche tu hai ballato con la fantasia)
x tutti: io amo le bionde, ma odio il latinoamericano!!!
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 11:52:08
ero bionda
ero bionda
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 12:13:25
al posto di lavorare, sauron...
almeno a me non mi pagano...a te si!!!
cmq la mattina la prima cosa che faccio è lavarmi...la faccia...
o forse abbiamo la coscenzina sporca???
al posto di lavorare, sauron...
almeno a me non mi pagano...a te si!!!
cmq la mattina la prima cosa che faccio è lavarmi...la faccia...
o forse abbiamo la coscenzina sporca???
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 12:16:37
mo ho capito perchè ieri mi sono arrivati certi regalini senza senso...
la cosa più fregna è stare qua a scrivervi mentre il boss crede che stia lavorando e mi sorride compiaciuto...
ah ah ah!!!
sauron...oggi ti lascio a piedi...so che nn hai la macchina!!!
mo ho capito perchè ieri mi sono arrivati certi regalini senza senso...
la cosa più fregna è stare qua a scrivervi mentre il boss crede che stia lavorando e mi sorride compiaciuto...
ah ah ah!!!
sauron...oggi ti lascio a piedi...so che nn hai la macchina!!!
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 12:17:37
Grande MAMU....
Grande MAMU....
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 12:23:25
ciao, falchetto...
notizie dei saccottini???
ciao, falchetto...
notizie dei saccottini???
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 12:32:16
Ahi ahi ahi Sauron mo' è cazza tì
Mamu tira fuori le balls e fagli vedere chi sei!!!
Ahi ahi ahi Sauron mo' è cazza tì
Mamu tira fuori le balls e fagli vedere chi sei!!!
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 14:09:03
Ma un off topic a questo punto???
Ma un off topic a questo punto???
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 15:01:27
x Mamu... saccottini???
x Mamu... saccottini???
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 15:36:14
quali saccottini???
ci sono novità???
oh...falchè ma perchè quando ti quaqquo nn mi rispondi???
quali saccottini???
ci sono novità???
oh...falchè ma perchè quando ti quaqquo nn mi rispondi???
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 15:44:03
cara mamu...se la telecom ha optato per il numero nazionale (intasatissimo e che mi si scollega in continuazione) non ci posso far nulla. Sorry!!!
Saccottini??? beh... chissà!
cara mamu...se la telecom ha optato per il numero nazionale (intasatissimo e che mi si scollega in continuazione) non ci posso far nulla. Sorry!!!
Saccottini??? beh... chissà!
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 17:16:51
...cmq nn si dice mai pesante alla propria ragazza
...cmq nn si dice mai pesante alla propria ragazza
Nuova reply all'argomento:
paiurrrraaaaaa!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui