La Piazza

paghiamo le tasse?
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 03:12:16
ecco che fine fanni i soldi!
(quando va bene e non se li fregano prima!)

2007-08-13 17:28
Ferrero: basta polemiche sui rom

(ANSA) - ROMA, 13 AGO - Il ministro Ferrero dice basta alle polemiche sul rogo di Livorno, in cui sono morti 4 bimbi rom e avverte: ''Servono piu' risorse''. Per il ministro della solidarieta' sociale, ''per affrontare l'emergenza rom, servono maggiori risorse economiche, anche nazionali, da destinare alle politiche sociali e di integrazione''. Ferrero ritiene che la gravita' della situazione italiana sia dovuta sia al ''governo Berlusconi che non ha fatto nulla sia ad alcune esperienze comunali''.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

Messaggio del 14-08-2007 alle ore 03:13:12
voglio nicola cocullo capo del governo!!!
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 12:31:09
mi sembra giusto,integriamo le loro "buste paga"
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 12:41:08
vaccate di ferrero a parte, cercare la colpa nel malgoverno di destra o sinistra per non pagare le tasse è solo una scusa. se una testa di cazzo come rossi non le paga, e con lui tanti altri ricconi, siamo noi poveracci a dover sostenere le casse statali.
quindi, io le pago le tasse e denuncerò sempre a chi di dovere quando troverò qualcuno che non lo fa, dallo scontrino al grande evasore.
di certo non si risolve un piffero appigliandosi alle cazzate che sparano ministri e assessori, se volete davvero cambiare iniziate a votare diversamente o a non votare al posto di andare alla urne scegliendo il male minore o chi vi promette un lampione in più sotto casa.
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 14:04:49
le tasse vengono evase e utilizzate male dallo Stato:-le ciumme de la pignate le sa la cucchiare...

Nuova reply all'argomento:

paghiamo le tasse?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)