La Piazza
Paga il crimine?
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 21:02:59
Secondo voi paga il crimine?Charles Luciano diceva
che paga,e anche bene, purchè perfattamente organizzato,io sono d'accordo con lui.
Secondo voi paga il crimine?Charles Luciano diceva
che paga,e anche bene, purchè perfattamente organizzato,io sono d'accordo con lui.
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 21:08:01
ma, il crimine paga...purchè ben organizzato....
ma, il crimine paga...purchè ben organizzato....
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 21:10:15
[img=http://gangsterera.free.fr/lucky'sLuciano.jpg]
a lui pagò e anche bene.
a lui pagò e anche bene.
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 21:10:16
organizziamo una partita di calcetto?
organizziamo una partita di calcetto?
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 21:11:41
azzo se paga e pure bene.....xrò mi sentirei 1 merdaccia x tutta la mia vita.....meglio accontentarsi ke essere disonesto!
azzo se paga e pure bene.....xrò mi sentirei 1 merdaccia x tutta la mia vita.....meglio accontentarsi ke essere disonesto!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 21:12:53
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 21:51:17
Purtroppo Farlap mi trovo d'accordo con te,fino a un certo punto.Il crimine se ben organizzato paga benissimo,la storia l'insegna.Anche se non e' ben organizzato paga lo stesso,tu lo sai meglio di me con le conoscenze che hai a 40 km da qui.Non mi venire a dire che quello e' crimine organizzato,senno' i tuoi idoli Italo Americani si rivolterebbero nella tomba,dove finalmente sono andati a finire.Quelli che purtroppo sono ancora vivi e liberi saranno ricchissimi, ma fanno sempre un tipo di vita che di certo non gli invidio.Soprattutto i tuoi amici di Pescara che invece di divertirsi e godere il frutto dei loro crimini continuano a delinquere perche' non si abbottano mai o perche' non saprebbero fare altro.
Purtroppo Farlap mi trovo d'accordo con te,fino a un certo punto.Il crimine se ben organizzato paga benissimo,la storia l'insegna.Anche se non e' ben organizzato paga lo stesso,tu lo sai meglio di me con le conoscenze che hai a 40 km da qui.Non mi venire a dire che quello e' crimine organizzato,senno' i tuoi idoli Italo Americani si rivolterebbero nella tomba,dove finalmente sono andati a finire.Quelli che purtroppo sono ancora vivi e liberi saranno ricchissimi, ma fanno sempre un tipo di vita che di certo non gli invidio.Soprattutto i tuoi amici di Pescara che invece di divertirsi e godere il frutto dei loro crimini continuano a delinquere perche' non si abbottano mai o perche' non saprebbero fare altro.
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 22:09:52
Se non si e' capito sono d'accordissimo con Albertone.
Se non si e' capito sono d'accordissimo con Albertone.
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 22:11:30
PIENAMENTE D'ACCORDO. AH AH AH!!!
PIENAMENTE D'ACCORDO. AH AH AH!!!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 23:24:03
perchè non facciamo un'organizzazzione criminale!? niente sangue...solo furti..ste cose qua!
perchè non facciamo un'organizzazzione criminale!? niente sangue...solo furti..ste cose qua!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 23:32:33
Ma chi è che lo paga il crimine?
Ma chi è che lo paga il crimine?
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 23:34:04
lo stato...
lo stato...
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 23:38:50
Se A sta a B e B sta a C e C sta a D e D sta e E... ok basta! allora il crimine lo paghiamo noi, tanto vale frne parte.
Non fa una piega, se contribuisco ne devo ricavare qualche vantaggio.
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se A sta a B e B sta a C e C sta a D e D sta e E... ok basta! allora il crimine lo paghiamo noi, tanto vale frne parte.
Non fa una piega, se contribuisco ne devo ricavare qualche vantaggio.
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Paga il crimine?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui