La Piazza

paese che vai,usanze che trovi....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:48:06
Pallè, bicchete què

qui a lanciANO...occhio a non mettere piede sulle piste ciclabili che non esistono...nelle cittá piccole sono di color trasparente,in ogni caso ti ARROTANO e tu non potrai più pensare
oppure sulle scale mobili vedi di metterti in coda a destra,in modo che le persone posso spingere + velocemente (anche se mi sembra una cazzata fare le corse sulle scale mobili, l'importante è spingere )
e anche ...quando non arriva ne un tram ne un autobu...aspetta,si fa scendere prima l'uomo invisibile...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:47:42
qui ancora...fai la fila dappertutto senza fare lo svelto,tanto avrai lo stesso le cose che ti servono
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:44:52
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:44:15
in olanda su quelle strade rosse per le bici, ha passate una biondona di ddu mitre nghe la muntanbaik, dope ca m'ha schivate alla grande ha calate da la biciclette e mo me tringè gne lu sale
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:39:47
uso questo proverbio visto che non mi veniva in mente al momento.
Apro questo post tanto per curiosare sui modi di vivere o di usi nei paesi in generale...
qui in gErmania...occhio a non mettere piede sulla pista ciclabile...nelle cittá grandi sono di color rosso,altrimenti ti ARROTANO senza pensarci 2 volte
oppure sulle scale mobili vedi di metterti in coda a destra,in modo che le prsone posso salire + velocemente (anche se mi sembr una cazzata fare le corse sulle scale mobili )
e anche ...quando arriva u ntram o autobu...aspetta,si fa scendere prima le persone...


vediamo ora altrove come ci si comporta...vai tirate fuori quello che sapete

Nuova reply all'argomento:

paese che vai,usanze che trovi....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)