La Piazza
paese che vai,usanze che trovi....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:39:47
uso questo proverbio visto che non mi veniva in mente al momento.
Apro questo post tanto per curiosare sui modi di vivere o di usi nei paesi in generale...
qui in gErmania...occhio a non mettere piede sulla pista ciclabile...nelle cittá grandi sono di color rosso,altrimenti ti ARROTANO senza pensarci 2 volte
oppure sulle scale mobili vedi di metterti in coda a destra,in modo che le prsone posso salire + velocemente (anche se mi sembr una cazzata fare le corse sulle scale mobili
)
e anche ...quando arriva u ntram o autobu...aspetta,si fa scendere prima le persone...
vediamo ora altrove come ci si comporta...vai tirate fuori quello che sapete
uso questo proverbio visto che non mi veniva in mente al momento.
Apro questo post tanto per curiosare sui modi di vivere o di usi nei paesi in generale...
qui in gErmania...occhio a non mettere piede sulla pista ciclabile...nelle cittá grandi sono di color rosso,altrimenti ti ARROTANO senza pensarci 2 volte
oppure sulle scale mobili vedi di metterti in coda a destra,in modo che le prsone posso salire + velocemente (anche se mi sembr una cazzata fare le corse sulle scale mobili
) e anche ...quando arriva u ntram o autobu...aspetta,si fa scendere prima le persone...
vediamo ora altrove come ci si comporta...vai tirate fuori quello che sapete
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:44:15
in olanda su quelle strade rosse per le bici, ha passate una biondona di ddu mitre nghe la muntanbaik, dope ca m'ha schivate alla grande ha calate da la biciclette e mo me tringè gne lu sale
in olanda su quelle strade rosse per le bici, ha passate una biondona di ddu mitre nghe la muntanbaik, dope ca m'ha schivate alla grande ha calate da la biciclette e mo me tringè gne lu sale

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:44:52
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:47:42
qui ancora...fai la fila dappertutto senza fare lo svelto,tanto avrai lo stesso le cose che ti servono
qui ancora...fai la fila dappertutto senza fare lo svelto,tanto avrai lo stesso le cose che ti servono
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:48:06
Pallè, bicchete què
qui a lanciANO...occhio a non mettere piede sulle piste ciclabili che non esistono...nelle cittá piccole sono di color trasparente,in ogni caso ti ARROTANO e tu non potrai più pensare
oppure sulle scale mobili vedi di metterti in coda a destra,in modo che le persone posso spingere + velocemente (anche se mi sembra una cazzata fare le corse sulle scale mobili, l'importante è spingere )
e anche ...quando non arriva ne un tram ne un autobu...aspetta,si fa scendere prima l'uomo invisibile...
Pallè, bicchete què

qui a lanciANO...occhio a non mettere piede sulle piste ciclabili che non esistono...nelle cittá piccole sono di color trasparente,in ogni caso ti ARROTANO e tu non potrai più pensare
oppure sulle scale mobili vedi di metterti in coda a destra,in modo che le persone posso spingere + velocemente (anche se mi sembra una cazzata fare le corse sulle scale mobili, l'importante è spingere )
e anche ...quando non arriva ne un tram ne un autobu...aspetta,si fa scendere prima l'uomo invisibile...

Nuova reply all'argomento:
paese che vai,usanze che trovi....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


