La Piazza

paese che vai (stesse) usanze che..
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 19:26:24
anche in grecia, come in tutta l'europa occupata, il copione non cambia. anche in grecia abbiamo assistito alla squallida santa alleanza della sinistra più estrema con le istituzioni.

la piccola spedizione anglo-italiana, formata dal sottoscritto e tre amici inglesi, è atterrata poco prima delle 9 già fortemente incazzata per aver saputo, prima della partenza, del divieto al regolare svolgimento della festa. ragginto con non poche difficoltà il luogo della manifestazione(unica "gentile concessione"del governo greco), e riformato il gruppo in seno alla manifestazione con gli gli ultrà del tottenhamm che ci avevano preceduti, ci siamo subito resi conto dello schifo che era sotto i nostri occhi. qualche centinaio di anarchici del luogo che sbraitavano e bruciavano bandiere del LORO PAESE, protetti da un imponentissimo cordone di polizia. quando la manifestazione(autorizzata) ha cominciato a muoversi e i contro manifestanti(non autorizzati) hanno cercato di impedirla, cosa ha fatto la polizia??logico, no?? ha caricato chi era autorizzato!!! cariche e contro cariche si sono susseguite, e quando finalmente il cordona di polizia è stato sfondato, come per miracolo non si vedeva più un anarchico neamche per sbaglio!!
cosa dire?? ne ho date e ne ho prese, ma ne è valsa la pena!!!!

Messaggio del 19-09-2005 alle ore 19:30:06
le solite storie..... i rossi sono come la merda e la peste stann ovungue cmq

il fatto di essere caduto in battaglia fà solo di te un guerriero e un mosto con tanto di palle sotto mi dispiace che io e bartam non siamo potuti venire ci saremo incazzati ma cmq avremo portato con noi lu spirete frentano...... a noi !!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 23:00:39
beh, pesante non è che sia proprio "caduto in battaglia". non esageriamo!! ho un ginocchi come un pallone da calcio e una spalla che se potessi farei il famoso urlo di fantozzi quando scappa dal campeggio, ma chi mi stava di fronte credo che stia un tantino peggio di me. e soprattutto ribadisco che ne è valsa la pena!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 00:01:59
...
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 03:15:27
jekil, ritieniti fortunato..il pesante, di solito, dopo le cariche, durante la dispersione, finisce sempre in qualche campo nomadi..
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 08:47:48
beh, non vuol farsi trovare impreparato quandò avverrà lo sgombero....
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 14:45:13
...come fare ad esternare una risata senza usare faccine? beh, jekil, fai conto che mi stia sbellicando dalle risa!!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 14:51:29
quindi se ne son viste delle belle ad atene, eh? con mio enorme rammarico per ora, scontri "ellenici" ne ho visti solo in video..
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 14:57:07
io le faccine le uso

roma centocelle:

dopo aver forzato il cordone di sbitti io e bartam ci perdiamo di vista .. dopo un km di corsa arrivo dietro il centro sociale di sti comunist di merd per evitare le botte(ero solo) mi intrufolo dirtro una stradina che non aveva uscita ed ekko un 400 500 pigro che corrono verso di me con le mazze e cortelli e io come nu cuione mi so mess a grida canurò di merda che nella lingua rom vuol dire FROCI e so scappat mik sò scem
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:35:26
allora pesante non è che eri lì per "sgombrarli", hanno sgombrato te!!!!!
bartam, da oggi si tifa panatinhaikos!! quel che ho visto fare a quei ragazzi è da urlo!!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:36:15
no non è cosi avevo paura di perdere l'autobus
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:38:54
pigri!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:41:50
di loro conosco ne conosco solo due: dimitrios ed elias..e ti assicuro una cosa: da quello che ho visto, le mazzate che danno sono direttamente proporzionali ai bicchieri di vino che si scolano ai campi d'azione!!!! non scherzano per niente.
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:42:56
bartam a parlat l'astemio perche io e te che facem
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 16:10:59
però dovremmo fare una proposta di legge, altro che proporzionale o maggioritario, vince le elezioni che si scola più birre. avremmo la maggioranza assoluta!!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 16:15:51
bartam che rutta romanamente si buona idea
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 16:22:13
ovviamente restando sobri...non come certi "nuovi partigiani"...
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 16:23:57
bravo bartam ora si kapisc perche lu partiggian sà arivotl stà mbriak e fumat marcio

Nuova reply all'argomento:

paese che vai (stesse) usanze che..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)